Vai al commento


Scan Manga, Fumetti e Kobo


Post raccomandati

Ciao ragazzi, volevo sapere se conoscevate un sito dove reperire le scan di fumetti e/o manga in italiano. Non so neanche se si può chiedere questa cosa sul forum, in caso contrario chiedo venia e che venga rimossa.

 

Inoltre qualcuno sa se, una volta ottenute le scan, si possono inserire sul Kobo?

 

Grazie in anticipo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi inserire sul kobo se sono in un formato che l'eReader può leggere (Ad esempio KEpub, Epub, PdF e forse anche il Mobi). Se sono una serie di immagini non credo possa leggerli (io ho un primo modello di Kobo magari con quelli più nuovi hanno cambiato)

 

Se poi vuoi inserire su un Kobo cose che hai scaricato da siti che non siano quelli della mondadori (ad esempio Amazon o alcuni "poco leciti") hai bisogno di un programma di terza parte come Calibre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Raven94 ha scritto:

Puoi inserire sul kobo se sono in un formato che l'eReader può leggere (Ad esempio KEpub, Epub, PdF e forse anche il Mobi). Se sono una serie di immagini non credo possa leggerli (io ho un primo modello di Kobo magari con quelli più nuovi hanno cambiato)

 

Se poi vuoi inserire su un Kobo cose che hai scaricato da siti che non siano quelli della mondadori (ad esempio Amazon o alcuni "poco leciti") hai bisogno di un programma di terza parte come Calibre

 

Intanto ti rigrazio della risposta, la mia era solo curiosità/info dato che ancora lo devo prendere il Kobo e, oltre a comprare gli ebook, mi avrebbe fatto comodo metterci qualche fumetto/manga!

 

Grazie ancora! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...