Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quesito sul Memory Link

Post raccomandati

Inviato

Ciao, ho una domanda sui pokemon di N che si potevano trovare su Bianco E Nero 2 e altre cose 

Un sito dice che c'è bisogno del Memory Link (Asse dei ricordi, credo sia quello) e della precedente versione,Nero e Bianco

parto dal presupposto che la versione Nero e bianco la devo ancora acquistare ma non è un problema (sono indietro lo so xD) e ovviamente possedere 2 Ds per il trasferimento dei ricordi e anche quello non è un problema

La mia Domanda è ancora possibile ottenerli? è ancora possibile Usare l'asse dei ricordi? in pratica il Wirless tra i 2 ds per poterli sbloccare e andarli a cercare

E ultima domanda, bisogna Acquistare anche il Radar? 

Grazie ^^ 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Interesserebbe pure a me visto che li sto recuperando sti giochi...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

L'Asse dei ricordi si dovrebbe poter fare sempre, non serve la Nintendo Wi-Fi Connection ora inattiva. Il RAdar mi pare esista solo per avere il trio dei geni in B2W2 (anche se è possibile scambiarli da BW e far cambiare loro forma con il Verispecchio sono pur sempre leggendari in più...).

Inviato
9 ore fa, Alexina ha scritto:

Ciao, ho una domanda sui pokemon di N che si potevano trovare su Bianco E Nero 2 e altre cose 

Un sito dice che c'è bisogno del Memory Link (Asse dei ricordi, credo sia quello) e della precedente versione,Nero e Bianco

parto dal presupposto che la versione Nero e bianco la devo ancora acquistare ma non è un problema (sono indietro lo so xD) e ovviamente possedere 2 Ds per il trasferimento dei ricordi e anche quello non è un problema

La mia Domanda è ancora possibile ottenerli? è ancora possibile Usare l'asse dei ricordi? in pratica il Wirless tra i 2 ds per poterli sbloccare e andarli a cercare

E ultima domanda, bisogna Acquistare anche il Radar? 

Grazie ^^ 

Zorua che ti verrà dato sul 2 ti servirà ad un certo punto,è il primo pokemon di N che otterrai ,mi pare che senza di lui addirittura tu non possa accedere ad una zona segreta più avanti,quindi è indispensabile.il radar pokemon serve per avere leggendari e non in dream ball col tuo AO.

Inviato
2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Zorua che ti verrà dato sul 2 ti servirà ad un certo punto,è il primo pokemon di N che otterrai ,mi pare che senza di lui addirittura tu non possa accedere ad una zona segreta più avanti,quindi è indispensabile.il radar pokemon serve per avere leggendari e non in dream ball col tuo AO.

grazie Fen ma nn era questa la domanda ^^ 

cmq credo di aver risolto e che la risposta sia si, il wirless si può usare ancora per ottenere e sboloccare gli altri pokemon di N tra i 2 DS (Intendo gli infrarossi tra i 2 giochi)

tlwEg2i.png

Inviato
2 minuti fa, Alexina ha scritto:

grazie Fen ma nn era questa la domanda ^^ 

cmq credo di aver risolto e che la risposta sia si, il wirless si può usare ancora per ottenere e sboloccare gli altri pokemon di N tra i 2 DS (Intendo gli infrarossi tra i 2 giochi)

Senza zorua non fai niente,non spoilero il resto

Inviato
9 minuti fa, Efisio ha scritto:

L'Asse dei ricordi si dovrebbe poter fare sempre, non serve la Nintendo Wi-Fi Connection ora inattiva. Il RAdar mi pare esista solo per avere il trio dei geni in B2W2 (anche se è possibile scambiarli da BW e far cambiare loro forma con il Verispecchio sono pur sempre leggendari in più...).

ah ho visto adesso la tua risposta xD devo essere fusa

grazie ^^ 

Adesso, Fenrir ha scritto:

Senza zorua non fai niente,non spoilero il resto

già preso Fen, se no non l avrei fatta la domanda xD

tlwEg2i.png

Inviato
Adesso, Alexina ha scritto:

ah ho visto adesso la tua risposta xD devo essere fusa

grazie ^^ 

già preso Fen, se no non l avrei fatta la domanda xD

E comunque visto che chiedevi serve anche il poketrasferitore se prendi il radar.Ricorda,se vuoi più leggendari basta che dopo che li hai scaricati togli il radar e poi lo riscarichi,facendo così avrai sempre leggendari"unici"e senza usare il powersave.Ma con zorua hai già visto la scena del castello?

Inviato

E comunque visto che chiedevi serve anche il poketrasferitore se prendi il radar.Ricorda,se vuoi più leggendari basta che dopo che li hai scaricati togli il radar e poi lo riscarichi,facendo così avrai sempre leggendari"unici"e senza usare il powersave.Ma con zorua hai già visto la scena del castello?

se intendi un flashback no, perchè bianco e nero lo devo ancora prendere e poi usare l'asse dei ricordi, ho capito che avviene dopo quello

il poketrasferitore lo ho gia anche lui e Zorua è già stato trasferito ^^ 

ah, hai Mp :3

tlwEg2i.png

Inviato
5 minuti fa, Alexina ha scritto:

se intendi un flashback no, perchè bianco e nero lo devo ancora prendere e poi usare l'asse dei ricordi, ho capito che avviene dopo quello

il poketrasferitore lo ho gia anche lui e Zorua è già stato trasferito ^^ 

ah, hai Mp :3

Io feci lo stesso errore,e dovetti ricominciare il gioco(parlo dell'area segreta che zorua/zoroark conosce essendo pokemon di N...)

Inviato

Io feci lo stesso errore,e dovetti ricominciare il gioco(parlo dell'area segreta che zorua/zoroark conosce essendo pokemon di N...)

va be se dovrò ricominciare il gioco non fa niente, tanto prima che trovo bianco e nero qui, passano mesi

Ero alla sua ricerca oggi e non l'ho trovato

L'unico posto lo faceva pagare 42 Euro -.- cose da pazzi 

tlwEg2i.png

Inviato
1 minuto fa, Alexina ha scritto:

va be se dovrò ricominciare il gioco non fa niente, tanto prima che trovo bianco e nero qui, passano mesi

Ero alla sua ricerca oggi e non l'ho trovato

L'unico posto lo faceva pagare 42 Euro -.- cose da pazzi 

Trovato a 8 euro in fiera,non guardare i gamestop che ti strappano la pelle di dosso D:

Inviato

Trovato a 8 euro in fiera,non guardare i gamestop che ti strappano la pelle di dosso D:

ma non era la Gamestop, era un altro negozio...alla gamestop l'anno scorso l ho visto usato a 14 Euro...ma cmq non ho fretta, aspetto ^^ 

tlwEg2i.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...