Vai al commento



Quesito sul Memory Link


Post raccomandati

Ciao, ho una domanda sui pokemon di N che si potevano trovare su Bianco E Nero 2 e altre cose 

Un sito dice che c'è bisogno del Memory Link (Asse dei ricordi, credo sia quello) e della precedente versione,Nero e Bianco

parto dal presupposto che la versione Nero e bianco la devo ancora acquistare ma non è un problema (sono indietro lo so xD) e ovviamente possedere 2 Ds per il trasferimento dei ricordi e anche quello non è un problema

La mia Domanda è ancora possibile ottenerli? è ancora possibile Usare l'asse dei ricordi? in pratica il Wirless tra i 2 ds per poterli sbloccare e andarli a cercare

E ultima domanda, bisogna Acquistare anche il Radar? 

Grazie ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interesserebbe pure a me visto che li sto recuperando sti giochi...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Asse dei ricordi si dovrebbe poter fare sempre, non serve la Nintendo Wi-Fi Connection ora inattiva. Il RAdar mi pare esista solo per avere il trio dei geni in B2W2 (anche se è possibile scambiarli da BW e far cambiare loro forma con il Verispecchio sono pur sempre leggendari in più...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Alexina ha scritto:

Ciao, ho una domanda sui pokemon di N che si potevano trovare su Bianco E Nero 2 e altre cose 

Un sito dice che c'è bisogno del Memory Link (Asse dei ricordi, credo sia quello) e della precedente versione,Nero e Bianco

parto dal presupposto che la versione Nero e bianco la devo ancora acquistare ma non è un problema (sono indietro lo so xD) e ovviamente possedere 2 Ds per il trasferimento dei ricordi e anche quello non è un problema

La mia Domanda è ancora possibile ottenerli? è ancora possibile Usare l'asse dei ricordi? in pratica il Wirless tra i 2 ds per poterli sbloccare e andarli a cercare

E ultima domanda, bisogna Acquistare anche il Radar? 

Grazie ^^ 

Zorua che ti verrà dato sul 2 ti servirà ad un certo punto,è il primo pokemon di N che otterrai ,mi pare che senza di lui addirittura tu non possa accedere ad una zona segreta più avanti,quindi è indispensabile.il radar pokemon serve per avere leggendari e non in dream ball col tuo AO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Zorua che ti verrà dato sul 2 ti servirà ad un certo punto,è il primo pokemon di N che otterrai ,mi pare che senza di lui addirittura tu non possa accedere ad una zona segreta più avanti,quindi è indispensabile.il radar pokemon serve per avere leggendari e non in dream ball col tuo AO.

grazie Fen ma nn era questa la domanda ^^ 

cmq credo di aver risolto e che la risposta sia si, il wirless si può usare ancora per ottenere e sboloccare gli altri pokemon di N tra i 2 DS (Intendo gli infrarossi tra i 2 giochi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexina ha scritto:

grazie Fen ma nn era questa la domanda ^^ 

cmq credo di aver risolto e che la risposta sia si, il wirless si può usare ancora per ottenere e sboloccare gli altri pokemon di N tra i 2 DS (Intendo gli infrarossi tra i 2 giochi)

Senza zorua non fai niente,non spoilero il resto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Efisio ha scritto:

L'Asse dei ricordi si dovrebbe poter fare sempre, non serve la Nintendo Wi-Fi Connection ora inattiva. Il RAdar mi pare esista solo per avere il trio dei geni in B2W2 (anche se è possibile scambiarli da BW e far cambiare loro forma con il Verispecchio sono pur sempre leggendari in più...).

ah ho visto adesso la tua risposta xD devo essere fusa

grazie ^^ 

Adesso, Fenrir ha scritto:

Senza zorua non fai niente,non spoilero il resto

già preso Fen, se no non l avrei fatta la domanda xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexina ha scritto:

ah ho visto adesso la tua risposta xD devo essere fusa

grazie ^^ 

già preso Fen, se no non l avrei fatta la domanda xD

E comunque visto che chiedevi serve anche il poketrasferitore se prendi il radar.Ricorda,se vuoi più leggendari basta che dopo che li hai scaricati togli il radar e poi lo riscarichi,facendo così avrai sempre leggendari"unici"e senza usare il powersave.Ma con zorua hai già visto la scena del castello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

E comunque visto che chiedevi serve anche il poketrasferitore se prendi il radar.Ricorda,se vuoi più leggendari basta che dopo che li hai scaricati togli il radar e poi lo riscarichi,facendo così avrai sempre leggendari"unici"e senza usare il powersave.Ma con zorua hai già visto la scena del castello?

se intendi un flashback no, perchè bianco e nero lo devo ancora prendere e poi usare l'asse dei ricordi, ho capito che avviene dopo quello

il poketrasferitore lo ho gia anche lui e Zorua è già stato trasferito ^^ 

ah, hai Mp :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alexina ha scritto:

se intendi un flashback no, perchè bianco e nero lo devo ancora prendere e poi usare l'asse dei ricordi, ho capito che avviene dopo quello

il poketrasferitore lo ho gia anche lui e Zorua è già stato trasferito ^^ 

ah, hai Mp :3

Io feci lo stesso errore,e dovetti ricominciare il gioco(parlo dell'area segreta che zorua/zoroark conosce essendo pokemon di N...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Io feci lo stesso errore,e dovetti ricominciare il gioco(parlo dell'area segreta che zorua/zoroark conosce essendo pokemon di N...)

va be se dovrò ricominciare il gioco non fa niente, tanto prima che trovo bianco e nero qui, passano mesi

Ero alla sua ricerca oggi e non l'ho trovato

L'unico posto lo faceva pagare 42 Euro -.- cose da pazzi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexina ha scritto:

va be se dovrò ricominciare il gioco non fa niente, tanto prima che trovo bianco e nero qui, passano mesi

Ero alla sua ricerca oggi e non l'ho trovato

L'unico posto lo faceva pagare 42 Euro -.- cose da pazzi 

Trovato a 8 euro in fiera,non guardare i gamestop che ti strappano la pelle di dosso D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Trovato a 8 euro in fiera,non guardare i gamestop che ti strappano la pelle di dosso D:

 

ma non era la Gamestop, era un altro negozio...alla gamestop l'anno scorso l ho visto usato a 14 Euro...ma cmq non ho fretta, aspetto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...