Vai al commento


AUMENTARE STATISTICHE POKEMON LIVELLO 100


Post raccomandati

Ciao ragazzi tutto bene???  Ho acquistato da poco il Powersaves e ho provato a generare dei pokemon perfetti con tutti i parametri IVS a 31 e ci sono riuscito senza problemi. Ho però due domande da fare:

- se porto questi pokemon al livello 100, avranno le statistiche massime possibile per il pokemon in questo oppure no?

- avendo già altri pokemon al livello 100, ma non sapendo purtroppo la loro condizione di IVS, è possibile aumentare con il Powersaves manualmente le singole statistiche per ottenere le statistiche massime disponibili?

Grazie mille per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, axel88 ha scritto:

Ciao ragazzi tutto bene???  Ho acquistato da poco il Powersaves e ho provato a generare dei pokemon perfetti con tutti i parametri IVS a 31 e ci sono riuscito senza problemi. Ho però due domande da fare:

- se porto questi pokemon al livello 100, avranno le statistiche massime possibile per il pokemon in questo oppure no?

- avendo già altri pokemon al livello 100, ma non sapendo purtroppo la loro condizione di IVS, è possibile aumentare con il Powersaves manualmente le singole statistiche per ottenere le statistiche massime disponibili?

Grazie mille per l'aiuto!

 

Allora per sapere le ivs di un pkmn basta che parli col fantallenatore nel centro pokemon del resort lotta,poi...per modificarle col ps basta che vai su IVS e ti si apre una tendina con tutte le statistiche, te devi mettere 31 in tutte.

 

Per quanto riguarda la prima domanda invece non saprei, non ho mai generato pkmn comunque se li hai generati perfetti rimarranno tali anche al liv 100 :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Allora per sapere le ivs di un pkmn basta che parli col fantallenatore nel centro pokemon del resort lotta,poi...per modificarle col ps basta che vai su IVS e ti si apre una tendina con tutte le statistiche, te devi mettere 31 in tutte.

 

Per quanto riguarda la prima domanda invece non saprei, non ho mai generato pkmn comunque se li hai generati perfetti rimarranno tali anche al liv 100 :XD:

ho modificato tutto gli IVS a 31 ma questo non ha aumentato le statistiche del mio Pokemon già al livello 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...