Vai al commento


[Risolto] Non riesco più a caricare immagini / Non riesco a scrivere aggiornamenti di stato


TOM

Post raccomandati

Ciao a tutti! ;) 

 

Sono qui per una duplice segnalazione: 

 

1) Da qualche giorno a questa parte ogni volta che tento di allegare un'immagine al mio messaggio mi compare un messaggio di caricamento fallito, invitandomi a segnalare questo errore (e dopo una decina di volte ho deciso di accettare questo invito :stupid: ) 

Dati utili: 

- Da quando si è presentato per la prima volta il problema non sono MAI più riuscito a caricare un'immagine, perchè ogni volta compare il messaggio d'errore.

- Ho provato immagini di qualsiasi dimensione, anche da da 7Kb, quindi non penso sia un problema di total size.

 

Due) Non sono mai riuscito a scrivere un'aggiornamento di stato. Ho guardato le guide ma semplicemente su "+Crea" non compare nulla riguardo agli aggiornamenti di stato, e anche sul mio profilo non compare (come avevano detto alcuni utenti sulla chat) il box "A cosa stai pensando?".

Che sia legato ai privilegi del mio account? Forse mi serve un numero di messaggi o di mi piace ricevuti maggiore? 

 

Grazie per l'attenzione! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Forse ti da errore perché hai raggiunto la soglia massima di allegati che puoi caricare su Pokémon Millennium. Per controllare ciò clicca sul tuo nome in alto a destra e poi su "I miei allegati".

 

2) Probabilmente non hai abilitato la creazione degli Aggiornamenti di stato.

Per attivarli vai sulle Impostazioni Account e poi su Modifica il profilo, là dovrebbe esserci un'opzione con scritto "Abilitare gli aggiornamenti di stato?" dopo di ciò per abilitarli basta cliccare sul tick accanto (deve diventare verde).

 

Spero di essere stato chiaro! :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/9/2016 at 12:22, Hexial ha scritto:

1) Forse ti da errore perché hai raggiunto la soglia massima di allegati che puoi caricare su Pokémon Millennium. Per controllare ciò clicca sul tuo nome in alto a destra e poi su "I miei allegati".

 

2) Probabilmente non hai abilitato la creazione degli Aggiornamenti di stato.

Per attivarli vai sulle Impostazioni Account e poi su Modifica il profilo, là dovrebbe esserci un'opzione con scritto "Abilitare gli aggiornamenti di stato?" dopo di ciò per abilitarli basta cliccare sul tick accanto (deve diventare verde).

 

Spero di essere stato chiaro! :)

 

Yeah, grande! Hai risolto due problemi in un solo colpo! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...