gigiox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Hey, non sei riuscito/non hai potuto partecipare alla gara classici di unima ma vorresti il pokemon in palio? Nessun problema! Questa è l'asta che fa per te. Qui con una base d'asta di 0,05PP si puó provare ad aggiudicarsi questo fantastico pokemon! Le regole dell'asta sono chiare, si rilancia di almeno 0.03 ma cercate di non rilanciare di 0,01 ogni volta. Non potete abbassare o ritirare un offerta. L'asta si conclude dopo un giorno senza offerte. accetto anche offerte nei messaggi privati se non volete far vedere che state offrendo (ad esempio se avete tanti seguaci evitate che vengano qua ad offrire), in questo caso riporterò io l'offerta nella discussione. Si prega quando si fa un offerta di taggare quello che ha fatto l'offerta precedente. Dichiaro aperta l'asta edit: quello che offro è il codice ancora da riscattare, con una foto che mostra il fatto che è il mio del sito ufficiale, così siete sicuri che il codice sia funzionante. edit 2.0: ci tengo a specificare che io faccio screen ad ogni offerta, quindi per favore non fate i furbi modificando l'offerta perchè me ne accorgo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Quindi offri il codice oppure il pokemon? non mi è chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 se è il Codice, offro la base di 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @Gaetano @PokeTrainer il codice, con la prova che è il mio preso dal mio account sul sito ufficiale, così avete la certezza che sia un codice al 100% funzionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 0.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 allora 0.90 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Due pp prendere o lasciare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2,10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Eh nu 2.30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 45 minuti fa, BraveFox ha scritto: Eh nu 2.30 pp Mi spiace ma non puoi abbassare l'offerta, era a 3PP e deve rimanere a 3PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, gigiox ha scritto: Mi spiace ma non puoi abbassare l'offerta, era a 3PP e deve rimanere a 3PP Pardon però non mi è sembrato necessario al momento e non ho letto nessuna regola che dicesse che non si può modificare l'offerta.owo Io faccio quell'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Pardon però non mi è sembrato necessario al momento e non ho letto nessuna regola che dicesse che non si può modificare l'offerta.owo Si ma la davo per scontato, in nessuna asta si può fare sta cosa. Se no non si chiamerebbe asta. Comunque ora ho fatto l'edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Non contano modifiche o cose simili fatte adesso, l'offerta risaliva a quando non hai scritto niente, non sapendo e non essendoci niente di scritto ho fatto come volevo.-.. 2 minuti fa, gigiox ha scritto: Si ma la davo per scontato, in nessuna asta si può fare sta cosa. Se no non si chiamerebbe asta. Comunque ora ho fatto l'edit Va bene se proprio ci attacchiamo a queste cose , offro tre pp ma non di più sono anche troppi per un codice ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Non contano modifiche o cose simili fatte adesso, l'offerta risaliva a quando non hai scritto niente, non sapendo e non essendoci niente di scritto ho fatto come volevo.-.. Ovvio che non sono rivolte a te le modifice, comunque è proprio una cosa generica che non si può abbassare l'offerta, se no offro 10PP e ad un minuto dalla fine lo cambio a 0.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Va bene comunque tre pp e fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Va bene comunque tre pp e fine Scusami molto se ho tirato sù questa storia ma su 3 mesi sul forum son già stato fregato un paio di volte. Non ne volevo una terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 56 minuti fa, gigiox ha scritto: Scusami molto se ho tirato sù questa storia ma su 3 mesi sul forum son già stato fregato un paio di volte. Non ne volevo una terza Oki:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3,03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 3,03 ancora! io dico tre virgola zero sei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 E io 3,10 ! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: E io 3,10 ! Ahahah uhmmm cosa mi tocca fare sborso tre virgola tredici (credo andremo avanti un sacco) ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: uhmmm cosa mi tocca fare sborso tre virgola tredici (credo andremo avanti un sacco) ahahah! 3,16 periodico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 3,16 periodico! Tre virgola diciannove! quanto godi gigio dillo! ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Tre virgola diciannove! quanto godi gigio dillo! ahahahah Sto ridendo per cifre che mandate hahahaha 3,16 periodico hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 silico mi farai sborsare un patrimonio ma non importa! Ci tengo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.