Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Qua potete commentare Sulle mie chiamate strambe e farmi sapere se le "Telefonate" vi fanno ridere o piangere XD Ecco il link della pagina: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 La tua telefonata io non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: La tua telefonata io non l'ho capita Tu conosci slender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Tu conosci slender? Ehm... No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Ehm... No xD Ecco spiegato l'arcano XD Allora in pratica, non ti spiegherò la storia horrordi slender, è troppo lunga XD Sappi solo che è un uomo alto con le braccia lunghe che rapisce bambini XD ed ha ispirato un gioco per pc in cui devi prendere 8 pagine prima di farti prendere da lui! Perciò XD Ora il significato dovrebbe essere più chiaro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ecco spiegato l'arcano XD Allora in pratica, non ti spiegherò la storia horrordi slender, è troppo lunga XD Sappi solo che è un uomo alto con le braccia lunghe che rapisce bambini XD ed ha ispirato un gioco per pc in cui devi prendere 8 pagine prima di farti prendere da lui! Perciò XD Ora il significato dovrebbe essere più chiaro XD Infatti ora ci ho capito qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Infatti ora ci ho capito qualcosa xD ahaha e ti è piaciuto? Sincera, se non ti è piaciuto dillo, non mi offendo XD Mi spronerà a creare storie migliori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 5 minuti fa, Legend99 ha scritto: ahaha e ti è piaciuto? Sincera, se non ti è piaciuto dillo, non mi offendo XD Mi spronerà a creare storie migliori XD Ora che l'ho capito mi é scappata una risata anche se non era proprio il massimo, mi é piaciuta. Ma non preoccuparti sono sicura che farai "telefonate" migliori in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Ora che l'ho capito mi é scappata una risata anche se non era proprio il massimo anche se mi é piaciuta. Ma non preoccuparti sono sicura che farai "telefonate" migliori in futuro Ok per la cronaca se guardi slenderman in faccia muori, così capisci anche la parte finale XD Ok grazie, mi ingegnerò per farti ridere di gusto la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mettila vocale e con i disegni di Sio e diventa perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ok per la cronaca se guardi slenderman in faccia muori, così capisci anche la parte finale XD Ok grazie, mi ingegnerò per farti ridere di gusto la prossima volta Allora spero di non guardarlo mai in faccia. Ci conto eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Allora spero di non guardarlo mai in faccia. Ci conto eh! Ahaha si Non guardarlo mai in faccia XD 42 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mettila vocale e con i disegni di Sio e diventa perfetta! ahaha Vocale??? Come faccio?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Bellissima Legend!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Vera ha scritto: Bellissima Legend!!!! Grazie mille @Vera La prossima vedrò quando farla.. Boh forse prossima settimana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ma quella con Doraemon é bellissima!! Ma quante risate che mi sono fatta, e poi Drogatto é il top! Bravo Legend cosí mi piaci! #Drogatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Ma quella con Doraemon é bellissima!! Ma quante risate che mi sono fatta, e poi Drogatto é il top! Bravo Legend cosí mi piaci! #Drogatto Ahahaahahah Grazie mille Mi fa molto piacere #Drogatto XD Vedrò di pubblicarne ancora prossima settimana, Beh te l'avevo promessa una cosa divertente no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ahahaahahah Grazie mille Mi fa molto piacere #Drogatto XD Vedrò di pubblicarne ancora prossima settimana, Beh te l'avevo promessa una cosa divertente no? XD Prego! Bravo ragazzo che mantiene le promesse XD. Continuerò a seguire le tue strambe "telefonate" perchè dopo questa mi aspetto anche di meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Prego! Bravo ragazzo che mantiene le promesse XD. Continuerò a seguire le tue strambe "telefonate" perchè dopo questa mi aspetto anche di meglio XD ahaha ci proverò ma ho l'impressione che questa sia un autentico Capolavoro Insuperabile XD Prossima settimana si vedrà Ora devo raccogliere le idee XD #WWW.Drogatto.Legend99.nett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: ahaha ci proverò ma ho l'impressione che questa sia un autentico Capolavoro Insuperabile XD Prossima settimana si vedrà Ora devo raccogliere le idee XD #WWW.Drogatto.Legend99.nett Si anche io penso che questa sarà insuperabile, è troppo simpatica! XD. Vabbè poi vedremo, aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro Ma hai creato anche il sito su Doraemon il Drogatto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 5 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Si anche io penso che questa sarà insuperabile, è troppo simpatica! XD. Vabbè poi vedremo, aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro Ma hai creato anche il sito su Doraemon il Drogatto? XD no ahahahahah era per far ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: no ahahahahah era per far ridere XD Infatti l'avevo capito, era ironico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Bello!! Sei simpatico!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Bello!! Sei simpatico!! ^-^ grazie XD Prossima settimana ne pubblico un'altra (già rimpiango il capolavoro di doraemon XDDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: grazie XD Prossima settimana ne pubblico un'altra (già rimpiango il capolavoro di doraemon XDDD) Prego, non vedo l'ora ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Prego, non vedo l'ora ^-^ aspetta guardo io.. 17:27 (XDDDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.