Vai al commento

Mono run Pokémon Sole e Luna

Zarxiel

Post raccomandati

Ecco il mio team

Kommo-o 

Bewear

Crabominable

Silvally

Buzzwol

Pheromona (che mi farò scambiare dopo la cattura dì buzzwool anche se non ho ancora capito perché è lotta xd)

Poi quando lo distribuiranno aggiungerò marshadow  (penso al posto di bewear)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ecco il mio team

Kommo-o 

Bewear

Crabominable

Silvally

Buzzwol

Pheromona (che mi farò scambiare dopo la cattura dì buzzwool anche se non ho ancora capito perché è lotta xd)

Poi quando lo distribuiranno aggiungerò marshadow  (penso al posto di bewear)

Pheromosa infatti pensavo fosse Psico o Folletto... il Lotta su di lei è strano...

Link al commento

52 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Pheromosa infatti pensavo fosse Psico o Folletto... il Lotta su di lei è strano...

Anche marshadow un pochino ma può darsi che abbia vissuto nelle ombre dei lottatori imitando i loro movimenti quindi ci sta comunque mi terrò in via temporanea i pokemon di altre gen ma il tean definitivo sarà questo e i pokemon nuovi avranno la precedenza sui vecchi (tipo ho quattro pokemon vecchi catturo passimian  lo metti al posto di uno vecchio )(in particolare mi terrò fino al post game pangoro per il suo typing utile contro spettro e psico contro volante c'è crabominable contro psico anche le uc contro folletto mi terrò molto lucario)

Link al commento

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Anche marshadow un pochino ma può darsi che abbia vissuto nelle ombre dei lottatori imitando i loro movimenti quindi ci sta comunque mi terrò in via temporanea i pokemon di altre gen ma il tean definitivo sarà questo e i pokemon nuovi avranno la precedenza sui vecchi (tipo ho quattro pokemon vecchi catturo passimian  lo metti al posto di uno vecchio )(in particolare mi terrò fino al post game pangoro per il suo typing utile contro spettro e psico contro volante c'è crabominable contro psico anche le uc contro folletto mi terrò molto lucario)

Dall'aspetto infatti non sembrava Lotta, anzi, inizialmente mi pareva che non aveva le gambe XD

Link al commento

Adesso, pokemario ha scritto:

Già quando finisci mele mele aspetta ci dobbiamo  sfidarci

Dovrei aspettare 5 giorni visto che mi sa che non posso connettermi... quindi... pensavo di posticiapare la sfida...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...