pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ecco il mio team Kommo-o Bewear Crabominable Silvally Buzzwol Pheromona (che mi farò scambiare dopo la cattura dì buzzwool anche se non ho ancora capito perché è lotta xd) Poi quando lo distribuiranno aggiungerò marshadow (penso al posto di bewear) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Ecco il mio team Kommo-o Bewear Crabominable Silvally Buzzwol Pheromona (che mi farò scambiare dopo la cattura dì buzzwool anche se non ho ancora capito perché è lotta xd) Poi quando lo distribuiranno aggiungerò marshadow (penso al posto di bewear) Pheromosa infatti pensavo fosse Psico o Folletto... il Lotta su di lei è strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Volete sapere la cosa più bella? Voi usate i leggendari e le UC, io no. THIS is a challenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Volete sapere la cosa più bella? Voi usate i leggendari e le UC, io no. THIS is a challenge Io ho un UC che è PURE un leggendario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 30 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io ho un UC che è PURE un leggendario XD Ti voglio bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 52 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Pheromosa infatti pensavo fosse Psico o Folletto... il Lotta su di lei è strano... Anche marshadow un pochino ma può darsi che abbia vissuto nelle ombre dei lottatori imitando i loro movimenti quindi ci sta comunque mi terrò in via temporanea i pokemon di altre gen ma il tean definitivo sarà questo e i pokemon nuovi avranno la precedenza sui vecchi (tipo ho quattro pokemon vecchi catturo passimian lo metti al posto di uno vecchio )(in particolare mi terrò fino al post game pangoro per il suo typing utile contro spettro e psico contro volante c'è crabominable contro psico anche le uc contro folletto mi terrò molto lucario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Anche marshadow un pochino ma può darsi che abbia vissuto nelle ombre dei lottatori imitando i loro movimenti quindi ci sta comunque mi terrò in via temporanea i pokemon di altre gen ma il tean definitivo sarà questo e i pokemon nuovi avranno la precedenza sui vecchi (tipo ho quattro pokemon vecchi catturo passimian lo metti al posto di uno vecchio )(in particolare mi terrò fino al post game pangoro per il suo typing utile contro spettro e psico contro volante c'è crabominable contro psico anche le uc contro folletto mi terrò molto lucario) Dall'aspetto infatti non sembrava Lotta, anzi, inizialmente mi pareva che non aveva le gambe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 20 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dall'aspetto infatti non sembrava Lotta, anzi, inizialmente mi pareva che non aveva le gambe XD Marshadow é diventato il mio nuovo pokemon misterioso preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Appena iniziato il gioco. Ho preso Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 On 15/11/2016 at 05:38, Zarxiel ha scritto: 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Appena iniziato il gioco. Ho preso Rowlet Chi se lo aspettava xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Appena iniziato il gioco. Ho preso Rowlet Ma come! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ma come! Rottura d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 17 minuti fa, pokemario ha scritto: Rottura d1 Uff... non mi arriverà mai, prima... vabbé. Tanto oggi non potrei giocarci comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Sfida di Liam completata -Dartrix 18 -Gastrly 13 -Misdreavus 12 -Drifloon 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sfida di Liam completata -Dartrix 18 -Gastrly 13 -Misdreavus 12 -Drifloon 13 quanti tipi normale hai incontrato, se posso chiedertelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: quanti tipi normale hai incontrato, se posso chiedertelo? Boh... se è per i livelli dei vecchi Pokémon, li uso poco di proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @Zarxielnon andare troppo avanti eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Mega ha scritto: @Zarxielnon andare troppo avanti eh! Già quando finisci mele mele aspetta ci dobbiamo sfidarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Mega ha scritto: @Zarxielnon andare troppo avanti eh! So troppo hyppato!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Già quando finisci mele mele aspetta ci dobbiamo sfidarci Dovrei aspettare 5 giorni visto che mi sa che non posso connettermi... quindi... pensavo di posticiapare la sfida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Dovrei aspettare 5 giorni visto che mi sa che non posso connettermi... quindi... pensavo di posticiapare la sfida... Avresti dovuto aspettato uguale visto che la maggior parte di noi non avrà prima il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Avresti dovuto aspettato uguale visto che la maggior parte di noi non avrà prima il gioco Ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ah... touché E niente Zarx... Ci devi aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Hala sconfitto ecco il mio team -Dartrix 19 -Gastly 16 -Misdreavus 15 -Drifloon 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Hala sconfitto ecco il mio team -Dartrix 19 -Gastly 16 -Misdreavus 15 -Drifloon 15 Zarx però io non sono così veloce xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.