Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: Non capisco ad esempio la differenza fra un buio spettro e uno spettro buio ma va beh L'influenza dello Spettro è maggiore rispetto al Buio, credo che è così che viene scelto il tipo secondario e primario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Completata la sfida di Kawe. Ecco il mio team -Dartrix 26 -Gastly 23 -Drifloon 23 -Misdreavus 22 -Sableye 22 -Cubone 21 Il Salazzle dominante era debolissimo, un Ossomerag ed è andato giù XD Kawe comunque è un cheatone, Il suo Marowak è al 18 quando si evolve al 28 e Salazzle è al 22 quando si evolve al 33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 9 ore fa, Zarxiel ha scritto: L'influenza dello Spettro è maggiore rispetto al Buio, credo che è così che viene scelto il tipo secondario e primario. Intendevo che non c'è una vera differenza ne in game ne a livello concettuale per questo considero le uniche combinazioni mancanti quelle di mutatipo (togliendo ovviamente quelle nuove) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Intendevo che non c'è una vera differenza ne in game ne a livello concettuale per questo considero le uniche combinazioni mancanti quelle di mutatipo (togliendo ovviamente quelle nuove) Per me contano anche quelli secondari e primari, ma questa è roba personale anche se concordo che le combinazioni mai usate hanno la precedenza (quindi Spettro/Normale e Spettro/Roccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Completato la sfida di Ibis... Arceus santo quel Lurantis era potentissimo O___o Comunque ecco il mio team. -Dartrix 28 -Haunter 26 -Cubone 24 -Misdreavus 24 -Sableye 24 -Drifloon 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Con gran rammarico , @Zarxiel volevo dirti che mi ritiro dalla mono run , perche ho scoperto che fino ad Akala , non ci sono spettri e non voglio rimanere con solo rowlet per tutta MeleMele , e non solo , anche altri spettri della settima gen. si trovano abbastanza tardi nell'avventura . Mi dispiace molto , e in bocca al lupo a tutti gli altri . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Con gran rammarico , @Zarxiel volevo dirti che mi ritiro dalla mono run , perche ho scoperto che fino ad Akala , non ci sono spettri e non voglio rimanere con solo rowlet per tutta MeleMele , e non solo , anche altri spettri della settima gen. si trovano abbastanza tardi nell'avventura . Mi dispiace molto , e in bocca al lupo a tutti gli altri . Ci sono Gastly e Misdreavus/Drifloon a Mele Mele. E se sei fortunato anche Litwik! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Con gran rammarico , @Zarxiel volevo dirti che mi ritiro dalla mono run , perche ho scoperto che fino ad Akala , non ci sono spettri e non voglio rimanere con solo rowlet per tutta MeleMele , e non solo , anche altri spettri della settima gen. si trovano abbastanza tardi nell'avventura . Mi dispiace molto , e in bocca al lupo a tutti gli altri . Ma hai visto il mio team? -Dartrix 28 -Haunter 26 -Cubone 24 -Misdreavus 24 -Sableye 24 -Drifloon 24 Nell'isola dove sto io ancora si trovano Phantump e Sandygast poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Ci sono Gastly e Misdreavus/Drifloon a Mele Mele. E se sei fortunato anche Litwik! 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma hai visto il mio team? -Dartrix 28 -Haunter 26 -Cubone 24 -Misdreavus 24 -Sableye 24 -Drifloon 24 Nell'isola dove sto io ancora si trovano Phantump e Sandygast poi Il problema é che per principio , per la prima giocata in un gioco di nuova generazione , devo usare solo pokemon della nuova generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: Il problema é che per principio , per la prima giocata in un gioco di nuova generazione , devo usare solo pokemon della nuova generazione Puoi cambiar tipo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Puoi cambiar tipo, no? Sai che ci stavo pensando, forse passo ad erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Sai che ci stavo pensando, forse passo ad erba... O volante, dato che di erba ce ne son già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: O volante, dato che di erba ce ne son già E anche troppi per i miei gusti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 No , ho deciso di fare una squadra classica , perche : -volante non mi va perche non ci sono molti pokemon nuovi volanti , e quindi dovrei avere 3 o 4 oricorio -spettro ho gia spiegato il motivo -erba ci sono , ma alcuni non mi fanno impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Sconfitta Alexya... e diamine, lei si che è stata difficile da battere differentemente da Hala XD Ecco il mio team -Dartrix 33 -Marowak 28 -Haunter 28 -Misdreavus 28 -Drifloon 27 -Phantump 25 nel Box -Sableye 26 Sconfitta Alexya... e diamine, lei si che è stata difficile da battere differentemente da Hala XD Ecco il mio team -Dartrix 33 -Marowak 28 -Haunter 28 -Misdreavus 28 -Drifloon 27 -Phantump 25 nel Box -Sableye 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Completato le prove di Tapsu (anche se non era proprio una prova ufficiale, ma una semplice sfida e non è un capitano XD) e di Chris. Ecco il mio team. -Decidueye 40 -Marowak 36 -Sandygast 35 -Gengar 33 -Misdreavus 33 -Drifblim 30 Box -Sableye 31 -Trevenant 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Sfida Spettro completata (ed è stata la più difficile al momento O___o quel Mimikyu era un mostro) Ecco il mio team: *Decidueye 42 *Sandygast 38 *Marowak 31 *Gengar 35 *Misdreavus 34 *Mimikyu 31 Box -Sableye 34 -Drifblim 31 *Trevenant 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Sconfitto Guzzman, ecco il mio team. -Decidueye 44 -Palossand 42 -Marowak 40 -Mimikyu 36 -Gengar 38 -Misdreavus 38 Box -Sableye 34 -Drifblim 33 -Trevenant 34 Sconfitto Augusto (e c- se è stato difficile O___o Dardoassalto Spettrale non ha tolto NIENTE a Persian) Il mio team è: -Decidueye 45 -Palossand 43 -Marowak 41 -Misdreavus 39 -Mimikyu 38 -Snorunt 32 Box -Gengar 38 -Sableye 35 -Drifblim 34 -Trevenant 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 On 20/11/2016 at 03:07, Zarxiel ha scritto: Sconfitto Guzzman, ecco il mio team. -Decidueye 44 -Palossand 42 -Marowak 40 -Mimikyu 36 -Gengar 38 -Misdreavus 38 Box -Sableye 34 -Drifblim 33 -Trevenant 34 Sconfitto Augusto (e c- se è stato difficile O___o Dardoassalto Spettrale non ha tolto NIENTE a Persian) Il mio team è: -Decidueye 45 -Palossand 43 -Marowak 41 -Misdreavus 39 -Mimikyu 38 -Snorunt 32 Box -Gengar 38 -Sableye 35 -Drifblim 34 -Trevenant 36 Ti sei scordato di continuare a postare qui il team XD comunque The karp Loz voi che starter prendete? per karp consiglierei pikipek per Loz... boh se si può avere una forma alola come starter direi sandrew se no resta solo togedemaru perché le altre sono uc leggendari e pokemon importanti per la trama che contraddirrebbero il lore se scelti come starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 19 minuti fa, pokemario ha scritto: Ti sei scordato di continuare a postare qui il team XD comunque The karp Loz voi che starter prendete? per karp consiglierei pikipek per Loz... boh se si può avere una forma alola come starter direi sandrew se no resta solo togedemaru perché le altre sono uc leggendari e pokemon importanti per la trama che contraddirrebbero il lore se scelti come starter D'oh! Mi pareva di essermi scordato qualcosa... Va beh, tanto facevo copia incolla XD chi è interessato può vederlo nella sezione apposita Intanto vi aggiorno dicendo che ho catturato da poco anche Honedge, quindi ora credo mi manchi solo: -Far evolvere Litwick e Honedge -Prendere le megapietre (e per quelle mi ci vorrà MOOOOOOOLTO tempo) -Registrare i Pokémon e forme nuove mancanti: Ninetales (Forma di Alola) e Solgaleo -Prendere Magearna quando esce -Trasferirmi tutto il malloppone di Zaffiro Alfa in Luna -Aspettare Marshadow, Floette Fiore Eterno e (se sarà considerata uan forma alternativa) Pikachu di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: D'oh! Mi pareva di essermi scordato qualcosa... Va beh, tanto facevo copia incolla XD chi è interessato può vederlo nella sezione apposita Intanto vi aggiorno dicendo che ho catturato da poco anche Honedge, quindi ora credo mi manchi solo: -Far evolvere Litwick e Honedge -Prendere le megapietre (e per quelle mi ci vorrà MOOOOOOOLTO tempo) -Registrare i Pokémon e forme nuove mancanti: Ninetales (Forma di Alola) e Solgaleo -Prendere Magearna quando esce -Trasferirmi tutto il malloppone di Zaffiro Alfa in Luna -Aspettare Marshadow, Floette Fiore Eterno e (se sarà considerata uan forma alternativa) Pikachu di Ash Ma secondo te le forme alola si possono usare come starter (i leggendari anche con evo tipo zero e le uc do per scontato di no) le analisi quando iniziano ? Ma vulpix ce l'hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma secondo te le forme alola si possono usare come starter (i leggendari anche con evo tipo zero e le uc do per scontato di no) le analisi quando iniziano ? Ma vulpix ce l'hai ? Io uso SEMPRE come starter il Pokémon della generazione del gioco, le forme alola tecnicamente sono di 1° generazione... Comunque, Vulpix c'è l'ho, mi manca la pietra (c'è solo una nel gioco, l'altra me la da mio fratello quando la trova e quindi avrei anche problema con la Neropietra che con mio fratello ne avrei 2 (una usata per Misdreavus già) e me ne mancherebbe una terza per Honedge o Litwick. Le analisi non so quando le inizio... potrebbe volerci un bel pò però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Io uso SEMPRE come starter il Pokémon della generazione del gioco, le forme alola tecnicamente sono di 1° generazione... Comunque, Vulpix c'è l'ho, mi manca la pietra (c'è solo una nel gioco, l'altra me la da mio fratello quando la trova e quindi avrei anche problema con la Neropietra che con mio fratello ne avrei 2 (una usata per Misdreavus già) e me ne mancherebbe una terza per Honedge o Litwick. Le analisi non so quando le inizio... potrebbe volerci un bel pò però... Allora @LoZ ti tocca togedemaru come starter XD comunque per me lo potrebbe usare perché sandrew é acciaio solo ad alola quindi è un caso particolare On 19/11/2016 at 05:35, The_Karp ha scritto: O volante, dato che di erba ce ne son già Karp non mi funziona il tag te che starter usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Allora @LoZ ti tocca togedemaru come starter XD comunque per me lo potrebbe usare perché sandrew é acciaio solo ad alola quindi è un caso particolare Karp non mi funziona il tag te che starter usi? Non vedo perché non potrebbe usare Togedemaru... io in 2° gen ho dovuto usare Misdreavus (e all'epoca non aveva evo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non vedo perché non potrebbe usare Togedemaru... io in 2° gen ho dovuto usare Misdreavus (e all'epoca non aveva evo) Eh che una volta ho sentito che non gli piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.