The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: mi avvicino leggermente per scrutarla meglio UUUhhh... @Sevraine, fammi un tiro su forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Swissh. Colpisci l'oggetto, ma non succede nulla Vado a raccoglierla stando ben attento e illuminando un po la zona con le scintille, così recupero anche la freccia U.U, vado io @Sevraine Spoiler 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Uso un oggetto da lancio. Potrebbe essere una trappola. Ho un arco U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Vado a raccoglierla stando ben attento e illuminando un po la zona con le scintille, così recupero anche la freccia U.U, vado io @Sevraine Nascondi contenuto Ho un arco U.U Spoiler tardi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto stai dormendo -_- Spoiler Ups, già,scusate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: UUUhhh... @Sevraine, fammi un tiro su forza di volontà Spoiler ??? Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Nascondi contenuto ??? Non ho capito Per fare il tiro su forza di volontà, vai su random.org e premi min 0, max "il tuo livello". Poi dicci il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Per fare il tiro su forza di volontà, vai su random.org e premi min 0, max "il tuo livello". Poi dicci il risultato 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: 2 ... ... ... Inizi a traballare tutta, confusissima... Tira ancora (stai attento, @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Tendo l'arco e sto pronto Spoiler lo sapevo che succedeva sempre a noi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Tendo l'arco e sto pronto Apri contenuto nascosto lo sapevo che succedeva sempre a noi ahahahah Spoiler Come l'altra volta coi joltik @The_Karp comunque è uscito 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: Apri contenuto nascosto Come l'altra volta coi joltik @The_Karp comunque è uscito 1 La tua forza di volontà riesce a reggere a qualsiasi cosa sia successo... ... Nel mentre, la bandierina scompare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Inizio a guardarmi intorno cercando di capire cosa è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Inizio a guardarmi intorno cercando di capire cosa è successo Attorno non vedi proprio nulla... Penso sia ora del secondo turno. Chiamate i vostri compagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Va a svegliare i ragazzi del secondo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Sveglio KenKaneki e Archeoplayer e seguo a ruota sevraine per andare a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Snivy: Yawn, mi avete chiamato? Sono pronto per il mio turno, svegliati @AnitaChan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Popplio:Scusate, io non ero del terzo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy: Yawn, mi avete chiamato? Sono pronto per il mio turno, svegliati @AnitaChan Spoiler Pssstt... Sono io il tuo compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Popplio:Scusate, io non ero del terzo turno? Emh, sono ancora intontito dal sonno, intendevo @KenKaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Secondo turno... Non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Popplio:Yawnn...Tocca a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 8 minuti fa, AnitaChan ha scritto: Popplio:Yawnn...Tocca a me? Popplio: Yaaaawn non lo so, troppo sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mi prenoto per il quarto turno, se qualcuno volesse farmi compagnia Torrna a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Mi prenoto per il quarto turno, se qualcuno volesse farmi compagnia Torrna a dormire Spoiler non c'è il quarto turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Nascondi contenuto non c'è il quarto turno. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.