Xenoyr Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Visto che la quarta generazione è sta proclamata la migliore.. I primi 7 che commenteranno qua sotto, riceveranno a loro scelta un pokémon flawless brendabile nato in sesta generazione legit Mi terrò il diritto di escludere qualcuno (nulla contro qualche utente, ma se una frase non mi piace lo butto fuori dall'iniziativa) Questo post è tanto per sponsorizzare il mio mercatino (G-R-A-T-I-SSSS) Vabbe appena saranno raggiunti le 7 persone inizieremo a brendare, i Pokémon in media saranno pronti in 2/3 giorni (ma dipende anche dal tempo libero che abbiamo a disposizione) Elencate le caratteristiche del flawless presente nel dex di quarta che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mi prenoto nel caso andrei di Lopunny così: Lopunny @ Lopunnite Ability: Limber EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - High Jump Kick - Return - Fake Out - Ice Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Torterra @ Soft Sand Ability: Overgrow EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Rock Polish - Wood Hammer - Earthquake - Stone Edge Aspettando i remake di Sinnoh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Grazie per l'iniziativa. PS:posso mandarvi le statistiche del pokemon tramite messaggio? PPS:posso anche chiedere ivs particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 bello voglio partecipare Milotic @ LeftoversAbility: Marvel ScaleEVs: 248 HP / 252 Def / 4 SAtk / 4 SDefBold nature- Surf- Hidden Power [Electric]- Recover- Haze / Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Mi prenoto anche io con un rotom così: Rotom (Rotom-W) @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 252 HP / 208 Def / 48 Spd Bold Nature (+Def, -Atk) - Pain Split - Will-O-Wisp - Hydro Pump - Volt Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Vorrei un Garchomp così: Garchomp @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin EVs: 240 HP / 176 Def / 92 Spe Impish Nature - Stealth Rock - Earthquake - Dragon Tail - Fire Blast Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 partecipo... Electivire @ Life Orb Ability: Motor Drive EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Thunderbolt - Flamethrower - Earthquake - Hidden Power Grass (per me l'electivire va bene anche senza queste mosse, in caso poi le mosse le metto io u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Bella iniziativa, partecipo Infernape @ Life Orb Ability: Blaze EVs: 100 Atk / 156 SpA / 252 Spe Naive Nature - Close Combat - Fire Blast - Gunk Shot - Grass Knot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Whela ho detto che brendo, quindi potranno avere come mosse solo em. E non assegno le evs Né do strumenti Potete richiedere iv particolari, e anche ball speciali (se chiedete ball di hg non possono avere l'abilità nascosta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 sonrlax in peso ball femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Riformulo la mia scelta senza strumento e evs. Se possibile un infernape con abilità nascosta ferropugno e come mossa uovo bruciapelo senza nessun ivs in attacco speciale Ovviamente va bene chimchar sia maschio che femmina non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 22 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: sonrlax in peso ball femmina Em? Natura iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, TheDarkWriter ha scritto: Em? Natura iv? visto che hai tanta buona volonta Snorlax -grassospesso +atk -speed 31/31/31/31/31/0 curse selfdestruct dobbleedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: visto che hai tanta buona volonta Snorlax -grassospesso +atk -speed 31/31/31/31/31/0 curse selfdestruct dobbleedge Se Grassospesso è ha non posso fartelo con quella ball (non ho voglia di controllare ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 10 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Se Grassospesso è ha non posso fartelo con quella ball (non ho voglia di controllare ora) nono non è ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Scusate a tutti, mi si è rotto il 3DS.. ( mi ci è saltato sopra il cane.. Credo,fatto sta che era sopra al 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.