Emystopher Inviato 15 settembre, 2016 Autore Inviato 15 settembre, 2016 49 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: 0.01 Sinceramente non me ne intendo ancora di pp, sono nuovo qui
Mynameischuggle Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 4 minuti fa, Emystopher ha scritto: Sinceramente non me ne intendo ancora di pp, sono nuovo qui n ho offerti così pochi perchè ci sono mercatini che offrono strumenti del genere per lo stesso prezzo
Emystopher Inviato 15 settembre, 2016 Autore Inviato 15 settembre, 2016 6 ore fa, Mynameischuggle ha scritto: n ho offerti così pochi perchè ci sono mercatini che offrono strumenti del genere per lo stesso prezzo Se ti chiedessi un pokemon in cambio? o dei vigorstrumenti? @Mynameischuggle
Emystopher Inviato 18 settembre, 2016 Autore Inviato 18 settembre, 2016 Se sono 5 iv va bene, ma mi devi dire quali ahah @Sira
Cubone Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 gli strumenti vigor puoi ottenenerli anche nei minigiochi del pgl la tua capsula nel gioco vale molto, ma qui c'è chi le regala (tipo io) mettendole come strumento ai pokemon che scambio
Emystopher Inviato 19 settembre, 2016 Autore Inviato 19 settembre, 2016 eh purtroppo non so cosa valga e cosa no, sono nuovo qui @Cubone
Cubone Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 @Emystopher Avevo letto che tu fossi nuovo, benvenuto! come scambi la cosa che vale di più in termini di pp sono i codici PGL o quelli dati solo alle fiere, in genere i prezzi sono dai 4 pp in su quelli gamestop c'è chi li vende a 1,2 pp ma secondo tanti non è giusto e il prezzo giusto è intorno a 0.5 pp i pokemon che si usano nel competitivo con 6iv egg move o abilità occulta li puoi trovare a 0.03pp l'uno e gli oggetti valgono 0.01pp
Emystopher Inviato 19 settembre, 2016 Autore Inviato 19 settembre, 2016 perfetto grazie dell'informazione e del benvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.