Green Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Eccola D: Fa troppa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Qualsiasi persona su WA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @TORUKO- mi spaventa, è troppo ossessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 17 ore fa, Hydrangea ha scritto: Nella sezione quotidianità e dintorni tendono a scrivere delle persone delle quali io ho seriamente paura... e non mi riferisco, sfortunatamente, ai santi Keeper o Meta Knight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Non temo le persone ma solo l'ignoranza che le possa guidare,perchè essa limita il potenziale espressivo di ogni persona. Se proprio devo "temere"una persona dico Keeper,ma per la sua grande intelligenza spesso geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso però vorrei sapere perché ti metto paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 A me fa paura @Mr.Audy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: A me fa paura @Mr.Audy Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Bello LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Nessuno mi fa paura :B Ma io per voi sono un mistero,e se tutti temono l'ignoto allora tutti mi temete uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Adesso però vorrei sapere perché ti metto paura. @Mr.Audy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: @Mr.Audy 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Se proprio devo "temere"una persona dico Keeper,ma per la sua grande intelligenza spesso geniale. Un po entrambi per la cosa detta da fen, sembrate due filosofi *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Un po entrambi per la cosa detta da fen, sembrate due filosofi *fugge* Guarda che lo siamo"lo rincorre" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Pure @Fenrir a volte mi fa quel effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Nessuno mi fa paura :B Ma io per voi sono un mistero,e se tutti temono l'ignoto allora tutti mi temete uwu Nah,tu sei tranquilla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Guarda che lo siamo"lo rincorre" xD Pure tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Un po entrambi per la cosa detta da fen, sembrate due filosofi *fugge* Io filosofo... AHAHAHAHAHAHA. Il miglior complimento mai ricevuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Io filosofo... AHAHAHAHAHAHA. Il miglior complimento mai ricevuto. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler SMETTILA CHE MI SEMBRO UNA FORMICAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto SMETTILA CHE MI SEMBRO UNA FORMICAH Certi abusi non li prendo con filosofia. Sopratutto se si tratta di abuso di spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Pure tu? Io ti rincorro e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Paura no, ma ogni volta che posto un commento che riguarda il competitivo ho sempre il timore che quel mattacchione di @Spyro190 venga a punzecchiarmi sulle cose che ho sbagliato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Pure @Fenrir a volte mi fa quel effetto Io come gli alcolici finisco di fare quel effetto se smetti (di bere xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io ti rincorro e basta xD Ah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Qualche utente che mi fa paura? Bhé no nessuno (almeno per ora XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.