Vai al commento

Utenti che vi fanno paura

Hero

Post raccomandati

Inviato

io non ho paura di niente e di nessuno 

SDRENG

200.webp

Inviato
1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Paura no, ma ogni volta che posto un commento che riguarda il competitivo ho sempre il timore che quel mattacchione di @Spyro190 venga a punzecchiarmi sulle cose che ho sbagliato... :mumblo:

Ogni errore è un'occasione per usare un Coleottero migliorare, sai? e.e

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Ogni errore è un'occasione per usare un Coleottero migliorare, sai? e.e

Ma io uso già Galvantula don't kill me

Inviato
5 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Ma io per voi sono un mistero,e se tutti temono l'ignoto allora tutti mi temete uwu

No:mki:

Inviato
7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

No:mki:

:mki2:

Inviato
On 15/9/2016 at 17:49, Kiryu89 ha scritto:

Al momento nessuno, anche perchè sono pronto ad aspettarlo alle fiere per chiarimenti

Sei Ulisse? Risp fast

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
7 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

non l' ho capita

Ulisse e nessuno.. sì, era brutta.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

A me fanno paura gli utenti che lasciano uno spazio prima della maggior parte dei segni di punteggiatura. E quelli che fanno errori grammaticali... :)

Inviato
Adesso, Donnerblitz ha scritto:

Non è normale aver paura di un qualche utente, credo. .-.

Shi  , ci sono troppe persone che sembrano persone autoritarie  , comunque sono per  @The_Toy_Master con presidente u.u

Inviato
1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

Shi  , ci sono troppe persone che sembrano persone autoritarie  , comunque sono per  @The_Toy_Master con presidente u.u

Nah, è solo apparenza. Sono incappato in un errore simile tempo fa! ^^ Mi ero fatto un'idea positiva su delle persone rivelatesi poi deludenti. Ma a tutto c'è una spiegazione fisica: essendo la velocità della luce superiore a quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le poracciate che dicono. Quindi non avere paura, magari qualcuno sembra autoritario ma dopo averci parlato capisci davvero com'è... :] 

Inviato
On 27/9/2016 at 17:33, Mr.Audy ha scritto:

Ma mica vi mangia, lo state dipingendo come una bestia. D:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
14 minuti fa, Purple ha scritto:

Ma mica vi mangia, lo state dipingendo come una bestia. D:

Occhio che ti mangia XD

Se lui è  la bestia tu sei Belle?

Inviato

Non capisco se è una discussione seria o no

sicuramente è la seconda

comunque no

al massimo che non mi vanno a genio per qualche commento, ma forse è solo un mio pregiudizio 

Guest Ravenblack
Inviato
10 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Io ho una paura tremenda di @Targaryen, dicono che sei completamente pazzo! :th_sisi:

#Originalità

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...