Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

-  Genesect Paleozoico

Yq5UxQi.png

- Descrizione: Grazie alla possibilità , scoperta recentemente, di poter far tornare i pokémon al loro stato primordiale, un gruppo di scienziati è riuscito a riportare Genesect alla forma che aveva durante l'era paleozoica. Dotato di due enormi lame nell'antichità  faceva stragi di pokémon, ed era uno dei predatori più temuti. Ha un istinto violento, e solo un allenatore dotato di grande pazienza è in grado di controllarlo;

- Tipo: Coleottero;

- Pokémon da de-evolvere: Genesect;

- Altri Pokémon usati: Nessuno, ho editato completamente lo sprite di Genesect;

- Abilità : Affilolama: potenzia del 30% tutte le mosse che prevedono l'uso di lame o artigli.

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Che poi non si assomigliano neanche tanto. :c

*guarda la cresta, le lame, la forma*

Ma cosa stai dicendo :c. *me piange*

Inviato (modificato)

*guarda la cresta, le lame, la forma*

Ma cosa stai dicendo :c. *me piange*

Solo le lame si assomigliano, e neanche tanto. è_é

---

Nuovo sfondo del Desktop

(Dimensioni la metà  per colpa di Imgur che se no non me le hosta)

*Cliccare l'immagine per vedere lo stock*

WOtCrP4.png

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Quale effetto? :(

Credo quello di pixellare un po' tutto owo

Beh, carina la color, bruttina la texture col cerchio di luce.

^ xd

Inviato

-  Genesect Paleozoico

Yq5UxQi.png

- Descrizione: Grazie alla possibilità , scoperta recentemente, di poter far tornare i pokémon al loro stato primordiale, un gruppo di scienziati è riuscito a riportare Genesect alla forma che aveva durante l'era paleozoica. Dotato di due enormi lame nell'antichità  faceva stragi di pokémon, ed era uno dei predatori più temuti. Ha un istinto violento, e solo un allenatore dotato di grande pazienza è in grado di controllarlo;

- Tipo: Coleottero;

- Pokémon da de-evolvere: Genesect;

- Altri Pokémon usati: Nessuno, ho editato completamente lo sprite di Genesect;

- Abilità : Affilolama: potenzia del 30% tutte le mosse che prevedono l'uso di lame o artigli.

Guarda che nel PokéDex di Pokémon X viene detto che Genesect è sempre stato come lo conosciamo, solo col cannone modificato(non tolto)

Inviato

Bellissimo il Genesect *^*

Volevo partecipare anche io a quel contest, ma non avrei avuto speranze e ho lasciato perdere per dedicarmi ad altro D:

Bello anche lo sfondo (Doctor Who?) anche se non mi piace granché la scia luminosa che copre la faccia del tizio a destra e la text texture sulla maglietta del tizio a destra  :looksi:

Inviato

Guarda che nel PokéDex di Pokémon X viene detto che Genesect è sempre stato come lo conosciamo, solo col cannone modificato(non tolto)

Non è vero, il Pokedex dice che il Team Plasma l'ha modificato e potenziato, non dice nulla sul suo aspetto originale.

Bellissimo il Genesect *^*

Volevo partecipare anche io a quel contest, ma non avrei avuto speranze e ho lasciato perdere per dedicarmi ad altro D:

Bello anche lo sfondo (Doctor Who?) anche se non mi piace granché la scia luminosa che copre la faccia del tizio a destra e la text texture sulla maglietta del tizio a destra  :looksi:

La linea a me piace, e sul tizio a sinistra non ho applicato textures. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non è vero, il Pokedex dice che il Team Plasma l'ha modificato e potenziato, non dice nulla sul suo aspetto originale.

La linea a me piace, e sul tizio a sinistra non ho applicato textures. :o

Ma c'è una scritta sulla maglia arancio che nell'originale non c'è owo

Inviato

Antico Pokémon Coleottero modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena.

PokéDex di X

Inviato

Antico Pokémon Coleottero modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena.

PokéDex di X

Sì, ma niente ci dice che abbia modificato solo quello.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

---

Nuovo sfondo del Desktop

WOtCrP4.png

E' stupenda  :love_emote:

Inviato

---

Nuovo sfondo del Desktop

WOtCrP4.png

Wooow °-° Molto bravo :)

Inviato

Nuovo Disegno! ~

ZE7DRxs.png

WOW come fai a sfumare le tonalità  così bene? •Ìω•̀  il tratto risulta tutto omogeneo * o *

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...