Porygatto Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Nuova skin Diamond e il Cassiere ~ Memories Qui sotto i soliti link. Consiglio a chi non l'ha fatto di recuperare l'ultimo post, è un disegno a cui tengo molto. ♥ Domani sera arriva la marea di doll del Summer Festival E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, RedHawk, Kreideprinz e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 On 17/7/2020 at 15:00, Porygon-Z ha scritto: Se tu colorassi il mondo reale sarebbe tutto molto più bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 9 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Se tu colorassi il mondo reale sarebbe tutto molto più bello Grazie Icy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Nuove Pokébambole Pokédoll Summer Festival Ho fatto 50 doll tonde tonde (53 con le varianti di Lucas, Lucinda e Rowan), ditemi: qual è la vostra preferita? Qui sotto i soliti link. Consiglio a chi non l'ha fatto di recuperare l'ultimo post, è un disegno a cui tengo molto. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Looker, Darki e 8 altri 3 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Direi Skitty in assoluto :3 Mi piacciono anche Azzurra, Vera, Brendon, AZ e le 3 animate di Camilla, Anemone e Iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 2 minuti fa, Anty01 ha scritto: Direi Skitty in assoluto :3 Lei è un intenditore, vedo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Lei è un intenditore, vedo Ma come, non lo sapeva? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Sono tutte bellissime oddio non saprei quale scegliere!! Mi piacciono molto AZ, gli Exeggutor che immagino siano Stati abbastanza complicati per la visione di insieme! Camilla per la sobrietà e l'eleganza, oltre che il movimento elegante dei pendenti e dei capelli come mossi dal vento! Bellissimo anche Torterra isola tropicale perché veramente in pochissimi pixel rende l'idea dell'isola tropicale, stupendo! Inutile dire che di tutte quelle elencate non ne possiedo nessuna xD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Sono tutte bellissime oddio non saprei quale scegliere!! Mi piacciono molto AZ, gli Exeggutor che immagino siano Stati abbastanza complicati per la visione di insieme! Camilla per la sobrietà e l'eleganza, oltre che il movimento elegante dei pendenti e dei capelli come mossi dal vento! Bellissimo anche Torterra isola tropicale perché veramente in pochissimi pixel rende l'idea dell'isola tropicale, stupendo! Inutile dire che di tutte quelle elencate non ne possiedo nessuna xD Dai, almeno Velia animata c'è uwu Grazie mille comunque <3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Looker 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Dai, almeno Velia animata c'è uwu Grazie mille comunque <3 Ovviamente ed è meravigliosa!! Aspetto ancora il resto della band e.e non l'ho messa in classifica perché qui si parla di tue creazioni e ho visto che il suo modello è quello di BW2 quindi <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Ovviamente tutti Pory In particolare tutti i pg, i Vanilluxe e Cinderace Gmax Quella che mi è piaciuta meno invece è Armored Mewtwo, non so, mi sembra strano Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 34 minuti fa, Looker ha scritto: Aspetto ancora il resto della band e.e 17 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ovviamente tutti Pory In particolare tutti i pg, i Vanilluxe e Cinderace Gmax Quella che mi è piaciuta meno invece è Armored Mewtwo, non so, mi sembra strano Grazie Dibo <3 Mewtwo Armored è quella che piace meno anche a me, sarà perché non mi piace proprio il pokémon owo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Grazie Dibo <3 Mewtwo Armored è quella che piace meno anche a me, sarà perché non mi piace proprio il pokémon owo Le doll dei PG del GDR? Mi aspettavo che ci fossero tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Le doll dei PG del GDR? Mi aspettavo che ci fossero tutti Ce li teniamo per il futuro ~ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ce li teniamo per il futuro ~ Capito, nell'attesa aspetto per avere la famiglia al completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Grande Bellissimo Muk in bottiglia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 3 minuti fa, leo9 ha scritto: Grande Bellissimo Muk in bottiglia Grazie E' stata aggiunta una reazione da leo9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove Pokébambole Pokédoll Summer Festival Ho fatto 50 doll tonde tonde (53 con le varianti di Lucas, Lucinda e Rowan), ditemi: qual è la vostra preferita? Qui sotto i soliti link. Consiglio a chi non l'ha fatto di recuperare l'ultimo post, è un disegno a cui tengo molto. ♥ Le Eeveelution con gli occhiali sono tanta roba anche se la doll di AZ rimane a mio avviso il pezzo più bello Spoiler Amazing Job E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Le Eeveelution con gli occhiali sono tanta roba anche se la doll di AZ rimane a mio avviso il pezzo più bello Nascondi contenuto Amazing Job Graze mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e LuckyTia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) Non riesco a sceglierne solo una però sicuramente i micini, Iris e i gelati sono quelle che mi piacciono di più, anche giga coniglio e la fusione sono tra le più carine secondo me (quella lucinda di platino mi sarebbe piaciuto averla OwO) Grande come sempre :3 Modificato 20 luglio, 2020 da Ozen E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Non riesco a sceglierne una però sicuramente i micini, Iris e i gelati sono quelle che mi piacciono di più, anche giga coniglio e la fusione sono tra le più carine secondo me (quella lucinda di platino mi sarebbe piaciuto averla OwO) Grande come sempre :3 Grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 ~ Colorful dreams ~ Bozzetto fatto in poco più di mezz'ora, a mezzanotte e con le palpebre che mi calavano dal sonno, ma fatto col cuore. Per la mia @Ackerman questo e altro. ♥ Qui sotto i soliti link. Consiglio a chi non l'ha fatto di recuperare l'ultimo disegno, rappresenta tutta la mia squadra. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Kreideprinz, Lord_Empoleon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: ~ Colorful dreams ~ Bozzetto fatto in poco più di mezz'ora, a mezzanotte e con le palpebre che mi calavano dal sonno, ma fatto col cuore. Per la mia @Ackerman questo e altro. ♥ Qui sotto i soliti link. Consiglio a chi non l'ha fatto di recuperare l'ultimo disegno, rappresenta tutta la mia squadra. Spoiler Vi shippo tantissimo UwU E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Kreideprinz e Dott.ssa_Drapion 2 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Vi shippo tantissimo UwU Spoiler Eccellente... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e LuckyTia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 10 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Vi shippo tantissimo UwU Spoiler Fai malissimo Bellissima @Porygon-Z ~ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e LuckyTia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati