Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Vorrei tutti e due i gelati in edizione limitatissima, e un pompelmo-nocciola-smarties, se possibile! :D

PS: Non sapevo dove postare! Susa! :rotfl:

*Da i gelati* Anche se i gelati dovete chiederli in gelateria xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ecco MegaInfernape! Il guerriero dorato!

CorBiBs.png

Bravissimo!

No,sul serio,c'è.Sto MegaInfernape è faighissimo (?) ò.ò

Inviato

Bravissimo!

No,sul serio,c'è.Sto MegaInfernape è faighissimo (?) ò.ò

Grazie =D Ho cercato di farlo sembrare un SuperSayan XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

CorBiBs.png

E...è...:Q___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

*muore* *resuscita*Bellissimoooooo bel lavoro,riesci a fare un Mega Gogoat LOL un mega a caso???

Comunque fattelo dire:sei un artista!

Inviato

CorBiBs.png

*dghxh sbava LOL*

Inviato

Sorry,ma non voglio fare il adessodicocheèfantasticoalmenoluimilaikka!111

Dico quello che penso,scusa :c

Scherzavo, lol. Neanche a me convince tanto. Nel corpo non sapevo proprio che mettere :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

A costo di rovinarmi la gallery con quest'obbrobbrio fatto di fretta, voglio mostrarvi come voglio Porygon-Z

XgGOQxu.jpg

Ma è bellissimo,non un  obbrobrio :c

Inviato

Ma è bellissimo,non un  obbrobrio :c

Se a te piace :v Sta di fatto che l'ho fatto male ed in fretta: sfumature orribili, colorazione fuori dai bordi e linee fatte male :v

La luce intorno lol

Sono flussi di energia che girano intorno al nucleo (nel centro del "busto"), che nella forma normale sono una "forza magnetica" (la stessa che fa fluttuare la testa), ma nella forma mega si presentano come anelli di energia che potenziano gli attacchi. (Descrizione inventata da me u-u)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

A costo di rovinarmi la gallery con quest'obbrobbrio fatto di fretta, voglio mostrarvi come voglio Porygon-Z

XgGOQxu.jpg

come ho già  detto nel tuo stato, è se lo facevi con calma come veniva? è bello, sai disegnare bene complimenti, se fosse stato disegnato al pc ancora meglio, ti consiglio di provare a disegnare sul pc con tavoletta grafica ovviamente se e quando ne avrai l'opportunità  :)
Inviato

Posso provare a ricopiarlo su Colors?°3°(?)

Basta che poi non lo metti in internet o robe così e.e

Sono geloso delle mie creazioni, sks

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Dovresti lavorare da GameFreak xD perché non fai anche uno sprite di megaPorygon-Z? :D

E' che ultimamente non ho molta voglia di sprittare.

Aggiorno con i repose della fusion (non fatta da me) Numelia:

7k18r2X.png

lg4HIrV.png

Ma se  poi metto il copyrightS sks

No :(

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non so come si fa al PC :(

Io so ricalcarli su photoshop, ma non avendo una tavoletta grafica le linee vengono male col mouse, ecco un più o meno come verrebbe su pc

mzcgmdt.png