Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Cosà­ é bellissimo :)

Anche se anche i cerchi attorno al corpo della prima versione non erano male.

P.S. Ricordo male o un tempo ti avevo suggerito anche io di aggiungerci delle ali energetiche?

Sì, eri te :P Ho provato a vedere come veniva con le ali.

Oh my dog, è stupenderrimo. MegaAlakazam muore davanti a questa roba O: Anche se era meglio Traccia

Avevo voglia di inventare una nuova abilità  :( (Se era una vecchia però sarebbe rimasta Adattabilità  U_U)

Mega Porygon-z is wonderful.

Grazie ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ecco a voi MegaPorygon-Z! (Scusate, ma per i soliti problemi con la scansione i colori sono venuti sfumati molto male, sopratutto nella scritta)

ZxL5Mlv.png

Tipo: Normale/Elettro

Abilità : Upgrade: diminuisce una statistica a caso all'avversario e aumenta a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.

Statistiche base:

PS: 85

Attacco: 75

Difesa: 70

Attacco speciale: 175

Difesa speciale: 105

Velocità : 125

-Totale: 635

Descrizione: grazie alla speciale Porygonite, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce.

Peccato, per una cagota ho rovinato l'antenna ;_;

Fantastico *^* sono rimasto colpito da questo disegno :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

E' da un po' che non visitavo il tuo "Pixel World" la tua Art Gallery e vedo che la tua bravura continua a stupirmi! :D

P.S.: Se esistesse un MegaPorigon-Z come il tuo alla Game Freak bisognerebbe fare una statua.

Peccato che uno così bello non uscirà  mai. :(

Inviato

Vi ricordate il MegaSuicune di qualche mese fa?

Trovato un pò di tempo :3 Ecco MegaSuicune! In tutto il suo splendore! :D

LSOmWCt.png Come si fa a non adorare quei nastri :3

Ho fatto la Suicunite e la descrizione ;) xQvyPFL.png

Nome: MegaSuicune

Tipo: Acqua
Pokèmon base: Suicune
Megapietra: Suicunite

-AspettoxQvyPFL.png

-Locazione: Celestopoli (Kanto), Torre Bruciata (insieme alla Raikourite e alla Enteinite, Jotho), Sott'acqua Percorso 126 (Hoenn), Lago Valore (Sinnoh), Baia Spiraria (Unima), Percorso 12 (dopo aver ottenuto uno speciale Suicune evento, Kalos)

Descrizione: Grazie al potere acquisito tramite la MegaEvoluzione, si dice che Suicune sia capace di controllare le direzioni dei venti e abbia raggiunto una velocità  superiore a quella delle acque dei torrenti.

Abilità : Soffiavento: genera una folata di vento che diminuisce la velocità  degli avversari quando entrano in campo.
Statistiche (prima/dopo): 

PS: 100

Attacco: 75

Difesa: 115

Attacco speciale: 90-115

Difesa speciale: 115-159

Velocità : 85-116

Totale: 580-680

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non l'ho ancora colorato, ma intanto ve lo faccio vedere.

ZfY9jrA.png

Questo dovrei essere io in stile anime, ma ci tengo a precisare che non mi assomiglia per niente. Ho provato ad usare uno stile diverso dal solito, infatti non è un granché :/ Spero almeno di aver azzeccato le proporzioni, LOL

PS: per farlo ho preso spunto da questo qui http://img09.deviantart.net/53d1/i/2013/010/6/7/pokemon_trainer_by_cle2-d5qzmsu.png:D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
On 4/1/2014, 11:57:37, Porygon-Z(alando) ha scritto:

Non l'ho ancora colorato, ma intanto ve lo faccio vedere.

ZfY9jrA.png

Questo dovrei essere io in stile anime, ma ci tengo a precisare che non mi assomiglia per niente. Ho provato ad usare uno stile diverso dal solito, infatti non è un granché :/ Spero almeno di aver azzeccato le proporzioni, LOL

PS: per farlo ho preso spunto da questo qui http://img09.deviantart.net/53d1/i/2013/010/6/7/pokemon_trainer_by_cle2-d5qzmsu.png:D

Troppa modestia

È bellissimo

Inviato

Bellissimo,hai frequantato scuole/corsi d'arte o altro ? (non me intendo,ma ho un caro amico che frequenta la scuola Comics di napoli)

Inviato

Bellissimo,hai frequantato scuole/corsi d'arte o altro ? (non me intendo,ma ho un caro amico che frequenta la scuola Comics di napoli)

Grazie, comunque non ho mai frequentato corsi né scuole d'arte :)

Troppa modestia

È bellissimo

Che bellino! Adoro lo stile di disegno! Bravo, mi garba ♥

Grazie anche a voi! :D

Ora che l'ho colorato va molto meglio  :sisi:

8yqdK0F.jpg

P.S.: Ho deciso che da oggi in poi odierò i pantaloni :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso