Porygatto Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Vai tranquillo, se ti va prova poi se vuoi lo metto in bacheca o nella mia firma ti posso dare anche un immagine guida Grazie I CAPELLI. Quanto sono difficili i capelli anime. ç___ç Btw, here you are: E' stata aggiunta una reazione da Green, Lugialeon e Shark 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: I CAPELLI. Quanto sono difficili i capelli anime. ç___ç Btw, here you are: Ti adoro grazie mille friend ottimo, veramente stupendo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ti adoro grazie mille friend ottimo, veramente stupendo Sono felice che ti piaccia! =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrome_CR Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 21 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Rosso Generazione 5.5 Come ben saprete, ho odiato con l'anima il passaggio di Pokémon X e Y dalla grafica in pixel art ai modelli 3D. Non dimenticherò mai quel funesto 8 Gennaio 2013 in cui tutti esultarono per l'annuncio dei giochi, tranne me che piangevo i miei bellissimi sprites. In un momento di noia ho pensato "Chissà come sarebbe stata la grafica se X e Y avessero fatto ciò che era giusto fare tenuto gli sprites" ed ecco un overworld in stile quinta generazione e mezzo. (?) Cosa ne pensate, dite che devo fare overworld simili più spesso? Fatemelo sapere con un commento e un mi piace! Qui sotto i link all'ultimo disegno a mano, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: Ah beh. Quest'ow è tipo più che sublime: è davvero ben fatto! Mi piace un sacco la sua figura: sembra un filino palestrato, soprattutto sul busto. Sembra davvero un Rosso di passaggio fra B2W2 e SM, molto fedele all'idea di ".5" Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 21 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Rosso Generazione 5.5 Come ben saprete, ho odiato con l'anima il passaggio di Pokémon X e Y dalla grafica in pixel art ai modelli 3D. Non dimenticherò mai quel funesto 8 Gennaio 2013 in cui tutti esultarono per l'annuncio dei giochi, tranne me che piangevo i miei bellissimi sprites. In un momento di noia ho pensato "Chissà come sarebbe stata la grafica se X e Y avessero fatto ciò che era giusto fare tenuto gli sprites" ed ecco un overworld in stile quinta generazione e mezzo. (?) Cosa ne pensate, dite che devo fare overworld simili più spesso? Fatemelo sapere con un commento e un mi piace! Qui sotto i link all'ultimo disegno a mano, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: Bello e strano allo stesso tempo... Come tutte le altre cose che crei Bravobravo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 53 minuti fa, zChromez ha scritto: Ah beh. Quest'ow è tipo più che sublime: è davvero ben fatto! Mi piace un sacco la sua figura: sembra un filino palestrato, soprattutto sul busto. Sembra davvero un Rosso di passaggio fra B2W2 e SM, molto fedele all'idea di ".5" Complimenti! Grazie Chrom, è proprio l'idea che volevo rendere. *w* 36 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Bello e strano allo stesso tempo... Come tutte le altre cose che crei Bravobravo Strano in senso buono, spero <.< E' stata aggiunta una reazione da Chrome_CR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Strano in senso buono, spero <.< Ovviamente u.u Altrimenti non ti avrei scritto bravobravo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Che bello soma E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 1 ora fa, Hero ha scritto: Che bello soma Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Sono usciti davvero i capelli bene i complimenti, ma non credi sia l'ora di smettere di fare pali della luce? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 4 minuti fa, Shark ha scritto: Sono usciti davvero i capelli bene i complimenti, ma non credi sia l'ora di smettere di fare pali della luce? Considerando che la testa è ancora un terzo del corpo non lo definirei un palo della luce. Comunque grazie E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Nuove icon: Mega Delcatty: click Mega Milotic: click Moth-oh: click Qui sotto i link all'ultimo disegno tradizionale, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Shark, MashMikan e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove icon: Mega Delcatty: click Mega Milotic: click Moth-oh: click Qui sotto i link all'ultimo disegno tradizionale, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: QUELLA IN MEZZO COSA NON è MAGNIFICA E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Mi ero persa un paio di aggiornamenti ma il vecchio (???) Pory non delude mai, tutto stupendo! uwu E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 22 ore fa, Hero ha scritto: QUELLA IN MEZZO COSA NON è MAGNIFICA Io che cerco di capire se il "non" è positivo o negativo Spoiler 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Mi ero persa un paio di aggiornamenti ma il vecchio (???) Pory non delude mai, tutto stupendo! uwu Grazie Kio <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove icon: Mega Delcatty: click Mega Milotic: click Moth-oh: click Qui sotto i link all'ultimo disegno tradizionale, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: Biscotti, The e Icone stupende qualcuno vuole favorire? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Biscotti, The e Icone stupende qualcuno vuole favorire? Se c'è la cioccolata accetto E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Se c'è la cioccolata accetto Ma certo che c'è Edit: Pronta ,eccola Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Io che cerco di capire se il "non" è positivo o negativo Apri contenuto nascosto Grazie Kio <3 è bella nabb E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Adesso, Hero ha scritto: è bella nabb Scusa se scrivi che mi confondi -,- -,-,-,- Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 On 29/1/2018 at 16:17, Porygon-Z ha scritto: Nuove icon: Mega Delcatty: click Mega Milotic: click Moth-oh: click Qui sotto i link all'ultimo disegno tradizionale, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: Ma che bello quel mothim, è davvero splendido *-* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Scusa se scrivi che mi confondi -,- -,-,-,- Grazie SEI TU CHE TI CONFONDI IO SCRIVO BENEH E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 15 minuti fa, Shark ha scritto: Ma che bello quel mothim, è davvero splendido *-* Grazie, la mia fusion preferita <3 11 minuti fa, Hero ha scritto: SEI TU CHE TI CONFONDI IO SCRIVO BENEH E intanto scrivi col caps che non si fa perché è da maleducati. E' stata aggiunta una reazione da Shark e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 OMG adoro tutto *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 9 minuti fa, Green ha scritto: OMG adoro tutto *w* Grazie Green <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati