Dangi Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 GHE ONORRE ... i whimsillite rabbresentano novvembre ... HAI LAMMIA GRADIDUDINE ... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 17 minuti fa, Dangi ha scritto: GHE ONORRE ... i whimsillite rabbresentano novvembre ... HAI LAMMIA GRADIDUDINE ... I Whimsillite sono la mia bugia, sono il mio dicembre che è diventato novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 (modificato) Il mio preferito è quello di luglio Modificato 31 dicembre, 2018 da Pika pika E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 1 ora fa, Pika pika ha scritto: Il mio preferito è quello di luglio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Ho appena visto questa discussione e devo dire che tra fakemon mega evoluzioni fusioni ecc sono tutti bellissimi ahahah dovete farci qualche bambola che sono davvero fatti bene complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 54 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ho appena visto questa discussione e devo dire che tra fakemon mega evoluzioni fusioni ecc sono tutti bellissimi ahahah dovete farci qualche bambola che sono davvero fatti bene complimenti L'hanno fatto E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ho appena visto questa discussione e devo dire che tra fakemon mega evoluzioni fusioni ecc sono tutti bellissimi ahahah dovete farci qualche bambola che sono davvero fatti bene complimenti Grazie mille, gentilissimo. Quanto alle bambole ne ho fatte parecchie e ne vedrete sicuramente altre in futuro, non preoccuparti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Agosto è il mio preferito ma sono di parte Poi mi piacciono tantissimo anche novembre e febbraio! :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Agosto è il mio preferito ma sono di parte Poi mi piacciono tantissimo anche novembre e febbraio! :3 Grazie Kio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 A me piace molto Novembre... mi fa pensare a quella bellissima cosa chiamata gelato (logicamente...) *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: A me piace molto Novembre... mi fa pensare a quella bellissima cosa chiamata gelato (logicamente...) *^* Brava, sullo anche te che il gelato è divino u.u Grazie ~ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 buuh sono tutti bellissimi, Marzo è geniale e Settembre è così puccioso E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 On 28/10/2018 at 22:11, Porygon-Z ha scritto: Inktober PM 2018 Giorno 28 - Yamask Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! Yamask con la majora mask è spettacolare E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 59 minuti fa, LightRay ha scritto: buuh sono tutti bellissimi, Marzo è geniale e Settembre è così puccioso 50 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Yamask con la majora mask è spettacolare Grazie ad entrambi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Nuovi overworld Protagonisti di Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu Nuove icons PokéBambole del Calendario dell'Avvento Gli allenatori (*coff coff* non previsti nel calendario dell'Avvento *coff coff*) sono stati piuttosto complessi da realizzare, trattandosi di personaggi che, essendo nati in una generazione 3D, non hanno dei loro sprites ufficiali e necessitano le giuste somiglianze con leversioni 3D. Alla fine sono soddisfatto del risultato e sono i miei preferiti. <3 Quanto alle doll del calendario dell'avvento, siete riusciti a prendervele tutte? E qual è la vostra preferita? Qui sotto i link al calendario 2018, riassuntivo dell'anno, e al primo post! Inoltre vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Vale e Green 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Cubone è il best *-* Bellissime tutte però obv u_u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: Cubone è il best *-* Ma tu guarda, non l'avrei mai detto E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Onestamente vado matta per Furret nella calza e Exggutor Ma davvero complimenti hai fatto un bellissimo lavoro con queste doll E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 7 minuti fa, LightRay ha scritto: Onestamente vado matta per Furret nella calza e Exggutor Ma davvero complimenti hai fatto un bellissimo lavoro con queste doll Grazie mille Ray <3 E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Nuove fusions! What if Bellossom and Vileplume had swapped personalities? Bellplume Bellossom + Vileplume "I Bellplume sono soliti riunirsi a danzare durante le notti di luna nuova. Pare sia per propiziare l'inizio di un nuovo ciclo lunare. I suoi fiori sono chiusi durante il giorno ed emanano un odore pungente." Grande indecisione qui sulla gonna di Bellplume: tondini bianchi o non tondini bianchi? Nel dubbio glieli ho messi e non glieli ho messi, versione 1 e versione 2: Villossom Vileplume + Bellossom "I suoi petali sono incredibilmente larghi e sottili, se si guarda in controluce la loro faccia inferiore è possibile notare delle venature per cui scorre la linfa di Villossom. Non si fanno problemi quando un pokémon di tipo Coleottero si posa su di loro per succhiarne il nettare." Che mi dite? Preferite il misterioso Bellplume o vi ha preso la vivacità di Villossom? Fatemelo sapere lasciando un commento! ♥ Qui sotto i link al calendario 2018, riassuntivo dell'anno, e al primo post! Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Green e Medaheya 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Adoro tantissimo Bellplume, mi piacciono entrambe le versioni! *-* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: Adoro tantissimo Bellplume, mi piacciono entrambe le versioni! *-* Grazie Green, non hai idea di quanto tempo sia stato immobile a fissare lo schermo per decidere quale versione mi piacesse di più, ma non ne sono proprio venuto a capo :'D E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Green, non hai idea di quanto tempo sia stato immobile a fissare lo schermo per decidere quale versione mi piacesse di più, ma non ne sono proprio venuto a capo :'D Mi sa rimarrei anche io a fissarle per ore ed ore senza capire chi preferisco di più lol E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Nuova pixel art! Tropinx Jynx + Tropius Icon Utilizzata per la PokéBambola Icon Babbo Birdale + Stantler Altra PokéBambola Targhette Per i vincitori di Babbo Birdale Fun fact: @BlueDiamond ha vinto il premio solo perché avevo capito male io e gli ho fatto la targhetta per sbaglio. Non c'è di che caro Qui sotto i link alle fusions tra Vileplume e Bellossom, oltre che al primo post! Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Vale, LightRay e 3 altri 1 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Bellissimo tutto ** Tropinx è muy caliente E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati