Porygatto Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Wow Pokemon mania, che ricordi Immagino che vedere un proprio disegno pubblicato lì dovesse essere un enorme emozione per te all'epoca. I miglioramenti che hai fatto sono evidentissimi, ma alcuni fakemon hanno veramente delle splendide idee alla base (adoro la evo di Volcarona e il drago/coleottero!) Poi quel Deoxys è stupendo! Ah e rip Arcanine XD Grazie mille Ale! Sì, la differenza trai primi (letteralmente dei ciclopi colorati xD) e gli ultimi si vede un sacco xD Sono felice ti piacciano. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Oltre ad essere molto bravo a graficare sei anche un genio del disegno, complimenti, davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Bellissimi Pory, sei sempre stato bravissimo XD anche i primi non erano niente male Ho visto anche il tuo sprite da furry in pigiama ed è perfetto nonostante le sue piccole dimensioni, si vede che hai cura di ogni pixel Magari qualche disegno l'avevo anche visto ma non potevo sapere fossi tu XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Oltre ad essere molto bravo a graficare sei anche un genio del disegno, complimenti, davvero! Grazie Benz 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Bellissimi Pory, sei sempre stato bravissimo XD anche i primi non erano niente male Ho visto anche il tuo sprite da furry in pigiama ed è perfetto nonostante le sue piccole dimensioni, si vede che hai cura di ogni pixel Magari qualche disegno l'avevo anche visto ma non potevo sapere fossi tu XD Grazie mille Craft uwu Hai scoperto chi in realtà non è un pigiama ma un furry E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Pokecraft 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 48 minuti fa, Porygatto ha scritto: Buonsalve ragazzi, oggi non vi porto nulla di nuovo, ma vi faccio vedere alcuni disegni fatti una decina d'anni fa, quando ero ancora alle medie. All'epoca seguivo puntualmente la rivista Pokémon Mania e spedivo spesso e volentieri disegni sotto il nome di Silver Lugia. Alcuni sono finiti pubblicati, altri sono spariti chissà dove, mavi faccio vedere quelli che sono finiti tra le pagine della rivista! (Le foto fanno schifo, ma perdonatemelo lol) Fakemon (In ordine di pubblicazione, quindi quelli belli sono in fondo) Apri contenuto nascosto Pokémon Apri contenuto nascosto Fumetti Apri contenuto nascosto Che nostalgia che mi è venuta... Qui sotto, come sempre, i link al primo post e a Meloetta+Nihilego! Che belli Poryyy!!! Ormai si erano affezionati a te e ti volevamo bene Forse potrei averne qualche tuo, ne ho a centinaia di Pokemon Mania! (P.s: hai predetto Inside Out e le forme regionali prima di tutti! ) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Spoiler Non so perché ma mi ricordavo dell'Arceus color arcobaleno... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 22 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Che belli Poryyy!!! Ormai si erano affezionati a te e ti volevamo bene Forse potrei averne qualche tuo, ne ho a centinaia di Pokemon Mania! (P.s: hai predetto Inside Out e le forme regionali prima di tutti! ) Inside Out prima che fosse mainstream Sì, una volta hanno anche scritto che volevano miei disegni dopo un po' che non ne mandavo, che cari 5 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Nascondi contenuto Non so perché ma mi ricordavo dell'Arceus color arcobaleno... Era praticamente il prequel owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 On 12/2/2021 at 14:08, Porygatto ha scritto: Nuova party icon Falinks L'ho rifatta adattandola alle misure, più piccole, tipiche dei giochi per 3DS. A sinistra l'originale: Qui sotto i link al primo post e a Meloetta+Nihilego! On 15/2/2021 at 14:55, Porygatto ha scritto: Nuovo overworld Pory in pigiama da Skitty Nuovi recolor Nuove icon Qui sotto i link al primo post e a Meloetta+Nihilego! :3 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Buonsalve ragazzi, oggi non vi porto nulla di nuovo, ma vi faccio vedere alcuni disegni fatti una decina d'anni fa, quando ero ancora alle medie. All'epoca seguivo puntualmente la rivista Pokémon Mania e spedivo spesso e volentieri disegni sotto il nome di Silver Lugia. Alcuni sono finiti pubblicati, altri sono spariti chissà dove, mavi faccio vedere quelli che sono finiti tra le pagine della rivista! (Le foto fanno schifo, ma perdonatemelo lol) Fakemon (In ordine di pubblicazione, quindi quelli belli sono in fondo) Apri contenuto nascosto Pokémon Apri contenuto nascosto Fumetti Apri contenuto nascosto Che nostalgia che mi è venuta... Qui sotto, come sempre, i link al primo post e a Meloetta+Nihilego! Molto bello Falinks, meglio del normale secondo me! Carine le icon e il Pory col pigiama! Che belli! Disegnavi molto bene già allora! 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Sì, una volta hanno anche scritto che volevano miei disegni dopo un po' che non ne mandavo, che cari E tu? Come mai hai smesso di mandare? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto bello Falinks, meglio del normale secondo me! Carine le icon e il Pory col pigiama! Che belli! Disegnavi molto bene già allora! E tu? Come mai hai smesso di mandare? Grazie Riolu! Purtroppo la rivista ha smesso di pubblicare, per questo non ho più mandato nulla E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Riolu! Purtroppo la rivista ha smesso di pubblicare, per questo non ho più mandato nulla Ah, quindi non hai mollato tu. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 (modificato) 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Buonsalve ragazzi, oggi non vi porto nulla di nuovo, ma vi faccio vedere alcuni disegni fatti una decina d'anni fa, quando ero ancora alle medie. All'epoca seguivo puntualmente la rivista Pokémon Mania e spedivo spesso e volentieri disegni sotto il nome di Silver Lugia. Alcuni sono finiti pubblicati, altri sono spariti chissà dove, mavi faccio vedere quelli che sono finiti tra le pagine della rivista! (Le foto fanno schifo, ma perdonatemelo lol) Fakemon (In ordine di pubblicazione, quindi quelli belli sono in fondo) Nascondi contenuto Pokémon Nascondi contenuto Fumetti Nascondi contenuto Che nostalgia che mi è venuta... Qui sotto, come sempre, i link al primo post e a Meloetta+Nihilego! Oddio! Era il mio sogno apparire in quella rivista. Anche io da piccolissima avevo provato a decorare la busta da spedire, ma non è mai uscita da casa mia ahah Modificato 16 febbraio, 2021 da Ackerman E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 22 minuti fa, Ackerman ha scritto: Oddio! Era il mio sogno apparire in quella rivista. Anche io da piccolissima avevo provato a decorare la busta da spedire, ma non è mai uscita da casa mia ahah I sogni nel cassetto di una piccola Ackerman... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 "Le gemme di Sablerade sono di una bellezza unica quanto pericolosa. Si tratta di acquamarina e granato, pietre che contengono una percentuale di alluminio tale da renderle tossiche. Spesso lascia a terra delle piccole gemme per attirare i pokémon più piccoli, che cadono preda delle tossine." Dedicata a @Vale, che oggi compie gli anni. Tanti auguri! Qui sotto, come sempre, i link al primo post e a Meloetta+Nihilego! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Riolu007, Kreideprinz e 6 altri 1 6 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: "Le gemme di Sablerade sono di una bellezza unica quanto pericolosa. Si tratta di acquamarina e granato, pietre che contengono una percentuale di alluminio tale da renderle tossiche. Spesso lascia a terra delle piccole gemme per attirare i pokémon più piccoli, che cadono preda delle tossine." Dedicata a @Vale, che oggi compie gli anni. Tanti auguri! Qui sotto, come sempre, i link al primo post e a Meloetta+Nihilego! Pory grazie mille, non serviva davvero sigh ç_ç Adoro tantissimo come hai fatto le pietre preziose, ma per qualche motivo low-key voglio mangiarle, i relate con i Pokémon che cadono preda delle sue tossine (?) Comunque l'ho messa nel profilo, spero non ti dispiaccia owo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 9 minuti fa, Vale ha scritto: Pory grazie mille, non serviva davvero sigh ç_ç Adoro tantissimo come hai fatto le pietre preziose, ma per qualche motivo low-key voglio mangiarle, i relate con i Pokémon che cadono preda delle sue tossine (?) Comunque l'ho messa nel profilo, spero non ti dispiaccia owo Figurati Vale, sono felice che ti piaccia! Ti capisco, non ironicamente anch'io a volte sento l'impulso di mangiare le gemme, adoro troppo le cose sbrilluccicose (?) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Vale 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Ciao ragazzi, vi aggiorno con un paio di icon e overworld: Fantasilvestro e Bellelba Taggo @ThiccQwilfish, che immagino apprezzerà uno dei due in particolare: Tricky Non mi è mai piaciuto com'è venuta la doll, è una delle mie spreferite (dopo quello sgorbio di Torterra animato ovviamente). Ho modificato qualcosa per renderla più simile a un gatto e devo dire che mi piace di più: Camelia Costumax Camelia col design Costumax di Pokémon Masters: Link al primo post e a Roserade+Sableye! E' stata aggiunta una reazione da Vale, Kyurem97, Dibo42 e 6 altri 2 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 10 minuti fa, Porygatto ha scritto: / Waa bellissime Fantasilvestro e Camelia sono stupendi ma Sabrina è Sabrina e quindi per forza di cose è migliore delle altre Bello anche il 'redesign' di Tricky (Ora se non ti spiace metto quella Malicia nella mia bacheca Sabrinosa (con apposito tag obv) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Waa bellissime Fantasilvestro e Camelia sono stupendi ma Sabrina è Sabrina e quindi per forza di cose è migliore delle altre Bello anche il 'redesign' di Tricky (Ora se non ti spiace metto quella Malicia nella mia bacheca Sabrinosa (con apposito tag obv) ) Felice che ti piacciano uwu Nessun problema E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 26 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ciao ragazzi, vi aggiorno con un paio di icon e overworld: Fantasilvestro e Bellelba Taggo @ThiccQwilfish, che immagino apprezzerà uno dei due in particolare: Tricky Non mi è mai piaciuto com'è venuta la doll, è una delle mie spreferite (dopo quello sgorbio di Torterra animato ovviamente). Ho modificato qualcosa per renderla più simile a un gatto e devo dire che mi piace di più: Camelia Costumax Camelia col design Costumax di Pokémon Masters: Link al primo post e a Roserade+Sableye! "Vede Camelia" Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 27 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ciao ragazzi, vi aggiorno con un paio di icon e overworld: Fantasilvestro e Bellelba Taggo @ThiccQwilfish, che immagino apprezzerà uno dei due in particolare: Tricky Non mi è mai piaciuto com'è venuta la doll, è una delle mie spreferite (dopo quello sgorbio di Torterra animato ovviamente). Ho modificato qualcosa per renderla più simile a un gatto e devo dire che mi piace di più: Camelia Costumax Camelia col design Costumax di Pokémon Masters: Link al primo post e a Roserade+Sableye! Belli tutti i lavori. Molto meglio tricky V2. Camelia costumax è venuta benissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Fantasilvestro E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 20 minuti fa, LuckyTia ha scritto: "Vede Camelia" Apri contenuto nascosto Giustamente u.u 18 minuti fa, Alemat ha scritto: Belli tutti i lavori. Molto meglio tricky V2. Camelia costumax è venuta benissimo Grazie Ale uwu 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Fantasilvestro Pokéwood>>> E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Ciao ragazzi, vi aggiorno con un paio di icon e overworld: Fantasilvestro e Bellelba Taggo @ThiccQwilfish, che immagino apprezzerà uno dei due in particolare: Tricky Non mi è mai piaciuto com'è venuta la doll, è una delle mie spreferite (dopo quello sgorbio di Torterra animato ovviamente). Ho modificato qualcosa per renderla più simile a un gatto e devo dire che mi piace di più: Camelia Costumax Camelia col design Costumax di Pokémon Masters: Link al primo post e a Roserade+Sableye! Bellissime! Complimenti! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Fantasilvestro e Bellelba Taggo @ThiccQwilfish, che immagino apprezzerà uno dei due in particolare: Bro Bellelba è il nome eng, in ita è Malicia! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Ciao ragazzi, vi aggiorno con un paio di icon e overworld: Fantasilvestro e Bellelba Taggo @ThiccQwilfish, che immagino apprezzerà uno dei due in particolare: Tricky Non mi è mai piaciuto com'è venuta la doll, è una delle mie spreferite (dopo quello sgorbio di Torterra animato ovviamente). Ho modificato qualcosa per renderla più simile a un gatto e devo dire che mi piace di più: Camelia Costumax Camelia col design Costumax di Pokémon Masters: Link al primo post e a Roserade+Sableye! Malicia è stupenda! Molto belle anche Camelia e Tricky 2.0! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati