Alemat Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: Disegnino animato perché sì Link al primo post e alla pixel art animata di Meowth: Bellissimo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: come si fa a farli tanto per curiosità? Davvero bellissimo questo,brillio ovunque Utilizzo Photoshop, c'è la funzione "timeline" (Finestra>Timeline) e hai una sorta di editor dove mettere vari frame. Qui sono 4 frame, ognuno con capelli/gomma in posizione diversa e stelline piccole-medio piccole-medio grandi-grandi, quindi una cosa abbastanza easy Adesso, Alemat ha scritto: Bellissimo Grazie E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Utilizzo Photoshop, c'è la funzione "timeline" (Finestra>Timeline) e hai una sorta di editor dove mettere vari frame. Qui sono 4 frame, ognuno con capelli/gomma in posizione diversa e stelline piccole-medio piccole-medio grandi-grandi, quindi una cosa abbastanza easy Grazie Capisco bella come cosa e sarà easy per te XD comunque ti è venuto davvero bellissimo Grazie per le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2021 (modificato) 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco bella come cosa e sarà easy per te XD comunque ti è venuto davvero bellissimo Grazie per le info Se mai dovessi avere bisogno di aiuto per provare qualcosa di simile sai che puoi chiedere a me :3 Modificato 18 giugno, 2021 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: Se mai dovessi avere bisogno di aiuto per provare qualcosa di simile sai che puoi chiedere a me :3 Mi piacerebbe provarci un giorno e nel caso grazieeeee chiederò a te sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Nuova firma Calendario fusions del mese Link al primo post e alla pixel art animata di Meowth: E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Green, Kreideprinz e 4 altri 1 3 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuova firma Calendario fusions del mese Link al primo post e alla pixel art animata di Meowth: bellissima la new firma ,bello anche il ritorno della vecchia icon Fusion di giugno the best,non vedo l'ora per la prossima a tre pokemon Merita tantissimo anche nihiletta per me ma tutte stupende TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: bellissima la new firma ,bello anche il ritorno della vecchia icon Fusion di giugno the best,non vedo l'ora per la prossima a tre pokemon Merita tantissimo anche nihiletta per me ma tutte stupende Grazie mille uwu E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Adesso, Rorygatto ha scritto: Grazie mille uwu di nullaaaaaa con la fusion a tre pike ti sei superato Ottimi lavori come sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 8 minuti fa, Rorygatto ha scritto: Nuova firma Calendario fusions del mese Link al primo post e alla pixel art animata di Meowth: Bella la firma nuova XD Mi chiedo solo perché scrivere Porygatto sulla firma e poi chiamarsi Rorygatto (si scherza ) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2021 11 minuti fa, Alemat ha scritto: Bella la firma nuova XD Mi chiedo solo perché scrivere Porygatto sulla firma e poi chiamarsi Rorygatto (si scherza ) Grazie ~ Sono motivi misteriosi (?) E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Per restare sul tema del giorno, "bambole", ecco le party icon di tre fusions del giornalino: Emporyon () Nihiletta e Helldevour! Spoiler "In epoche antiche le famiglie nobili di Hoenn imbalsamavano nell’oro i Lotad per lo sfizio di ricavarne dei portacandele decorativi. I Litwick applicati a questi portacandele assumevano un atteggiamento più cupo e una colorazione più fredda e si suppose diventassero un tutt’uno con le anime dei Lotad. Per timore di una loro vendetta, la crudele pratica dei nobili cadde in disuso." La fusion è stata realizzata per il giornalino di PM su proposta di @Riolu007, di seguito la grafica da giornalino: Spoiler Inoltre, ho cambiato il template con cui presento le fusion, in questo modo: Non mi piace il layout attualmente in uso, è troppo colorato e finisce col mettere in secondo piano lo sprite: scorrendo il primo post è bello l'effetto arcobalenoso, ma si nota più quello rispetto alle fusion stesse e la cosa non va bene. Quindi ho optato per un'opzione meno invasiva, più semplice e con il mio belliximo nuovo font. Bonus: cambia a seconda che si usi dark mode o light mode, così è bella per tutti. Quando avrò finito di re-impaginare tutte le millemila fusion-sprites-pixel art aggiornerò i primi post! Link al primo post e alla pixel art animata di Meowth: E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Green, Dangi e 6 altri 2 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 hai chiamato la gallery summer festival per farci avere i traumi pure dopo?XD 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Per restare sul tema del giorno, "bambole", ecco le party icon di tre fusions del giornalino: Emporyon () Nihiletta e Helldevour! Nascondi contenuto "In epoche antiche le famiglie nobili di Hoenn imbalsamavano nell’oro i Lotad per lo sfizio di ricavarne dei portacandele decorativi. I Litwick applicati a questi portacandele assumevano un atteggiamento più cupo e una colorazione più fredda e si suppose diventassero un tutt’uno con le anime dei Lotad. Per timore di una loro vendetta, la crudele pratica dei nobili cadde in disuso." La fusion è stata realizzata per il giornalino di PM su proposta di @Riolu007, di seguito la grafica da giornalino: Nascondi contenuto Inoltre, ho cambiato il template con cui presento le fusion, in questo modo: Non mi piace il layout attualmente in uso, è troppo colorato e finisce col mettere in secondo piano lo sprite: scorrendo il primo post è bello l'effetto arcobalenoso, ma si nota più quello rispetto alle fusion stesse e la cosa non va bene. Quindi ho optato per un'opzione meno invasiva, più semplice e con il mio belliximo nuovo font. Bonus: cambia a seconda che si usi dark mode o light mode, così è bella per tutti. Quando avrò finito di re-impaginare tutte le millemila fusion-sprites-pixel art aggiornerò i primi post! Link al primo post e alla pixel art animata di Meowth: Comunque stupendeeeee le doll delle fusion e Lotwick lo vedo tipo rivale di irrigalotad tipo zangoose e seviper XD stupendoooooo Il new font molto piu simple ma vero cosi ti focalizzi piu sulla creazione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2021 16 ore fa, evilespeon ha scritto: hai chiamato la gallery summer festival per farci avere i traumi pure dopo?XD Esattamente 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Comunque stupendeeeee le doll delle fusion e Lotwick lo vedo tipo rivale di irrigalotad tipo zangoose e seviper XD stupendoooooo Il new font molto piu simple ma vero cosi ti focalizzi piu sulla creazione Grazie mille comunque :3 La rivalità sì, sono entrambi Lotad usati come oggetti, uno per l'acqua e uno per il fuoco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 59 minuti fa, Porygatto ha scritto: Esattamente Grazie mille comunque :3 La rivalità sì, sono entrambi Lotad usati come oggetti, uno per l'acqua e uno per il fuoco xD Ti si vuole bene con tutta l'anima XD Di nullaaaa Ah ah ci sta troppo,voglio pokemon irrogalotad e pokemon lotwick come nuovi giochi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 On 11/7/2021 at 21:14, Porygatto ha scritto: Per restare sul tema del giorno, "bambole", ecco le party icon di tre fusions del giornalino: Emporyon () Nihiletta e Helldevour! Apri contenuto nascosto "In epoche antiche le famiglie nobili di Hoenn imbalsamavano nell’oro i Lotad per lo sfizio di ricavarne dei portacandele decorativi. I Litwick applicati a questi portacandele assumevano un atteggiamento più cupo e una colorazione più fredda e si suppose diventassero un tutt’uno con le anime dei Lotad. Per timore di una loro vendetta, la crudele pratica dei nobili cadde in disuso." La fusion è stata realizzata per il giornalino di PM su proposta di @Riolu007, di seguito la grafica da giornalino: Apri contenuto nascosto Inoltre, ho cambiato il template con cui presento le fusion, in questo modo: Non mi piace il layout attualmente in uso, è troppo colorato e finisce col mettere in secondo piano lo sprite: scorrendo il primo post è bello l'effetto arcobalenoso, ma si nota più quello rispetto alle fusion stesse e la cosa non va bene. Quindi ho optato per un'opzione meno invasiva, più semplice e con il mio belliximo nuovo font. Bonus: cambia a seconda che si usi dark mode o light mode, così è bella per tutti. Quando avrò finito di re-impaginare tutte le millemila fusion-sprites-pixel art aggiornerò i primi post! Link al primo post e alla pixel art animata di Meowth: Complimenti per i tuoi lavori^^ Helldevour è davvero stupendo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2021 2 ore fa, Eleeee ha scritto: Complimenti per i tuoi lavori^^ Helldevour è davvero stupendo Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 Bellissimi lavori come sempre, poi quel disegno animato con il cielo stellato è veramente stupendo, per non parlare dell'illustrazione per il contest e della lore che ci hai messo dentro!!! Comunque sto fangirlando non poco sui nuovi template in trasparenza E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2021 2 ore fa, Vale ha scritto: Bellissimi lavori come sempre, poi quel disegno animato con il cielo stellato è veramente stupendo, per non parlare dell'illustrazione per il contest e della lore che ci hai messo dentro!!! Comunque sto fangirlando non poco sui nuovi template in trasparenza Grazie mille Vale ç.ç Sono felice ti piaccia anche per il disegno animato, che a me non fa impazzire >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2021 La nuova art gallery è ancora work in progress, ma vi lascio un'anteprima di come apparirà, con qualche fusion che ho già impaginato. La struttura sarà la seguente: Molto easy e soprattutto ordinato, così c'è la pace dei sensi. u.u All'inizio avevo fatto un paio di prove che poi ho cambiato: >> I quadratini della palette colori sono super carini, ma messi su più immagini, l'una affianco all'altra, risultavano eccessivi, quindi li ho eliminati. >.< Non vedo l'ora di aver finito tutto E' stata aggiunta una reazione da Wilson, LuckyTia, Alemat e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Eccezionale sia la struttura che il prodotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus_Galaxy Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 10 minuti fa, Porygatto ha scritto: La nuova art gallery è ancora work in progress, ma vi lascio un'anteprima di come apparirà, con qualche fusion che ho già impaginato. La struttura sarà la seguente: Molto easy e soprattutto ordinato, così c'è la pace dei sensi. u.u All'inizio avevo fatto un paio di prove che poi ho cambiato: >> I quadratini della palette colori sono super carini, ma messi su più immagini, l'una affianco all'altra, risultavano eccessivi, quindi li ho eliminati. >.< Non vedo l'ora di aver finito tutto Voglio Helldevour nella Sinnoh di Leggende Pokémon: Arceus! Un cerbero nel passato è stratosferico 🤩🤩 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: La nuova art gallery è ancora work in progress, ma vi lascio un'anteprima di come apparirà, con qualche fusion che ho già impaginato. La struttura sarà la seguente: Molto easy e soprattutto ordinato, così c'è la pace dei sensi. u.u All'inizio avevo fatto un paio di prove che poi ho cambiato: >> I quadratini della palette colori sono super carini, ma messi su più immagini, l'una affianco all'altra, risultavano eccessivi, quindi li ho eliminati. >.< Non vedo l'ora di aver finito tutto hai fatto bene per i quadratini ma magari usali quando presenti una singola fusion che sono carinissimi poi nella pagina generale li levi Sta venendo stuoenda comunque la gallery cosi erche le fusion sono gia coloratissime di loro,mi piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: La nuova art gallery è ancora work in progress, ma vi lascio un'anteprima di come apparirà, con qualche fusion che ho già impaginato. La struttura sarà la seguente: Molto easy e soprattutto ordinato, così c'è la pace dei sensi. u.u All'inizio avevo fatto un paio di prove che poi ho cambiato: >> I quadratini della palette colori sono super carini, ma messi su più immagini, l'una affianco all'altra, risultavano eccessivi, quindi li ho eliminati. >.< Non vedo l'ora di aver finito tutto Ancora una volta abbiamo sincronizzato gli update grafici, sto lavorando anch'io alla mia in questi giorni çAç Comunque sta venendo proprio bene, apprezzo un sacco il modo in cui hai tenuto conto della modalità notte, funziona in entrambe ed è bellissima con entrambe, props *-* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2021 7 ore fa, Benz ha scritto: Eccezionale sia la struttura che il prodotto. Grazie Benz 6 ore fa, Cyrus_Galaxy ha scritto: Voglio Helldevour nella Sinnoh di Leggende Pokémon: Arceus! Un cerbero nel passato è stratosferico 🤩🤩 Un pokémon cerbero ci manca, lo vorrei anch'io ç-ç 3 ore fa, evilespeon ha scritto: hai fatto bene per i quadratini ma magari usali quando presenti una singola fusion che sono carinissimi poi nella pagina generale li levi Sta venendo stuoenda comunque la gallery cosi erche le fusion sono gia coloratissime di loro,mi piace Bella idea, effettivamente per il post "singolo" non sono affatto male. Grazie del consiglio! ** 3 ore fa, Vale ha scritto: Ancora una volta abbiamo sincronizzato gli update grafici, sto lavorando anch'io alla mia in questi giorni çAç Comunque sta venendo proprio bene, apprezzo un sacco il modo in cui hai tenuto conto della modalità notte, funziona in entrambe ed è bellissima con entrambe, props *-* Uhhh, sono curioso di vedere anche la tua allora (con il tuo stile sarà sicuramente stupenda), aggiornami quando hai novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati