Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 A breve posterò il disegno di una nuova versione del MegaPorygon-Z che vorrei (questa volta definitivo, le precedenti non mi hanno mai soddisfatto abbastanza.). Intanto ecco una mini anticipazione, mini letteralmente: E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, Ludos e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi piace molto la tua gallery E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi piace molto la tua gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 36 pagine di una splendida Gallery *__*Complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Aw, grazie anche a te. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 voglio vedere mega porygon *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ecco a voi MegaPorygon-Z Y. (Non picchiatemi per i quadratini bianchi col bordo colorato, sapevo che non dovevo metterli. :c)Tipo: Normale/BuioAbilità : Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.Statistiche base: PS: 85 Attacco: 65 Difesa: 70 Attacco speciale: 185 Difesa speciale: 105 Velocità : 125 -Totale: 635Descrizione: grazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteX Porygon-Z diventa così, mentre in questa forma (MegaPorygon-Z Y) il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere. Il tocco di classe sta nell'animazione durante la lotta (non potete vederla, perché non la so fare :c). infatti c'è un punto dove si scompone in tanti piccoli quadratini e poi si ricompone. °w° E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, ShinyPichu02, Katniss e 16 altri 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 OEMMEGGI' !E' fighissimo ! *w* I quadratini c'entrano parecchio E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Complimenti è molto figo!! *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Per essere un disegno figo, è figo. Ma ci sono delle imperfezioni sul colore sopratutto sulla coda :sPerò è originale, ye. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Grazie! Per essere un disegno figo, è figo. Ma ci sono delle imperfezioni sul colore sopratutto sulla coda :sPerò è originale, ye.La coda non convince neanche me. Comunque aggiungo che nell'animazione nel gioco (che purtroppo non so fare), c'è un punto dove si scompone in tanti piccoli quadratini e poi si ricompone. °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bellhoo! Anzi F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Semplicemente fantastico. C: Preferisco lui. :oEdit: Perché non lo fai di un doppio tipo inedito tipo Normale-Spettro? Sarebbe figo. u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bellhoo! Anzi F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Semplicemente fantastico. C: Preferisco lui. :o Grazie Kingy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non mi dispiaccia la 'croce' sugli occhi, un po' come Volcarona che invece così com'è non decisamente bello da vedere, il resto ottima idea dei quadratini, molto bizzarro. :') E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Grazie Kingy! Ma di che? Se sei bravo non ci posso fare niente. xDAdesso aspetto Mega Porygon-Z Z. (?) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 bello il disegno pure,belli i tileset,la fusion emboar piu propobass meno ma ben fatta. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non mi dispiaccia la 'croce' sugli occhi, un po' come Volcarona che invece così com'è non decisamente bello da vedere, il resto ottima idea dei quadratini, molto bizzarro. :')Ci avevo pensato alla croce, ma non mi piaceva molto. Ma di che? Se sei bravo non ci posso fare niente. xDAdesso aspetto Mega Porygon-Z Z. (?)No, niente Z. bello il disegno pure,belli i tileset,la fusion emboar piu propobass meno ma ben fatta. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bello *-*Ammiro molto la tua fantasia. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bello *-* Ammiro molto la tua fantasia. Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bellissimo :Q____________ la cosa inquietante è che avevo pensato anche io a qualcosa del genere,però con delle sorta di tentacoli che facevano crashare ogni programma che toccava nel cyber-mondo e dei colori più scuri per dare l'idea di malvagio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bellissimo :Q____________ la cosa inquietante è che avevo pensato anche io a qualcosa del genere,però con delle sorta di tentacoli che facevano crashare ogni programma che toccava nel cyber-mondo e dei colori più scuri per dare l'idea di malvagio (?) E' che non volevo distaccare troppo dal Porygon-Z originale, e fare solo quelle poche modifiche che bastano, un po' come Kangaskan. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E' che non volevo distaccare troppo dal Porygon-Z originale, e fare solo quelle poche modifiche che bastano, un po' come Kangaskan. xD Si in effetti così è più simile alle ME reali,complimenti ancora,davvero bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 No, niente Z. Tu mi ferisci, man. Fai il Z! E trasforma l' Y in tipo Normale/Spettro. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Tu mi ferisci, man. Fai il Z! E trasforma l' Y in tipo Normale/Spettro. u.u Niente Z. E poi è buio perché è infetto da un bug. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Niente Z. E poi è buio perché è infetto da un bug. :c E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati