Porygatto Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Bella!Non so, mi ricorda molto Notre Dame, forse per quelle specie di torri negata in storia dell'arte.Oltretutto mi è sempre piaciuto l'accostamente di celeste e giallo/arancione. Io ci avrei visto bene anche un po' di magenta :3Anche a me ricorda vagamente Notre Dame per le specie di torri *negato anch'io*, anche se in realtà sono molto diverse, lol.Per il magenta non saprei, un terzo colore stonerebbe troppo. <.<EDIT: Però mi hai dato l'ispirazione e ho fatto la versione magenta. *w* E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic, Katniss, Laliona42F. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Yeahhh! Magenta vince! : DOk, ho un'idea malsana: perché non provi a fare il Colosseo? °/\° E' stata aggiunta una reazione da Katniss e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Da negato anche io, posso dire che appena l'ho vista ho pensato a Notre Dame uwuAnch'io ti voglio bene.Vedo che hai letto bene fra le righe. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Anche a me ricorda vagamente Notre Dame per le specie di torri *negato anch'io*, anche se in realtà sono molto diverse, lol.Per il magenta non saprei, un terzo colore stonerebbe troppo. <.<EDIT: Però mi hai dato l'ispirazione e ho fatto la versione magenta. *w*Così è più faiga icsdi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Yeahhh! Magenta vince! : DOk, ho un'idea malsana: perché non provi a fare il Colosseo? °/\°No, mi spiace, non faccio tileset di cose reali. <.< Da negato anche io, posso dire che appena l'ho vista ho pensato a Notre Dame uwuVedo che hai letto bene fra le righe. Appunto. Così è più faiga icsdiGrazie icsdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Bellissimo in entrambe le colorazioni *^* Yeahhh! Magenta vince! : DOk, ho un'idea malsana: perché non provi a fare il Colosseo? °/\°A proposito di idee malsane, perché non provi a creare un edificio a forma di onda *w* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 A proposito di idee malsane, perché non provi a creare un edificio a forma di onda *w* Boh, forse. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Boh, forse. e.e Adesso ti chiudo in una stanza buia con il pc finché non hai finito e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Adesso ti chiudo in una stanza buia con il pc finché non hai finito e.e (?) Che cattivo che sei, guarda che ti denuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Che cattivo che sei, guarda che ti denuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Avete presente l'edificio lotta a forma di Seviper?Pory, fanne un con Raven Ti chiudo in uno sgabuzzino con solo un computer e pieno di telecamere per assicurarmi che lavori.Sono già partito per venire a prenderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Avete presente l'edificio lotta a forma di Seviper? Pory, fanne un con Raven Ti chiudo in uno sgabuzzino con solo un computer e pieno di telecamere per assicurarmi che lavori. Sono già partito per venire a prenderti Perché siete tutti cattivi con me? :c Vi denuncio! Tutti quanti!!!!!! à§_ৠ*Corre via piangendo* E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Non mi era partito prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Perché siete tutti cattivi con me? :c Vi denuncio! Tutti quanti!!!!!! à§_ৠ*Corre via piangendo* Ma noi lo facciamo per il tuo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Non ho mai fatto una cosa più difficile in vita mia.Ma alla fine ce l'ho fatta. 'u' Finalmente!!! 'U'Spero vi piaccia. Che figo.Senti, ma se tipo io ti chiedessi di fare un fiko sprite di poneeze, sapresti farlo? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Che figo.Senti, ma se tipo io ti chiedessi di fare un fiko sprite di poneeze, sapresti farlo?Mi hai dato l'ispirazione, ci proverò. :3 E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mi hai dato l'ispirazione, ci proverò. :3Mitiko.Se viene bene lo metto nel profilo.(Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Nuovo fakemon tratto da Poneeze, di Flamiya! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Ghimli, GreenCharisard e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Modificato il bannerino per accedere alla gallery dal mio profilo con le icon di sesta generazione: --> E' stata aggiunta una reazione da Katniss, WhiteMirko, Rhondaz e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Preferisco quelle di sesta generazione :vQuanto ci hai messo per il recolor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Preferisco quelle di sesta generazione :v Quanto ci hai messo per il recolor? Quale recolor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Il recolor delle icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Il recolor delle icon.Ah, ok. Per colorarlo ho fatto tutto a mano con la matita, dato che nemmeno le icon sono sprites (dannata sesta generazione, che li rimuove del tutto) e hanno colori diversi in ogni singolo pixel. <.<Dato che sto cambiando tutti i bannerini nel profilo, eccovi quello di PVM, a breve anche quello dei gelati! --> E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Laliona42F., WhiteMirko e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ecco i gelatini: --> E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., Katniss, WhiteMirko e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ecco i gelatini: --> E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati