Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Nuove fusions!

>Deoxzor (Scizor+Deoxys)

zXCNfGl.png

>Rogeoxzor

o9iR1S0.png (Scizor+Deoxys+Roggenrola)

Molto belle, ma secondo me dovresti fare un recolor alla testa di Rogeoxzor ^^

Inviato

Ma poi non assomiglia più a Roggenrola. :c

Si capisce comunque dall'occhio, ma secondo me dovresti recolorarlo come le mani altrimenti stona :o

Inviato

Complimenti per il disegno di Arceus, secondo me qualche premio lo vinci sicuro! Mi piace molto come lo hai colorato, mi sto amaramente pentendo di non aver colorato il mio (maledetta pigrizia >.<), ma tornando al tuo: con "pastelli" intendi pastelli a cera o matite colorate? :)

Inviato

Molto belle entrambe ma preferisco la prima ;)

Grazie! :D (Anch'io preferisco il primo :3)

Complimenti per il disegno di Arceus, secondo me qualche premio lo vinci sicuro! Mi piace molto come lo hai colorato, mi sto amaramente pentendo di non aver colorato il mio (maledetta pigrizia >.<), ma tornando al tuo: con "pastelli" intendi pastelli a cera o matite colorate? :)

Ho usato matite colorate. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ho mangiato il Frutto del Diavolo Stalker Stalker :sneaky:

Questo spiega perché sei sempre tra gli "Ultimi visitatori" del mio profilo. e_e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Questo spiega perché sei sempre tra gli "Ultimi visitatori" del mio profilo. e_e

Il frutto Stalker Stalker mi da anche altre capacità , ad esempio sapere le password di ogni tuo account ed anche il tuo numero di telefono e la mail :sneaky:

Inviato

Il frutto Stalker Stalker mi da anche altre capacità , ad esempio sapere le password di ogni tuo account ed anche il tuo numero di telefono e la mail :sneaky:

Ah, ecco dov'è finito il fungo che creai in laboratorio.