Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 (modificato) Ho letto e riletto questo post più e più volte, e ora posso affermare con assoluta certezza,che non ci ho capito una mazza. Btw, ArcheoArceus 1o Premio Confirmed, anche stavolta. Pory se vinci tu o mi prometti che non parteciperai mai più a dei contest di disegno, grafica o spriting, o mi regali 5 PP per diventare SU. Uffa. Però non mi piace la zampa anteriore destra, sembra che la parte nera parta direttamente dalla spalla senza ginocchio e senza coscia, non so se mi sono spiegato, lol. E la parte dietro della testa, quella colorata, è troppo tenue rispetto al resto del corpo, secondo me. Sì, sto facendo di tutto per criticarti ma non ce la faccio sei troppo bravoh ♥ Il 1° posto è di Rhondaz, non mio. è_èE se vinco parteciperò lo stesso. u.uPer la parte della testa sbiadita è colpa del riflesso del sole (così come anche nell'Unown-! a destra) Poi facci vedere com'è Art Academy Quante volte devo dire che vincerà Rhondaz? è____è Le sfumature arcobalenoso sono troppo faigherrime poi io sono di parte, che adoro gli arcobaleni, sembra che sulle zampine (zoccoli? piedi? non ne ho idea °°) ci siano veramente delle gemme *_*E la prima versione non è oscena ♥ Modificato 26 giugno, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Nuovo disegno per il contest! ARCHEO ARCEUS LEGGENDARIO SCELTO: Arceus METODO DI DISEGNO: disegno fatto a mano, bordi con tratto-pen nera e colorazione a pastello DESCRIZIONE: Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi. In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di Unown in svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì Unown. ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo. ALTEZZA: 5.0 m; PESO: 300.0 kg; TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB); ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità .; SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome); STATISTICHE: PS: 145 Attacco: 135 Difesa: 135 Att. Sp.: 135 Dif. Sp.: 135 Velocità : 135 TOT: 820 COMMENTO PERSONALE: Appena ho letto la traccia mi è venuta subito l'ispirazione: Arceus è uno dei miei Pokémon preferiti, nonché l'unico (oltre a Rayquaza) che secondo me potrebbe avere un'ArcheoEvoluzione. Questo disegno è stato molto impegnativo, sopratutto per quelle sfumature arcobalenose. Spero vi piaccia! Prima oscena versione del disegno: (senza parole); il podio lo merita E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 (senza parole); il podio lo merita Aw, grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) Nuove fusions! >Deoxzor (Scizor+Deoxys) >Rogeoxzor (Scizor+Deoxys+Roggenrola) Modificato 27 giugno, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da cottone, Rhondaz e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Nuove fusions! >Deoxzor (Scizor+Deoxys) >Rogeoxzor (Scizor+Deoxys+Roggenrola) Molto belle, ma secondo me dovresti fare un recolor alla testa di Rogeoxzor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Molto belle, ma secondo me dovresti fare un recolor alla testa di Rogeoxzor Ma poi non assomiglia più a Roggenrola. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma poi non assomiglia più a Roggenrola. :c Si capisce comunque dall'occhio, ma secondo me dovresti recolorarlo come le mani altrimenti stona :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 il primo è fighissimo *3*del secondo concordo, un recolor non ci starebbe male, la testa stona :c E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Si capisce comunque dall'occhio, ma secondo me dovresti recolorarlo come le mani altrimenti stona :o Così? :o E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, hitsuga, cottone e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Così? :o bello :o E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Così? :o Fantastico *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non mi entusiasmano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Fantastico *^* Grazie Non mi entusiasmano :c Va beh, i gusti son gusti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Nuove fusions! >Deoxzor (Scizor+Deoxys) >Rogeoxzor (Scizor+Deoxys+Roggenrola) Molto belle entrambe ma preferisco la prima E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Complimenti per il disegno di Arceus, secondo me qualche premio lo vinci sicuro! Mi piace molto come lo hai colorato, mi sto amaramente pentendo di non aver colorato il mio (maledetta pigrizia >.<), ma tornando al tuo: con "pastelli" intendi pastelli a cera o matite colorate? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Molto belle entrambe ma preferisco la prima Grazie! (Anch'io preferisco il primo :3) Complimenti per il disegno di Arceus, secondo me qualche premio lo vinci sicuro! Mi piace molto come lo hai colorato, mi sto amaramente pentendo di non aver colorato il mio (maledetta pigrizia >.<), ma tornando al tuo: con "pastelli" intendi pastelli a cera o matite colorate? Ho usato matite colorate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 (modificato) -Nuovo set!- Modificato 30 giugno, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, cottone, Rhondaz e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 -Nuovo set!- Bello *^* Qualcosa mi dice che hai guardato Italia 2 oggi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 -Nuovo set!- Fantastico :Q_ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Bello *^*Qualcosa mi dice che hai guardato Italia 2 oggi Come hai fatto a scoprirlo. Fantastico :Q_Grazie vibra! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Come hai fatto a scoprirlo. Grazie vibra! <3Ho mangiato il Frutto del Diavolo Stalker Stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ho mangiato il Frutto del Diavolo Stalker Stalker Questo spiega perché sei sempre tra gli "Ultimi visitatori" del mio profilo. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Questo spiega perché sei sempre tra gli "Ultimi visitatori" del mio profilo. e_e Il frutto Stalker Stalker mi da anche altre capacità , ad esempio sapere le password di ogni tuo account ed anche il tuo numero di telefono e la mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 (modificato) Nuovi sprites anche per Firyena e Rockannon, fakemon di Pokémon: Versione Millennium --> --> Modificato 1 luglio, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da cottone, -Lord, GreenCharisard e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Il frutto Stalker Stalker mi da anche altre capacità , ad esempio sapere le password di ogni tuo account ed anche il tuo numero di telefono e la mail Ah, ecco dov'è finito il fungo che creai in laboratorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati