-Lord Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Voglio imparare a fare pixel over, ma non ho capito niente. °<° Se ti insegno mi insegni a fare le pixel art in 3D o tipo il Porygon-Z reposato e ingrandito? c_c Scherzi a parte, se vuoi ti spiego <3 Comuqnue ora DEVI fare un MGolurk in cui l'energia al suo interno esce xD E spacca il cerottone *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Riesco a fare meglio il recolor, e poi avendo più livelli riesco a gestirmi meglio il posizionamento Dovrei rimettermi a paint, ma è difficile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco anche un allenatore: > *Primo post* E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, Alohomora e Laliona42F. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 (modificato) Ecco anche un allenatore: > *Primo post* Chi è, owo? Modificato 6 novembre, 2014 da ~ Lοrd Gαllαdε Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco anche un allenatore: > *Primo post* Ma è Norman da giovane o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 (modificato) E' l'allenatore personale di Axelf. °<° Modificato 6 novembre, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 PVM? Comunque è carino, ma è uguale a te LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 PVM? Comunque è carino, ma è uguale a te LOL Non centra con PVM. :s E poi non mi assomiglia per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ah, kk. Maccosa sks, è identico al tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 No ma. Voglio anche io un allenatore personale oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ah, kk. Maccosa sks, è identico al tuo Allora non l'ho pensato solo io E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E io no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 (modificato) Ah, kk. Maccosa sks, è identico al tuo Allora non l'ho pensato solo io Capelli diversi, forma viso diversa, vestiti diversi, posizione diversa, colori diversi. :c No ma. Voglio anche io un allenatore personale oh. E io no? E' già tanto che abbia accettato una richiesta. :c /me pigro /mooolto pigro Modificato 6 novembre, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E' già tanto che abbia accettato una richiesta. :c /me pigro Sì ma io ho comprato da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sì ma io ho comprato da te. Con 0,04 PP di sconto, in teoria sei tu che devi un favore a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Con 0,04 PP di sconto, in teoria sei tu che devi un favore a me. Ma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ecco a voi il mio obbrobbrio per il contest. :/ *Click* E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, Pika pika, GreenCharisard e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ecco a voi il mio obbrobbrio per il contest. :/ *Click* E' molto bello @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Il disegno mi piace. Molto bello. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Grazie! A me non piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ecco a voi il mio obbrobbrio per il contest. :/ *Click* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Quoto WhiteMirko.È fantastico, ha il perfetto equilibrio fra i colori e le curve sono armoniose e perfette.Ma, mediamente, hai fatto di meglio. Molto meglio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 (modificato) Quoto lord gallade in tutto (la colorazione è ineguagliabile, e quel kyogre.... mi dà il mal di testa, ma il colore è splendido! ), ma aggiungerei: mi dà una sensazione di deja vù, dove hai preso ispirazione? È bellissimo, però il lavorone certificato dalle mille sfumature, nonché da te, manca quel ++ che faccia capire che tu sia stato ispirato dal cuore! In un certo senso, diciamo che non si vede quella voglia che c'era come nei precedenti disegni (tipo la fusion hydreigon-volcarona, quella è spettacolo! ) Modificato 18 novembre, 2014 da Angeal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sapevo che non dovevo postare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Boh, per quelli che ho visto mi sembra il migliore. Però non so quanti non ne ho visti LOLComunque sicuramente sarai fra i primi 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati