Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

C-Come hai fatto a f-fare le scritte con due link?!

Ho tagliato l'immagine in 5 parti:

YHcJFEB.png

 

8SGQyhu.png     2zMo2AR.png

 

093as8K.png     bb8gJZM.png

Nelle 2 con le scritte ho aggiunto il link c:

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

oGuvXHa.png

 

Benvenuti alla seconda parte della mia Art Gallery, che sarà  interamente dedicata a disegni fatti a mano libera!

Vedrete sopratutto tanti fakemons, molti dei quali utilizzati per i vari contest a cui ho partecipato.

Beh, cominciamo:

 

ARCHEO ARCEUS

fdwWVqX.png

 

Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi.

In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì mille Unown.

ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo.

 

ALTEZZA: 5.0 m;

PESO: 300.0 kg;

TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB);

ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità  Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità ;

SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome);

STATISTICHE:

   PS: 120

   Attacco: 140

   Difesa: 140

   Att. Sp.: 140

   Dif. Sp.: 140

   Velocità : 140

   TOT: 820

 

MEGA SABLEYE

ZhylHKu.png

Disegnato prima che venisse rivelato ecco com'era la mia versione di un MegaSableye. Innanzitutto ho sempre pensato a Sableye come un pokémon primitivo (non so bene il motivo, sarà  perché ha la gobba e vive nelle grotte  :laugh: ), perciò ho pensato come prima cosa di "raddrizzarlo" dandogli una posizione più eretta, cenno all'evoluzione dell'uomo primitivo, e quindi simbolo di un'evoluzione sia fisica che a livello intellettivo, difatti MegaSableye diventa molto furbo ed intelligente. A livello di aspetto fisico, oltre che togliere la gobba, ho deciso di far crescere i suoi gioielli, infatti questo pokémon è in parte cristallizzato, come si può vedere dal fianco, ma in particolare dal braccio interamente fatto di cristallo, che conferisce a MegaSableye un notevole aumento dell'attacco. Nonostante le dimensioni del braccio cristallizzato, però, MegaSableye riesce a muoversi molto velocemente, infatti un'altra statistica che aumenta notevolmente è la velocità . Le gemme sul suo petto sono deventate 3, e, come quelle nella schiena, sono di colore rosso, blu e verde (Hoenn Confirmed!!!). Un'altra importante modifica che avviene durante la MegaEvoluzione del pokémon è la trasformazione in un vero e proprio demone: spuntano infatti corda e coda. Tuttavia, pur diventando un pokémon demoniaco, MegaSableye ha un cuore d'oro, proprio come il Sableye originale. <3

Il tipo rimane Buio/Spettro, e Sableye acquisisce una nuova abilità : CuorDiDemone, che, grazie ad una misteriosa aura che lo avvolge, lo rende immune alle mosse di tipo Folletto (quindi torna ad essere senza debolezze <3).

 

ZYDREIRONA

f5Wkh9s.png

 

PARTE LA SFIDA DI PORY, ALLENATORE!

8yqdK0F.jpg

ZE7DRxs.png

 

GO FOR GOLD-TEAM NUMELIA

mO1QSbM.png

 

IL PORYOVETTO

Kl1qPZ6.png

Questo è molto raro da trovare, si dice che venga custodito da anni da un saggio alla Torre-Z. Nessuno sa quando si schiuderà , ma si dice che quando ciò accadrà , ne uscirà  un Porygon-Z con mosse e abilità  fuori dal comune, e i resti dell'uovo si fonderanno a formare una rarissima Porygonite.

 

MEGA PORYGON-Z X

ZxL5Mlv.png

Grazie alla speciale PorygoniteX, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce.

 

TIPO: Normale/Elettro

ABILITA': Upgrade: diminuisce di molto una statistica a caso all'avversario e aumenta normalmente a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.

STATISTICHE:

  PS: 85

  Attacco: 65

  Difesa: 70

  Attacco speciale: 165

  Difesa speciale: 145

  Velocità : 105

  TOT: 635

 

MEGA PORYGON-Z Y

JTZ5a03.png

Grazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità  di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteY il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere.

 

TIPO: Normale/Buio

ABILITA': Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.

STATISTICHE:

      PS: 85

      Attacco: 65

      Difesa: 70

      Attacco speciale: 185

      Difesa speciale: 105

      Velocità : 125

 

      TOT: 635

 

 

 

 

SPV0OBh.png

 

 

Disegni veramente molto bene, complimenti.

Fantastico quel mega sabley

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alllloooora:


ArcheoArceus mi sembra un po' troppo Arceus,però mi paice molto la colorazione!


MSableye un po' troppo satanico :sweat:


Zyderona sinceramente non mi piace molto


Pory allenatore,beh,non mi piace molto 


Numelia è WOW


Poryovetto non mi piace


Infine i due MPorygon sono bellissimi!


E alcuni sprite sono beeeeellissimi,alcuni lo son di meno


Di set ne ho visto pochi ma mi piacciono


Obv è solo un mio giudizio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alllloooora:

ArcheoArceus mi sembra un po' troppo Arceus,però mi paice molto la colorazione!

MSableye un po' troppo satanico :sweat:

Zyderona sinceramente non mi piace molto

Pory allenatore,beh,non mi piace molto 

Numelia è WOW

Poryovetto non mi piace

Infine i due MPorygon sono bellissimi!

E alcuni sprite sono beeeeellissimi,alcuni lo son di meno

Di set ne ho visto pochi ma mi piacciono

Obv è solo un mio giudizio

ArcheoArceus doveva essere troppo simile: mi sono basato molto su ArcheoKyogre e Groudon, che sono pressoché uguali agli originali, se non per qualche dettaglio.

Sableye invece volevo proprio renderlo satanico. °<°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non fosse così semplice magari andrebbe anche bene, sarebbe anche ora di alzare il livello dei tuoi lavori. )):

Ma le cose semplici sono le uniche che so fare decentemente, dato che io e Photoshop non andiamo d'accordo. :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...