Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

ciaoo


ho visto che sei molto gravo cuindi volveo cihiederti ma mi puoi fare una firma con favij? magari con scritto pure filij! graziee  :starter:  :starter:  :starter:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Altaria no. Mangiati Skitty, Altaria è nobile, non un gelato. Whimsicott rendeva meglio. E ora voglio i biscotti di skitty e Delcatty per compensare :(

Guarda che Altaria l'ho tolto: quelli sono i gelati vecchi, quelli brutti. :look:

Comunque Skitty e Delcatty non assomigliano a biscotti, quindi non avrebbe senso. e_è

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che Altaria l'ho tolto: quelli sono i gelati vecchi, quelli brutti. :look:

Comunque Skitty e Delcatty non assomigliano a biscotti, quindi non avrebbe senso. e_è

Uguale, ne facciamo un arrosto allora :look: 

 

btw bel lavoro come al solito, ma sono arrabbiato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pace, ma devi ritirare dal commercio tutti gli Altaria :(

Ma li ho già  ritirati! :fg:

 

**Arriva con la sua nuovissima elica "Slicesky-2500C"**

Perché litigate?

Oh, zuccheri filati Altaria. Slurp! Ma sono meglio i Swirlix.

Comunque, perché non fai dei Bisco-qualcosa?? Basta che fai della pasta a forma di un Pokémon et voi là !

Ma non ci sono pokémon simili a biscotti. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New fakemon


Editato completamente da zero


 


 


oJp6lPk.png4Ez8njW.png


Draserk


Forma Arcaica e Forma Avanzata


 


Nome fakemon: Draserk


Tipo: Drago/Buio


Descrizione: Derivante da un antico pokémon drago ormai estinto, Draserk ha nel corso degli anni seguito due strade diverse: l'una lo ha trasformato nella sua forma "Arcaica", in grado di solidificare la sua energia oscura in un'armatura d'oro grazie a cui aumenta il vigore fisico; l'altra lo ha portato alla sua forma "Avanzata", che possiede una grande carica oscura che scorre al suo interno ed esce sotto forma di impulsi elettrici, rendendolo potente nelle statistiche speciali.


Gli uni diffusi nelle antiche rovine, gli altri nelle città  più moderne, si dice che siano entrambi in grado di dominare una nuova condizione climatica che favorisce i pokémon di tipo buio.


Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

New fakemon

Editato completamente da zero

 

 

oJp6lPk.pngBwmbYvY.png

Draserk

Forma Arcaica e Forma Avanzata

 

Nome fakemon: Draserk

Tipo: Drago/Buio

Descrizione: Derivante da un antico pokémon drago ormai estinto, Draserk ha nel corso degli anni seguito due strade diverse: l'una lo ha trasformato nella sua forma "Arcaica", in grado di solidificare la sua energia oscura in un'armatura d'oro grazie a cui aumenta il vigore fisico; l'altra lo ha portato alla sua forma "Avanzata", che possiede una grande carica oscura che scorre al suo interno ed esce sotto forma di impulsi elettrici, rendendolo potente nelle statistiche speciali.

Gli uni diffusi nelle antiche rovine, gli altri nelle città  più moderne, si dice che siano entrambi in grado di dominare una nuova condizione climatica che favorisce i pokémon di tipo buio.

 

Già  visto nel Contest, meravigliuoso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

New fakemon

Editato completamente da zero

 

 

oJp6lPk.pngBwmbYvY.png

Draserk

Forma Arcaica e Forma Avanzata

 

Nome fakemon: Draserk

Tipo: Drago/Buio

Descrizione: Derivante da un antico pokémon drago ormai estinto, Draserk ha nel corso degli anni seguito due strade diverse: l'una lo ha trasformato nella sua forma "Arcaica", in grado di solidificare la sua energia oscura in un'armatura d'oro grazie a cui aumenta il vigore fisico; l'altra lo ha portato alla sua forma "Avanzata", che possiede una grande carica oscura che scorre al suo interno ed esce sotto forma di impulsi elettrici, rendendolo potente nelle statistiche speciali.

Gli uni diffusi nelle antiche rovine, gli altri nelle città  più moderne, si dice che siano entrambi in grado di dominare una nuova condizione climatica che favorisce i pokémon di tipo buio.

 

Molto bello :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tuoi lavori in pixel sono stupendi, le razze di skitty e gli eevee infiocchettati troppo teneri!


 


Pory, mi sveleresti qualche segreto circa la pixel art? Vorrei realizzare delle cose per un progetto su rpg maker, ma non so bene cone creare da zero dei lavori in pixel con photoshop che siano credibili come i tuoi. Potrei farti qualche domanda?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...