Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

La matita di Paint, Photoshop non ha strumenti utili per lo spriting. xP

In realtà  c'è la matita su photoshop, eccome. Sprito da più di un anno con PS, è facile da usare perché esistono diversi livelli così non rovini nulla per la lineart, colori, ect. :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  c'è la matita su photoshop, eccome. Sprito da più di un anno con PS, è facile da usare perché esistono diversi livelli così non rovini nulla per la lineart, colori, ect. :D

Ma su Photoshop c'è troppa robba per un semplice sprite, poi è anche questione di abitudine. °>°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma su Photoshop c'è troppa robba per un semplice sprite, poi è anche questione di abitudine. °>°

No, ci sono pochissimi strumenti per fare sprite, mica serve tutti gli strumenti, eh. Per la grafica in generale, tutto dipende dagli strumenti che si usano in diversi programmi.

E poi, come hai detto tu, è una questione di abitudine, anche io all'inizio facevo fatica a usare la pixel art sul PS, ora non più c:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon-Z

 

Skitty - Amie Mainfur

300.pngWIah4h2.pngTYlNkrS.png

Pokémon utilizzati:

  Amie: Skitty (colorazione), Flareon (orecchie, anche se poi editate molto), Delcatty (corpo)

  Mainfur: Skitty (colorazione), Persian (corpo, anche se poi editato molto), Espeon (orecchie)

Tecniche utilizzate: Edit, fusion, recolor.

Descrizione:

  Amie

     Origine del nome: dal francese "amie", "amica";

     Metodo di evoluzione: fai salire di livello Skitty con 3 cuori di amicizia al PokéIo&Te;

     Descrizione: "Estremamente amichevole e affettuoso nei confronti degli essere umani e degli altri pokémon, si dice che porti fortuna e soldi per 7 anni a chiunque attraversi la strada."

 

  Mainfur

     Origine del nome: da "Maine Coon", razza di gatto a cui mi sono ispirato, e "fur", in inglese "pelo";

     Metodo di evoluzione: fai salire di livello Amie con Destincomune assegnato;

     Descrizione: "Il suo folto e morbidissimo pelo è in grado di scaldare il cuore di chiunque lo accarezzi, portando subito il buon umore. Molto socievole e affettuoso riesce a tirare fuori il suo lato più selvaggio durante la lotta."

 

Commento personale: Ho scelto questo pokémon quasi per caso: stavo scorrendo tra la lista dei pokémon di Hoenn con il mouse, finché non vedo una macchiolina rosa con scritto "Skitty" affianco. A quel punto ho realizzato che la Game Freak non ha mai realizzato un poKémon gatto che assomigliasse veramente ad un gatto, allora ho pensato che questo contest potesse essere l'occasione perfetta per crearne uno io. Mainfur è stato forse lo sprite più difficile che abbia mai fatto, ma sono soddisfatto del mio risultato, e spero che piaccia anche a voi!    :P

E boh, ho fatto qualche miglioria a Mainfur, sopratutto per quanto riguarda il concept: prima era troppo anonimo.  :)

TYlNkrS.png->kvQiNi4.png

 

>*Primo post*

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E boh, ho fatto qualche miglioria a Mainfur, sopratutto per quanto riguarda il concept: prima era troppo anonimo.  :)

TYlNkrS.png->kvQiNi4.png

 

>*Primo post*

Non mi convince la modifica sulla testa :s

La coda invece è perfetta, forse avrei fatto qualche ombra in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E boh, ho fatto qualche miglioria a Mainfur, sopratutto per quanto riguarda il concept: prima era troppo anonimo.  :)

TYlNkrS.png->kvQiNi4.png

 

>*Primo post*

 

Smettila di esaltarti troppo quando parli di spriting sks

 

 

 

 

È bellissimo *-*

Cioè era già  molto bello prima però adesso sembra più personale *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma su Photoshop c'è troppa robba per un semplice sprite, poi è anche questione di abitudine. °>°

Tu non ti immagini minimamente come ti semplificherebbe la vita l'uso di Photoshop e dei livelli. Lo so che è questione di abitudine, ma una volta che sei diventato bravo in qualcosa arriva il tempo di passare al livello successivo > SCARICA PHOTOSHOP. :you:

E boh, ho fatto qualche miglioria a Mainfur, sopratutto per quanto riguarda il concept: prima era troppo anonimo.  :)

TYlNkrS.png->kvQiNi4.png

 

>*Primo post*

Preferisco il muso di prima. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Tu non ti immagini minimamente come ti semplificherebbe la vita l'uso di Photoshop e dei livelli. Lo so che è questione di abitudine, ma una volta che sei diventato bravo in qualcosa arriva il tempo di passare al livello successivo > SCARICA PHOTOSHOP. :you:

 

Roba come 1000 euro per la penultima versione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roba come 1000 euro per la penultima versione xD

Io ho scaricato giusto ieri Photoshop CC. à§.à§

Poi chessò va bene pure GIMP! Basta che abbia i livelli. :°D

Modificato da Axelf.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io ho scaricato giusto ieri Photoshop CC. à§.à§

Poi chessò va bene pure GIMP! Basta che abbia i livelli. :°D

 

Ma scusa quel "Taste this" con cosa l'avevi fatto? 

c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa quel "Taste this" con cosa l'avevi fatto? 

c.c

Intendi la mia sign? Con Photoshop CS6. Ma ieri mi sono evoluto e ho preso il CC. xox

Modificato da Axelf.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roba come 1000 euro per la penultima versione xD

Roba come 0 euro per la versione CC Portable scaricata con torrent. :th_sisi:

Modificato da ~ Lοrd Gαllαdε
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Roba come 0 euro per la versione Portable scaricata con torrent. :th_sisi:

 

Ci sto provando da mesi però nulla c.c

 

Finisco l'OT, scusate 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti! =^-^=


Le modifiche al muso sono state fatte perché la macchia gialla nel muso di Skitty è a forma di mezza luna, e volevo mantenere questa caratteristica nell'evoluzione.


 


Ah già : *Picchia tutti quelli che fanno OT* :((((


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qualche disegno iniziato... boh, 5 anni fa? Per Pokémon Mania e mai completato.


Sono orridi, lo so, non picchiatemi. :(


 



9wpkB3g.png


 


BxEPzwo.png


 


vEreolm.png



 


#faccioSchifo


#guardateIlPrimoPostCheC'èDiMeglio


Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...