Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Grazie a tutti! <3

 

 

Bellissimi.
Vorrei vedere come verrebbe il gatto nudo :tf:

Ci ho provato, ma poi non sembrava più uno Skitty. :c

 

Ma perché non fai anche lo skitty sfinge e lo skitty neko(il gattino porta fortuna giapponese :3)?

Qui mi toccherebbe cambiare la posizione dello sprite, si romperebbe l' "armonia" dei gatti tutti uguali. :mki2: (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente avrete notato che sono in preda ad una grandissima Skitty-Mania, ma dovete sapere che tutto questo è iniziato con degli sprites che sto facendo: tanti Skitty in diverse versioni come le razze di gatto. Ho scelto le più comuni o quelle più particolari (evitando alcune, come l'Exotic Shothair o lo Sphynx perché sarebbero risultati troppo diversi dallo Skitty originale) enfatizzando le loro caratteristiche principali, come il pelo, la forma del muso, la coda o le orecchie. :)

Spero vi piacciano! :D

 

Idj9ppw.png

 

 

 

 

 

  >Mi raccomando! Lascia un commento e visita tutti i miei altri lavori nel primo post!

Il Siamese è una Meraviglia *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente avrete notato che sono in preda ad una grandissima Skitty-Mania, ma dovete sapere che tutto questo è iniziato con degli sprites che sto facendo: tanti Skitty in diverse versioni come le razze di gatto. Ho scelto le più comuni o quelle più particolari (evitando alcune, come l'Exotic Shothair o lo Sphynx perché sarebbero risultati troppo diversi dallo Skitty originale) enfatizzando le loro caratteristiche principali, come il pelo, la forma del muso, la coda o le orecchie. :)

Spero vi piacciano! :D

 

Idj9ppw.png

 

 

 

 

 

  >Mi raccomando! Lascia un commento e visita tutti i miei altri lavori nel primo post!

IO. VOGLIO. LO. SKITTY. SIBERIANO.

Fai lo Skitty Scottish Fold e morirò felice. (Skittish Fold)

Ti dispiace se prendo l'uccello per farne altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono accorto solo dopo averlo finito che è identico a quello di Noel, non picchiatemi. :(


 


QfFUOSQ.png


.


pkPyLzh.png


 


 


 


 


 


  >Mi raccomando! Lascia un commento e un mi piace qui e a tutti i miei altri lavori nel primo post!


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono accorto solo dopo averlo finito che è identico a quello di Noel, non picchiatemi. :(

 

QfFUOSQ.png

.

pkPyLzh.png

 

 

 

 

 

  >Mi raccomando! Lascia un commento e un mi piace qui e a tutti i miei altri lavori nel primo post!

AHAHAHHAHAHAHAHAHAH (?)

Btw, è bellissimo. Minimal, proprio come piace a me <3

Solo il formato della sign non mi piace, così tanta differenza fra altezza e lunghezza mi urta :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...