TOUKO Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Posso venire a vivere nel tuo mondo di Skitty con i miei Skitty (?) ? *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 #wewantgattinodoratogiapponesechemuovelazampina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 #wewantgattinodoratogiapponesechemuovelazampina (?) e voglio tutta la famiglia di gatti pokemon (tipo purrloin, meowth) al completo, con skitty come re/regina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ecco anche un allenatore:> *Primo post*Il mio Trainer! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Grazie a tutti! <3 Bellissimi.Vorrei vedere come verrebbe il gatto nudo Ci ho provato, ma poi non sembrava più uno Skitty. :c Ma perché non fai anche lo skitty sfinge e lo skitty neko(il gattino porta fortuna giapponese :3)?Qui mi toccherebbe cambiare la posizione dello sprite, si romperebbe l' "armonia" dei gatti tutti uguali. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Grazie a tutti! <3 Ci ho provato, ma poi non sembrava più uno Skitty. :c Qui mi toccherebbe cambiare la posizione dello sprite, si romperebbe l' "armonia" dei gatti tutti uguali. (?)Il gatto nudo verrebbe bene con Liepard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il gatto nudo verrebbe bene con Liepard Ma devo fare tutti Skittosi, un Liepard stonerebbe troppo. <.< E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ultimamente avrete notato che sono in preda ad una grandissima Skitty-Mania, ma dovete sapere che tutto questo è iniziato con degli sprites che sto facendo: tanti Skitty in diverse versioni come le razze di gatto. Ho scelto le più comuni o quelle più particolari (evitando alcune, come l'Exotic Shothair o lo Sphynx perché sarebbero risultati troppo diversi dallo Skitty originale) enfatizzando le loro caratteristiche principali, come il pelo, la forma del muso, la coda o le orecchie. Spero vi piacciano! >Mi raccomando! Lascia un commento e visita tutti i miei altri lavori nel primo post! Il Siamese è una Meraviglia *^* E' stata aggiunta una reazione da Drayden e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ultimamente avrete notato che sono in preda ad una grandissima Skitty-Mania, ma dovete sapere che tutto questo è iniziato con degli sprites che sto facendo: tanti Skitty in diverse versioni come le razze di gatto. Ho scelto le più comuni o quelle più particolari (evitando alcune, come l'Exotic Shothair o lo Sphynx perché sarebbero risultati troppo diversi dallo Skitty originale) enfatizzando le loro caratteristiche principali, come il pelo, la forma del muso, la coda o le orecchie. Spero vi piacciano! >Mi raccomando! Lascia un commento e visita tutti i miei altri lavori nel primo post!IO. VOGLIO. LO. SKITTY. SIBERIANO.Fai lo Skitty Scottish Fold e morirò felice. (Skittish Fold)Ti dispiace se prendo l'uccello per farne altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 IO. VOGLIO. LO. SKITTY. SIBERIANO.Fai lo Skitty Scottish Fold e morirò felice. (Skittish Fold)Ti dispiace se prendo l'uccello per farne altri?Quale uccello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quale uccello? L'uccello insieme agli altri overworld di animali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Gli Skitty sono tipo la cosa più adorabile che io abbia mai visto in tutto il forum.Se fai uno Skitty soriano ti faccio una statua. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Gli Skitty sono tipo la cosa più adorabile che io abbia mai visto in tutto il forum. Se fai uno Skitty soriano ti faccio una statua. Ok allora lista di Skitty da fare: Skitty soriano Skitty Scottish Fold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mmh, manca l'europeo e l' egyptian mau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 L'uccello insieme agli altri overworld di animaliPuoi usarlo come base per fare altri uccelli, ma mettimi nei crediti. Aiut, mi state riempiendo di Skitty-richieste. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Puoi usarlo come base per fare altri uccelli, ma mettimi nei crediti. Aiut, mi state riempiendo di Skitty-richieste. :cHo usato come base l'uccello e ci ho fatto HydreigonAltro che uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mi sono accorto solo dopo averlo finito che è identico a quello di Noel, non picchiatemi. . >Mi raccomando! Lascia un commento e un mi piace qui e a tutti i miei altri lavori nel primo post! E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mi sono accorto solo dopo averlo finito che è identico a quello di Noel, non picchiatemi. . >Mi raccomando! Lascia un commento e un mi piace qui e a tutti i miei altri lavori nel primo post!AHAHAHHAHAHAHAHAHAH (?)Btw, è bellissimo. Minimal, proprio come piace a me <3Solo il formato della sign non mi piace, così tanta differenza fra altezza e lunghezza mi urta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 La tua Art gallery è la migliore che abbia mai visitato. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 La tua Art gallery è la migliore che abbia mai visitato.Addirittura la migliore?Beh, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Addirittura la migliore?Beh, grazie! Come, non lo sapevi? Pensavamo tutti fosse ovvio :V E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Come, non lo sapevi? Pensavamo tutti fosse ovvio :V Ma no, quella coi lavori migliori è quella di Vale. u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma no, quella coi lavori migliori è quella di Vale. u,u Maccosa dici <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Maccosa dici <3 La verità . u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 La verità . u.u Vale saprebbe fare pesci giocattoli, razze di Skitty e Overworld di animali? Io grazie a te sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati