Porygatto Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 (modificato) Aggiornata la gallery! ~Andate al primo post! ~ Modificato 4 aprile, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Axelf, Alohomora, Marpy. e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 (modificato) Non rubare la stanza di Artemisio è_è. Okay, Axelf non mi ha visto, lelelelel. Modificato 4 aprile, 2015 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Aggiornata la gallery! ~Dove hai trovato la stanza del capopalestra di tipo Coleottero (non ricordo il nome >.>)? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 (modificato) Dove hai trovato la stanza del capopalestra di tipo Coleottero (non ricordo il nome >.>)? ** Artemis(i)o. <_< Modificato 4 aprile, 2015 da Charles. E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Dove hai trovato la stanza del capopalestra di tipo Coleottero (non ricordo il nome >.>)? ** Su google immagini, ma sono stato 3 ore per cancellare i personaggi, ingrandirla senza fare "pixel deformi" e graficarci sopra. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Bellissimo *^*Questo è lo stock in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Tutti commentano la targhetta e nessuno la gallery, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Tutti commentano la targhetta e nessuno la gallery, sigh. Ma la Gallery alla fine è la stessa, cambia solo l'impostazione, mentre la targhetta è nuova ed è bellissima. <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io non mi ero neanche accorto della differenza perché ho visto solo la targhetta. Luv. HAHA ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 (modificato) Vi ricordo che con la grafica sono a dir poco penoso, accetto volentieri consigli. Modificato 5 aprile, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Marpy., Ariolu, Savannah e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Aggiornata la gallery! ~ Andate al primo post! ~ Stupenderrimo *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Stupenderrimo *^* Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Wow! Tutto bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Grazie Lino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 sei bravissimo Troppo gentile, grashie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Vi ricordo che con la grafica sono a dir poco penoso, accetto volentieri consigli. Nell'icon l'unica cosa che non me gusta è la linea bianca che divide magari potevi usare la luminosità per differenziare un pochino le due parti.Tra le sign la seconda è la mia preferita ** perché la prima è troppo piena per i miei gusti, anche se nella prima il fucsia della scritta sta meglio. Non hai provato a lasciare davanti le ragnatele? Proprio davanti anche al capopalestra.I colori li adoro arcobalenosii E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Nell'icon l'unica cosa che non me gusta è la linea bianca che divide magari potevi usare la luminosità per differenziare un pochino le due parti.Tra le sign la seconda è la mia preferita ** perché la prima è troppo piena per i miei gusti, anche se nella prima il fucsia della scritta sta meglio. Non hai provato a lasciare davanti le ragnatele? Proprio davanti anche al capopalestra.I colori li adoro arcobalenosiiLa ragnatele no, non ci ho provato perché avrei dovuto farle io con la matita e non avevo voglia. xDComunque grazie dei consigli, ne terrò conto! ♥ E' stata aggiunta una reazione da TOUKO e Marpy. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 User: La Gallery di Rory merita davvero tutti quei Mi Piace?Cleverbot: A tutti piace la pizza. Direi che la risposta è sì, dopo aver visto queste cose figose. *W* E' stata aggiunta una reazione da YuzuLear 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 User: La Gallery di Rory merita davvero tutti quei Mi Piace?Cleverbot: A tutti piace la pizza. Direi che la risposta è sì, dopo aver visto queste cose figose. *W* La mia gallery paragonata alla pizza? Ma quale onore. u-u ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 User: La Gallery di Rory merita davvero tutti quei Mi Piace?Cleverbot: A tutti piace la pizza.Direi che la risposta è sì, dopo aver visto queste cose figose. *W*Ma tipo, tu hai davvero chiesto ciò a Cleverbot? E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma tipo, tu hai davvero chiesto ciò a Cleverbot? User: Lord vuole sapere se te l'ho davvero chiesto.Cleverbot: Io.User: Tu?Cleverbot: Allora io decido di prendre te come mia legittima sposa fino a quando non moriremo e di fare tanti figli con te. Ma hai fatto solo quelle targhette Pory? owo E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 (modificato) User: Lord vuole sapere se te l'ho davvero chiesto.Cleverbot: Io.User: Tu?Cleverbot: Allora io decido di prendre te come mia legittima sposa fino a quando non moriremo e di fare tanti figli con te. Ma hai fatto solo quelle targhette Pory? owoSu Artemisio sì. :x Poi ce ne sono altre 100 mila oscene sparse in giro per la gallery. °///° Modificato 6 aprile, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuzuLear Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Perché sei così bravo anche in grafica? Uso Gimp ma è da un sacco di tempo che devo scaricare Photoshop gratis ಠ益ಠCinque parole e una faccina: amo i tuoi stratrosferici lavori E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 (modificato) Grazie mille, sono felice che anche i miei lavori grafici ti piacciano. (Io mi sono sempre reputato un disastro nella grafica. x_x) Modificato 8 aprile, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da YuzuLear e Marpy. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati