Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

WOW *^*


Non avevo mai commentato la tua gallery *^*


CI tengo a precisarti che le sprite gallery mi mettono tristezza, ma la tua è fantastica!


Il mio preferito in assoluto è Tropicrum, e di lui amo la descrizione che era presente nella ''vecchia gallery'', ovvero quella di un lapras nato nella foresta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se sarò il 45838... che te lo dice, questa gallery è fantastica *^* Io ti stimo molto sia come spriter e disegnatore, sia come persona e tutte le cose che hai fatto sono fantastiche ^_^ Adoro Tricky fatta come Sprite, adoro le fusions, adoro all (?). Bravissimo e complimenti!! Continua così Pory!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW *^*

Non avevo mai commentato la tua gallery *^*

CI tengo a precisarti che le sprite gallery mi mettono tristezza, ma la tua è fantastica!

Il mio preferito in assoluto è Tropicrum, e di lui amo la descrizione che era presente nella ''vecchia gallery'', ovvero quella di un lapras nato nella foresta.

Anche se sarò il 45838... che te lo dice, questa gallery è fantastica *^* Io ti stimo molto sia come spriter e disegnatore, sia come persona e tutte le cose che hai fatto sono fantastiche ^_^ Adoro Tricky fatta come Sprite, adoro le fusions, adoro all (?). Bravissimo e complimenti!! Continua così Pory!!

Sylvemolga è bellissimo ^3^

Grazie a tutti, gentilissimi! :'D

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto è bravo questo Porygon-Z, quanto? ♥

 Grazie Ferruccio. <3

Una cosa da sistemare è aggiungere più luce sul pelo chiaro, così com'è sembra sporco.

Non volevo sembrasse troppo chiaro, ma grazie del consiglio. :)
  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...