Vai al commento



IcyFlame

Premium Member
  • Messaggi

    3.141
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    4
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 1093.71

IcyFlame ha vinto l'ultima volta il 25 marzo 2021

IcyFlame quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su IcyFlame

  • Compleanno 27/07/1999

Titolo Utente

  • Tempo fa un Numeliano; r-AI-gina nel tempo libero

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Verona (per ora)

Visitatori recenti del profilo

74.646 visite profilo

Obiettivi di IcyFlame

  1. Noto che ormai sono associato a Lycanroc lol 

    Grazie per il regalo :) 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. IcyFlame

      IcyFlame

      lol non è minimamente tra i miei Pokémon preferiti ma accetto il regalo XD

    3. Macca

      Macca

      Ma come

    4. Riolu007

      Riolu007

      @IcyFlame mi rifiuto di credere che tu sia associato a un cane che non sia un corgi :nono:

  2. IcyFlame

    It's shipping time!

    Mi è giunta voce che due di loro si sono sposati con figli!
  3. IcyFlame

    It's shipping time!

    Dieci anni fa c'era una ship per ogni utente possibile. In questo schema ci sono utenti storici di PM. E letteralmente nessuno è rimasto sul forum, rip. (Per fortuna qualcuno è ancora attivo in altri lidi). Sì ho rubato a Pory l'opportunità di postare questo schema, ma sono io il lorekeeper di PM.
  4. Ti volevo ringraziare per avermi regalato Lycanroc ^^

    Scusa per il ritardo, comunque ho visto il regalo, grazie!

    1. Macca

      Macca

      Sta benissimo sul tuo profilo :popplio_yes:

  5. Icy ma sei diventato Premium pure tu? Sei già il terzo mod che se ne va... ovviamente hai le tue motivazioni, peccato però.

    1. IcyFlame

      IcyFlame

      Sì, in realtà già da dicembre sono uscito dallo staff. Purtroppo ora non posso dedicare tempo a PM, forse in futuro tornerò però

    2. Macca

      Macca

      Lo era già prima, Kabe e TDC no, se guardi la lista loro non ci sono, perché non la aggiornano dal premium gate (di Dibo)

  6. L'anno scorso il 26 febbraio avevamo annunciato il GDR a tema MD. Personalmente pensavo che si sarebbero iscritte solo una decina di persone lol

    Io speravo ardentemente che il giorno dopo fosse annunciato un nuovo Mystery Dungeon, e continuo a sperarlo come non mai, anche se non c'è un GDR di accompagnamento quest'anno!

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. Macca

      Macca

    3. Keroro

      Keroro

      @Macca smettila di drogarti :mad:

    4. Macca

      Macca

      @Keroro Noooooo! Io non so niente :litten_no:

  7. Posso inviare in privato il tuo punteggio, se vuoi Lo stesso vale anche per gli altri nel caso lo desiderino!
  8. Forse ti stai confondendo con alcuni Satoshi's Castle, lì i PF vengono distribuiti solo ai primi classificati
  9. Sì, nel post originale era inserito un premio per il sesto posto, ma era un errore (perché ricopiato dal post dell'anno scorso) ed era stato corretto. Sarebbero tutti gli altri partecipanti all'iniziativa!
  10. Benvenuti alle premiazioni della quinta edizione di Lascia un Commento! Senza perdere ulteriore tempo e facendo i complimenti a tutti i partecipanti, è il momento di annunciare i vincitori! Al quinto posto, con 172 punti... Al quarto posto, con 195,5 punti... Al terzo posto, con 214,5 punti... Al secondo posto, con 231,5 punti... E infine, il vincitore, con 243 punti... Ricordo che gli utenti dal sesto posto in poi vinceranno 10 Punti Fedeltà! I premi verranno distribuiti il prima possibile. Sperando che vi siate tutti divertiti, ci vediamo con la prossima iniziativa!
  11. Benvenuti al secondo dei due nuovi Satoshi della stagione autunnale, il cui titolo è... Diamoci una mossa! Lo scopo di questo Satoshi's Castle è fondere insieme due mosse: immaginando una lotta in doppio, le due mosse si combinerebbero creandone una nuova che le sostituisce, con effetti nuovi ma legati alle mosse singole. Regolamento: I partecipanti dovranno creare una "mossa combinata", seguendo questo schema: Nome della mossa combinata: Mossa 1: Mossa 2: Descrizione della mossa combinata: Effetti della mossa combinata (Potenza, Precisione, Effetti secondari, Raggio): Esempio: Il criterio di valutazione utilizzato sarà l'originalità, la coerenza dell'effetto della mossa combinata rispetto a quelle originali e l'applicabilità nei giochi della suddetta mossa. Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a IcyFlame; Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 03/12/2023; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. Premi: In palio per tutti i vincitori tanti PokéPoints e Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Per qualsiasi domanda o dubbio puoi scrivere nella discussione di supporto per le iniziative. Vi auguro un buon lavoro! Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà
  12. Per la prima domanda, verranno pubblicati i risultati di entrambi i satoshi insieme!
  13. IcyFlame

    ARCADE ROOM

    L'ARCADE ROOM DI OGGI E' ANNULLATA A CAUSA DI MANCANZA DI PARTECIPANTI Vi aspettiamo domani con l'annuncio di un nuovo gioco!
  14. Quinta Prova Ben ritrovati a tutti con la quinta e ultima prova di questa edizione di Lascia un Commento! Tagghiamo coloro che hanno partecipato alla prima prova. Per questa quinta prova il tema da commentare è: Il successore della Switch La Switch come console è uscita più di 6 anni fa e già da diverso tempo si può notare come le altre console siano passi avanti. Le indiscrezioni riguardo il successore della switch, d'altra parte, diventano sempre più rumorose. Quale è secondo voi il futuro dell'attuale console e quali sono le migliorie da apportare nella successiva? Come potrà avere successo come l'attuale e quali dovrebbero essere i primi giochi di questa console? Infine, fosse per voi, aspettereste ancora tempo prima di rilasciarla oppure l'avreste già rivelata? Sulla base di questo spunto, vi invitiamo a commentare in questo topic per partecipare all'iniziativa. Avete tempo fino alle 23:59 del 20/11/2023 per inviare qui il vostro commento. Tutti gli altri post non attinenti saranno cancellati dal topic. Il commento dovrà seguire le regole già elencate nel regolamento già esplicitato in precedenza. I lavori verranno visionati dai giudici @Alexina, @IcyFlame, @Roman, @VictiniPika, @Eleeee e @Giove0. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci sul topic apposito! Buon lavoro a tutti!
  15. Quarta Prova Ben ritrovati a tutti con la quarta prova di questa edizione di Lascia un Commento! Tagghiamo coloro che hanno partecipato alla prima prova. Per questa quarta prova il tema da commentare è: Il design Pokémon Pokémon rimane il migliore monster collector, almeno da un punto di vista commerciale. Il merito di ciò è spesso attribuito al design delle creature, da molti considerato impareggiabile. Nonostante ciò, con il passare delle generazioni, sono aumentate le voci che criticano alcune scelte nello stile delle creature. Esprimere quali sono a proprio parere le caratteristiche che rendono il design dei mostriciattolo tascabili il migliore del settore e i motivi per cui alcuni Pokémon delle ultime generazioni non sono considerati ai pari delle prime. Sulla base di questo spunto, vi invitiamo a commentare in questo topic per partecipare all'iniziativa. Avete tempo fino alle 23:59 del 18/11/2023 per inviare qui il vostro commento. Tutti gli altri post non attinenti saranno cancellati dal topic. Il commento dovrà seguire le regole già elencate nel regolamento già esplicitato in precedenza. I lavori verranno visionati dai giudici @Alexina, @IcyFlame, @Roman, @VictiniPika, @Eleeee e @Giove0. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci sul topic apposito! Buon lavoro a tutti!
×
×
  • Crea...