TOUKO Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Nuovi overworld!Ma Bellini!Sono per PVM? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ~Nuova pixel art~ Che ganzo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma Bellini!Sono per PVM? ♥ No, ono per il profilo. Che ganzo *^* Grazie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Nuovi overworld!Tipa verde. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Tipa verde. **Quelli verdi sono entrambi maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Quelli verdi sono entrambi maschi. Ma cosa. Il coso con il coso di Ludicolo è una cosa femmina. Ha la gonna (?) HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma cosa. Il coso con il coso di Ludicolo è una cosa femmina. Ha la gonna (?) HAHAHa i pantaloni larghi da giocoliere. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ha i pantaloni larghi da giocoliere. <.<Ah okay c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Il mio primo revamp! *w*(Anche se di solito si fanno con lo sprite frontale, lol) E' stata aggiunta una reazione da Hylian, fireblast, Haku e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 In cosa consisterebbe un revamp? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 (modificato) In cosa consisterebbe un revamp? owo Prendere uno sprite di vecchia generazione (in questo caso quarta) e modificarlo per renderlo più "moderno". Modificato 18 giugno, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Il mio primo revamp! *w*(Anche se di solito si fanno con lo sprite frontale, lol)Non mi piace granché :cÈ troppo chiaro e troppo poco contrasto fra i colori. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Prendere uno sprite di vecchia generazione (in questo caso terza) e modificarlo per renderlo più "moderno".Allora hai fatto un buon lavoro owo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non mi piace granché :cÈ troppo chiaro e troppo poco contrasto fra i colori. :cA me invece piacciono le cose chiare e con poco contrasto. :c(E poi l'ho fatto così per un motivo ben preciso, che non posso svelare ) Allora hai fatto un buon lavoro owo <3Grazie Ax. <3 E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Mamma mia sei bravissimo ! Un portento ! ARCEUS ! Dovresti farci un videogioco con tutti quegli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 (modificato) Mamma mia sei bravissimo ! Un portento ! ARCEUS ! Dovresti farci un videogioco con tutti quegli sprite Grazie mille, gentilissimo! Modificato 17 giugno, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Tonyfairy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 (modificato) Tempo fa facevo anche io le fusioni. Ma non so perchè ho smesso e le ho cancellate tutte Mi hai fatto ritornare la voglia di ricominciare! Quasi quasi ne faccio uno subito! Speriamo che venga bene XD Modificato 17 giugno, 2015 da Tonyfairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Tempo fa facevo anche io le fusioni ma non so perchè ho smesso e le ho cancellate tutte Mi hai fatto ritornare la voglia di ricominciare! Quasi quasi ne faccio uno subito! Speriamo che venga bene XD Fare fusioni è bellissimo. <3 E' stata aggiunta una reazione da Tonyfairy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Signorino Pory, potrei farle una richiesta? Uno sprite non-Pokémon. Lo vorrei su Fei Rune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Allora signor Porygon, avrei una richiesta da farle se possibile u.u So già che quando la vedrai, dirai: "MA CHE CASPITA DI RICHIESTA E'?!" ed è un po' azzardata, ma ci provo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 (modificato) Non accetto richieste, mi spiace. à§wৠModificato 17 giugno, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Allora vai a quel pa- No scherzo, non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Non mi stuferò mai di ripeterlo, ma in grafica sono negato, critiche e consigli sono ben accetti. à§wৠ~ Icon su Starmie ~ *Stock* E' stata aggiunta una reazione da Haku, Phoenic, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Non mi stuferò mai di ripeterlo, ma in grafica sono negato, critiche e consigli sono ben accetti. à§wৠ~ Icon su Starmie ~ *Stock*M-Ma è stupendo Il tuo Fan N.1 aspetta un tuo concerto(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 M-Ma è stupendo Il tuo Fan N.1 aspetta un tuo concerto(?).Grazie. à§wà§Quale concerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati