Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Oddio, grazie mille. *^* L'hack in realtà ce l'ho già , è per quella che faccio i tileset. Si chiama Pokemon versione Millennium. :3 AH ma quindi tutta questa roba è per la Millennium Version? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 AH ma quindi tutta questa roba è per la Millennium Version? *^* I tileset sì. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 I tileset sì. :o Sarebbero tutte le componenti della mappa, come edifici ecc? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sarebbero tutte le componenti della mappa, come edifici ecc? o: Sì. E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 L'unica pecca sulla nuova firma è che dovrebbe esserci una zip sulla felpa, ma non vedo la linea. (Sono pignolo) Poi boh, a me quella cosa n mezzo al cappuccio sembra una zip, se non è cosi sks (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 L'unica pecca sulla nuova firma è che dovrebbe esserci una zip sulla felpa, ma non vedo la linea. (Sono pignolo) Poi boh, a me quella cosa n mezzo al cappuccio sembra una zip, se non è cosi sks (?) Non è una felpa, è una di quelle T-shirt col cappuccio. Io ne ho una senza cerniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma cos'è allora quella cosa in mezzo al cappuccio? (non posso fare nessun zoom sull'immagine perche il computer di mia nonna non ha manco Paint o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma cos'è allora quella cosa in mezzo al cappuccio? (non posso fare nessun zoom sull'immagine perche il computer di mia nonna non ha manco Paint o.o) Deve essere uno di quei cosi attaccati alle corde dentro al cappuccio per restringerlo, anche se di solito son due. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Comunque adoro Porygon-Z li dietro. KAWAII!11! (Diosanto, perchè faccio sempre battute banali?)Deve essere uno di quei cosi attaccati alle corde dentro al cappuccio per restringerlo, anche se di solito son due. owoQuello che pensavo anchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma cos'è allora quella cosa in mezzo al cappuccio? (non posso fare nessun zoom sull'immagine perche il computer di mia nonna non ha manco Paint o.o)Oh cielo, è vero. D:Evidentemente all'inizio volevo fare la cerniera ma poi ho cambiato idea, ahah. :°Quando avrò voglia lo sistemo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nuovo logo per la gallery!~Visita il primo post!~ E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, Haku, Pika pika e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Mi piaceva di più quello vecchio, ma anche questo è sicuramente caruccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nuovo logo per la gallery! ~Visita il primo post!~ Molto bello! Bravo Pory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nuovo logo per la gallery! ~Visita il primo post!~ Preferivo il precedente (anche se non ricordo radicali differenza da questo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Mi piaceva di più quello vecchio, ma anche questo è sicuramente caruccio! Io invece preferisco questo, lo trovo più semplice. Comunque grazie. =^-^=Preferivo il precedente (anche se non ricordo radicali differenza da questo XD)L'immagine di base è la stessa, però cambiano forma della macchia, colori e scritte. Grazie anche agli altri. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Porygon-Z=Pokémon=Tipo=Coleottero=Artemisio=Nuovo luogo con disegni=Pory è Artemisio!!1!uno!1!!21! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Porygon-Z=Pokémon=Tipo=Coleottero=Artemisio=Nuovo luogo con disegni=Pory è Artemisio!!1!uno!1!!21! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 3 settimane per farla, ma alla fine ne è valsa la pena. :'D Spero piaccia anche a voi! =^-^= Aggiungo anche il nuovo profilo, fatto interamente con Paint e Photoshop. °^° #comment #like #primopost Bellissimissimoh E per la domanda su come si fa a non amare i gatti: non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Bellissimissimoh E per la domanda su come si fa a non amare i gatti: non lo so. Grazie! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Porygon-Z=Pokémon=Tipo=Coleottero=Artemisio=Nuovo luogo con disegni=Pory è Artemisio!!1!uno!1!!21! Non fa una piega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Il profilo nuovo è meraviglioso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Grazie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 La scritta utilizzata pare spappata D:E perché Skitty è spaccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 (modificato) In che senso spappata? :oSkitty sembra spezzato anche a me, se visto da cellulare: ho diviso l'immagine in più pezzi per metterci i link, e visto da cellulare aumenta lo spazio tra una e l'altra. xD Modificato 2 luglio, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati