Flamio Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Miao, che bella gallery *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Miao, che bella gallery *^* Miao (?), grazie Flame! E' stata aggiunta una reazione da Flamio e PokemonAry2005- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 i due mega porygon *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Aggiorno con titolo colorato e nuove icon pixellose! #commenta #lascialike #primopost E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott, Simew, PokemonAry2005- e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Aggiorno con titolo colorato e nuove icon pixellose! Ma quello Skitty... *Sviene* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Aggiorno con titolo colorato e nuove icon pixellose! #comment #like #primopostMiaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonAry2005- Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 sei bravissimo *^*tipregotipregotiprego puoi farmi un avatar? non importa il soggetto, basta che sia bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 sei bravissimo *^* tipregotipregotiprego puoi farmi un avatar? non importa il soggetto, basta che sia bello! Ti ringrazio. Per l'avatar che soggetto vorresti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 (modificato) Ti ringrazio. Per l'avatar che soggetto vorresti? :3sei bravissimo *^*tipregotipregotiprego puoi farmi un avatar? non importa il soggetto, basta che sia bello!x3 Modificato 30 agosto, 2015 da Axelf. E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 x3 Sì, ma ho bisogno che mi dica qualcosa, se no non mi vengono idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonAry2005- Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Sì, ma ho bisogno che mi dica qualcosa, se no non mi vengono idee. Mhh... Che ne dici di Touka di Tokyo Ghoul? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Mhh... Che ne dici di Touka di Tokyo Ghoul? xD Proverò. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Lo so, mi sono ispirato a quello per la posizione del mio allenatore. :3(Però non ho capito la parte sotto spoiler, ahah)Sono stato io a scoprirti, e.e - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonAry2005- Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Proverò. :3 Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Mhh... Che ne dici di Touka di Tokyo Ghoul? xD Ci ho provato. E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Keita, WhiteMirko e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonAry2005- Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 E' bellissima grazieee E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 E' bellissima grazieee Di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 E' meglio linkare l'img se in caso di aver copiato l'img come spunto d'ispirazione piuttosto nascondersi rubandoli apposta. :v Comunque, l'ultimo non è malaccio, pecca però per la scritta che non si adatta bene sia posizione che i font, non importa alle prime armi e con la pratica si migliora. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Pory, accetti richieste per pixel art e sprite? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Pory, accetti richieste per pixel art e sprite? n_n Di solito no, dipende se mi viene l'ispirazione. :o E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Di solito no, dipende se mi viene l'ispirazione. :o Se ti fornissi del materiale, ti verrebbe l'ispirazione? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Se ti fornissi del materiale, ti verrebbe l'ispirazione? xD Potrebbe, ma non garantisco nulla. xD Intanto dimmi, così ci provo. :3 E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Potrebbe, ma non garantisco nulla. xD Intanto dimmi, così ci provo. :3 Aspettati presto un mp. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Victinii. Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Mh, come dire? Beh.. semplice! Sei davvero bravo, ti faccio i miei più vivissimi complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Mh, come dire? Beh.. semplice! Sei davvero bravo, ti faccio i miei più vivissimi complimenti Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati