Gosh Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Sto rigiocando a heartgold, insieme al fantastico Tangrowth. Lo voglio come forma shiny ORAH E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Quando uno è bravo, è bravo... non c'è nulla da fare. *-* Sei un mito :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Quando uno è bravo, è bravo... non c'è nulla da fare.*-* Sei un mito :3Ahw, grazie mille! <3 E' stata aggiunta una reazione da LD3005 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ~Sylvrowth~Tangrowth+SylveonAnche qui di Sylveon è completamente editato da me che fatica tutti quei nastri,credo di aver dimenticato come si fanno i copia-incolla, lol#i'mfabulous #commento #mipiace #primopostOddeo AHAHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Crepo AHAHAHAHAHAH. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 E' orrendo, abbiate pietà ~Miawlord~Glameow+Wailord+Skitty #commento #mipiace #primopost E' stata aggiunta una reazione da Steven98, Lugas, Simew e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 E' orrendo, abbiate pietà ~Miawlord~ Glameow+Wailord+Skitty #commento #mipiace #primopost No invece è adorabile ** il mio gatto ideale E' stata aggiunta una reazione da Steven98 e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 (modificato) Piccola pecca, i due baffi a destra (credo?) sono più giù di quanto dovrebbero. Anyway, Wailord>allHo appena realizzato che Wailord+Skitty mlmlml Modificato 21 ottobre, 2015 da Gosh E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Piccola pecca, i due baffi a destra (credo?) sono più giù di quanto dovrebbero. Anyway, Wailord>allHo appena realizzato che Wailord+Skitty mlmlmlSolo il baffo a sinistra (destra se guardato il Pokémon in frontale) è troppo giù ma tutto il resto è fatto davvero bene. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 In realtà i baffi sono gli stessi di Glameow, ma prob non si adattano alla bocca di Wailord. X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ore e ore a disegnare, ma alla fine ce l'ho fatta. ç_ç Mi raccomando: lascia un commento e guarda tutti i miei altri lavori al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, cottone, Alohomora e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Bello il disegno. Anche gli Sprite. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Pory non ha il naso. PORY VOLDEMORT KNFRMED E' stata aggiunta una reazione da cottone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ore e ore a disegnare, ma alla fine ce l'ho fatta. ç_ç Mi raccomando: lascia un commento e guarda tutti i miei altri lavori al primo post! E' stupendo. omg Il gatto, poi. :Q Pory, quale tavoletta hai? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 8 minuti fa, Gosh ha scritto: Pory non ha il naso. PORY VOLDEMORT KNFRMED A parte che quello non sono io, ma è solo un tizio random (?) il naso ce l'ha, ho solo omesso in tratto della parte inferiore perché nello stile anime di solito non lo mettono. °<° 4 minuti fa, Simew ha scritto: E' stupendo. omg Il gatto, poi. :Q Pory, quale tavoletta hai? Ho una Wacom Intuos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ho una Wacom Intuos. E' abbastanza facile da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Simew ha scritto: E' abbastanza facile da usare? Dipende, perché alla fine la difficoltà sta solo nell'abituarcisi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: A parte che quello non sono io, ma è solo un tizio random (?) il naso ce l'ha, ho solo omesso in tratto della parte inferiore perché nello stile anime di solito non lo mettono. °<° Ho una Wacom Intuos. Ma è una tavoletta piccola senza schermo, o una molto grande da casa, con lo schermo? Mia madre è una fumettista e utilizza una tavoletta praticamente piu grande dello schermo del computer (E fa conto ha un iMac :fg:). Riesce a percepire fino a 3000 pressioni! D: La cosa brutta è che ogni volta mi chiede di spostarla, ma è pesante :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma è una tavoletta piccola senza schermo, o una molto grande da casa, con lo schermo? Mia madre è una fumettista e utilizza una tavoletta praticamente piu grande dello schermo del computer (E fa conto ha un iMac :fg:). Riesce a percepire fino a 3000 pressioni! D: La cosa brutta è che ogni volta mi chiede di spostarla, ma è pesante Piccola senza schermo. °<° Comunque la pesantezza è il prezzo da pagare per una tavoletta decente. xD E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 On 7/11/2015, 17:25:54, Porygon-Z ha scritto: Ore e ore a disegnare, ma alla fine ce l'ho fatta. ç_ç Mi raccomando: lascia un commento e guarda tutti i miei altri lavori al primo post! Pory che riesce a rimanere in equilibrio su un piede un gatto sulle spalle è qualcosa che voglio vedere dal vivo. Perchè l'occhio che è chiuso è il sinistro e non il destro. Non sarebbe stato meglio viceversa in modo da essere coerenti con la parte che sta davanti e quella che sta dietro? O meglio secondo il disegno dovrebbe guardare chi lo sta guardando, disegnato ora come ora sembra che stia ammicando ad'un altra e mi sento ignorato. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 On 8/11/2015, 22:54:17, cottone ha scritto: Pory che riesce a rimanere in equilibrio su un piede un gatto sulle spalle è qualcosa che voglio vedere dal vivo. Perchè l'occhio che è chiuso è il sinistro e non il destro. Non sarebbe stato meglio viceversa in modo da essere coerenti con la parte che sta davanti e quella che sta dietro? O meglio secondo il disegno dovrebbe guardare chi lo sta guardando, disegnato ora come ora sembra che stia ammicando ad'un altra e mi sento ignorato. Sta tenendo chiuso quell'occhio perché è quello che si trova dalla parte del gatto. (Sarebbe brutto se il gatto alzasse improvvisamente la sampa riempiendogli l'occhio di peli) E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ANNUNCIO CHE NEI PROSSIMI GIORNI LA GALLERY SUBIRA' UN RESTYLE COMPLETO, STAY TUNED ♥ E' stata aggiunta una reazione da cottone, Simew, -Lord e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 30 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: ANNUNCIO CHE NEI PROSSIMI GIORNI LA GALLERY SUBIRA' UN RESTYLE COMPLETO, STAY TUNED ♥ LE EMOZIONI VOLANO, HO TUTTA LA PELLE D'OCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: ANNUNCIO CHE NEI PROSSIMI GIORNI LA GALLERY SUBIRA' UN RESTYLE COMPLETO, STAY TUNED ♥ Metti il titolo della gallery in latino, l'inglese è troppo mainstream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Metti il titolo della gallery in latino, l'inglese è troppo mainstream. No, peggio, in tedesco, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati