Dafne8691 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Buon giorno a tutti vorrei chiedere un informazione io ero al livello 5 poi mi a fatto l ultimo aggiornato e non sono più riuscita a entrare nel gioco di pokemon go mi fa scaricare il gioco dal play Store e mi fa mettere i miei dati ma appena schiaccio accedi mi esce scritto che il mio telefono non è più compatibile com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Purtroppo con l'ultimo aggiornamento tutti i dispositivi con root o permessi di root sono stati resi incompatibili con pokemon go, quindi con tali dispositivi non sarà più possibile giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dafne8691 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 E non c'è un modo per togliere i permessi root Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Dafne8691 ha scritto: E non c'è un modo per togliere i permessi root Questo onestamente non lo so; prova a fare una ricerca su internet o a chiedere a persone che ne capiscono di più di tecnologia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Se non sai se hai il root probabilmente non lo hai. Il problema arriva anche se non hai il root ma possiedi un telefono brandizzato particolare. Per il mento questi sono i telefoni che anche senza root vengono buttati fuori dal gioco : Huawei p8 lite Smart LG g3 LG g2 Poi dicono tutti i telefoni cinesi del marchio che inizia con X ma non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dafne8691 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Io ho un Samsung galaxy s 4 sono andata su internet e sto utilizzando il metodo di disinstalla zone dei unroot su supersu sto aspetta do che si disinstalli ma ci vuole un po ... per intanto vi ringrazio per avermi risposto... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2006 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 On 16/9/2016 at 10:09, eternity6 ha scritto: Se non sai se hai il root probabilmente non lo hai. Il problema arriva anche se non hai il root ma possiedi un telefono brandizzato particolare. Per il mento questi sono i telefoni che anche senza root vengono buttati fuori dal gioco : Huawei p8 lite Smart LG g3 LG g2 Poi dicono tutti i telefoni cinesi del marchio che inizia con X ma non ricordo il nome. Ho proprio il Huawei P8 Lite Smart e ho questo problema.... ma che fortuna, eh? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sussurro Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 pure io cercavo una possibile soluzione a tale problema, ho un Huawei P8 Lite Smart :| Quindi non vi sono soluzioni? (se così fosse continuerò a mandare più e più tiket a niantic a giorno, anzi ne aumenterò il numero ) Se vi fossero soluzioni fate sapere plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.