Vai al commento

aiutatemi per favore !!! in pokemon go

Dafne8691

Post raccomandati

Buon giorno a tutti  vorrei chiedere un informazione io ero al livello 5 poi mi a fatto l ultimo aggiornato e non sono più riuscita a entrare nel gioco di pokemon go mi fa scaricare il gioco dal play Store e mi fa mettere i miei dati ma appena schiaccio accedi mi esce scritto che il mio telefono non è più compatibile com'è possibile?

Screenshot_2016-09-16-09-22-40.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sai se hai il root probabilmente non lo hai.

Il problema arriva anche se non hai il root ma possiedi un telefono brandizzato particolare.

Per il mento questi sono i telefoni che anche senza root vengono buttati fuori dal gioco :

Huawei p8 lite Smart

LG g3

LG g2

Poi dicono tutti i telefoni cinesi del marchio che inizia con X ma non ricordo il nome.

Link al commento

On 16/9/2016 at 10:09, eternity6 ha scritto:

Se non sai se hai il root probabilmente non lo hai.

Il problema arriva anche se non hai il root ma possiedi un telefono brandizzato particolare.

Per il mento questi sono i telefoni che anche senza root vengono buttati fuori dal gioco :

Huawei p8 lite Smart

LG g3

LG g2

Poi dicono tutti i telefoni cinesi del marchio che inizia con X ma non ricordo il nome.

Ho proprio il Huawei P8 Lite Smart e ho questo problema.... ma che fortuna, eh? T_T

Link al commento

pure io cercavo una possibile soluzione a tale problema, ho un Huawei P8 Lite Smart :|
Quindi non vi sono soluzioni? (se così fosse continuerò a mandare più e più tiket a niantic a giorno, anzi ne aumenterò il numero :( )

Se vi fossero soluzioni fate sapere plz

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...