Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 SI PREGA DI NON COMMENTARE. CLICCA MI PIACE PER FARMI SAPERE CHE TI PIACEREBBE VEDERE QUESTO SERVIZIO ATTIVO AL PIU' PRESTO! COS'E' L'RNG ABUSING Spoiler Presto una spiegazione più dettagliata. Per adesso dico solo che è un metodo per ottenere LEGITTIMAMENTE Pokémon con caratteristiche specifiche come determinate IVs, una natura specifica o addirittura la cromaticità. A costo di ripetermi, voglio specificare che questo procedimento è ASSOLUTAMENTE LEGIT. POKéMON DISPONIBILI Spoiler Tutti i Pokémon disponibili in Pokémon Nero 2 (solo versioni non shiny) POKéMON CONSIGLIATI Spoiler Ditto 6IVs, Ditto per Introforze. LISTINO PREZZI Spoiler Mi scuso per la semplicità del thread ma prossimamente esso verrà aggiornato man mano che apprendo come RNGare la cromaticità del Pokémon e altre caratteristiche. Vi chiedo di comunicarmi il vostro apprezzamento per questo tipo di servizio con un bel "mi piace" e di evitare di commentare questo thread fino a quando il servizio non sarà attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.