Markus1892 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ciao a tutti! Dopo un periodo lontano dal forum apro il mio centro d'aste. Era un progetto che avevo in mente da diverso tempo e soprattutto con una tematica interessante e uno sviluppo di temi che potrebbe interessare l'utenza. Questa prima asta non farà parte di questo progetto, ma rappresenta di più un crash test, così per vedere se può interessare o meno. Maggiori dettagli saranno svelati in futuro. Quest'asta nasce a causa della mia volontà di ottenere gli starter con l'abilità nascosta e di sesso femminile che siano anche shiny, insomma l'accoppiata perfetta per portare all'esaurimento qualsiasi persona che bredda i pokemon in maniera autonoma. Con Bulbasaur stranamente era andato fin troppo velocemente il processo, ma con Charmander non mi sono potuto ritenere così fortunato: in totale oltre al risultato finale che non sarà messo all'asta in quanto apparterrà al mio mercatino (quando avrò tempo di aggiornarlo) ho tenuto un totale di 12 Pokémon scarti ma con un perfetto set di iv (3 ancora nelle uova a causa di hatcher non attivi). Questi sono stati "scartati" perchè avevano una di queste due caratteristiche: a) l'esser maschi b) non avere l'abilità nascosta. L'asta prevederà ovviamente l'acquisto di uno solo di questi scarti (per il momento), i nove cuccioli schiusi sono UNCLONED e tutti con PROOF oltre ovviamente ad essere shiny in una ball abbinata. Io posterò quindi le possibili tipologie di Charmander che posseggo, il vincitore avrà il diritto a scegliere quello che più preferisce tra le tre opzioni #n°004 - Charmander OT: Austin | ID: 51191 | TSV: 1421 | Proof Natura: Modesta | Abilità: Aiutofuoco | Lv. 1 IVs: 31.22.31.31.31.31 Egg Moves: Dragodanza - Dragopulsar - Forzantica - Aerosoio* #n°004 - Charmander OT: Anand | ID: 05314 | TSV: 1756 | Proof Natura: Modesta | Abilità: Solarpotere | Lv. 1 IVs: 31.11.31.31.31.31 Egg Moves: Dragodanza - Dragopulsar - Forzantica - Aerosoio* #n°004 - Charmander OT: Strax | ID: 37398 | TSV: 3587 | Proof Natura: Modesta | Abilità: Aiutofuoco | Lv. 1 IVs: 31.02.31.31.31.31 Egg Moves: Dragodanza - Dragopulsar - Forzantica - Aerosoio* *Mossa Appresa grazie all'accoppiamento con un Pokémon che la conosce da una generazione precedente Base d'asta: 0,25 pp Rilancio minimo: 0,10 pp Termine: 23.59 del 25/09 Un'offerta fatta entro le 4 ore dal termine dell'asta, farà ritardare la conclusione di 12h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Up, ricordo inoltre che l'asta verrà considerata valida solo nel caso in cui ci sia una partecipazione tale da raggiungere una quota idonea per il pokèmon offerto. Altrimenti sarà nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Direi che per lo scarso interesse l'asta è annullata. Non so se tornerò con una nuova asta se ne avrò voglia. Nel dubbio non chiudetemi il topic così da non doverne aprire un altro, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 ore fa, Markus1892 ha scritto: Direi che per lo scarso interesse l'asta è annullata. Non so se tornerò con una nuova asta se ne avrò voglia. Nel dubbio non chiudetemi il topic così da non doverne aprire un altro, grazie. Ehi ho visto l'asta ora, posso offrire la base d'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 L'ho vista anch'io adesso! Se ne hai uno con 0 IVs in Atk offro 1.00 PP altrimenti ne offro 0.50 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Amico se posso darti un consiglio...nelle prossime aste tagga qualche utente interessato (vedi nelle altre aste chi commenta e partecipa LoL)! Con la fine delle vacanze purtroppo c'è meno tempo da passare sul forum! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Amico se posso darti un consiglio...nelle prossime aste tagga qualche utente interessato (vedi nelle altre aste chi commenta e partecipa LoL)! Con la fine delle vacanze purtroppo c'è meno tempo da passare sul forum! e faccio anche di più: Ti chiedo esplicitamente di taggarmi all'apertura del nuovo episodio e di riportare questo in vigore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Tagga anche me! Per Charmander però passo: ho uno shiny col mio AO e uno col TSV Abuse! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 060pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 O.70 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ma LOL, allora dato che c'è tutto questo interesse modifico la data di chiusura portandola al 25 e facendo si che venga aperta da oggi! Diciamo che son ancora poco pratico delle funzioni di questa community e ancora non ho capito come taggare le persone ahahah Ad ogni modo @Mr.Fuji purtroppo non ne posseggo uno con 0 iv in atk, il valore più basso è 2 in atk , voi che siete sicuramente più pratici se mi potete dire come taggare e fare un primo giro di tag voi così da capire anche chi sono di solito le persone interessate per me sarebbe più semplice xD Quindi l'asta è di nuovo UFFICIALMENTE aperta Base d'asta: 0,25 pp Rilancio minimo: 0,10 pp Termine: 23.59 del 25/09 Un'offerta fatta entro le 4 ore dal termine dell'asta, farà ritardare la conclusione di 12h Considero valide quindi solo le offerte da dopo questo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 0,5 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 0.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Dato che ho capito come si tagga LOL e mi è stato suggerito di taggare gente random, ho guardato in giro e c'era il topic di Mr. Fuji con un elenco di tag di gente che credo sia tipicamente interessata alle aste. Al momento è in vantaggio xXludicoloXx con un offerta di 0.6pp per uno dei tre esemplari nel primo post di Charmander. Al termine dell'asta probabilmente prenderò qualche giorno di pausa prima di iniziare il progetto vero e proprio che volevo portare qui, quindi se non siete interessati a questa, magari lo sarete alle prossime Se non vi interessa ditemelo che vi tolgo dall'elenco dei tag per la prossima volta, grazie @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @spotlessaxe015 @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @PokeTrainer @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Lorenzo23 @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Tutti a copiarmi l'elenco deivlienti fissi >.< Anyway offro 0.70 Ne hai una femmina? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 20 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Tutti a copiarmi l'elenco deivlienti fissi >.< Anyway offro 0.70 Ne hai una femmina? :3 E passa in vantaggio! Di femmina ho solo la terza che trovi nel primo post (tra l'altro con l'atk più basso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 On 16/9/2016 at 18:25, Markus1892 ha scritto: #n°004 - Charmander OT: Strax | ID: 37398 | TSV: 3587 | Proof Natura: Modesta | Abilità: Aiutofuoco | Lv. 1 IVs: 31.02.31.31.31.31 Egg Moves: Dragodanza - Dragopulsar - Forzantica - Aerosoio* Chi si rivede Passo ma taggami pure nelle prossime aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Allora mentre taggavo avevo un vago ricordo che c'era una certa assonanza tra OT e il tuo nick LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Mr Fuji continua ad essere in testa con una puntata di 0.7, riusciranno gli altri a superarlo per vincere l'asta o la lasceranno al proprio avversario fino alla fine dei tempi? #StayTuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 7 minuti fa, Markus1892 ha scritto: Mr Fuji continua ad essere in testa con una puntata di 0.7, riusciranno gli altri a superarlo per vincere l'asta o la lasceranno al proprio avversario fino alla fine dei tempi? #StayTuned Ma con un offerta te li accaparri tutti e 3? In ogni caso offro 0.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 ore fa, xXludicoloXx ha scritto: Ma con un offerta te li accaparri tutti e 3? In ogni caso offro 0.8 Nope, il vincitore ha diritto a scegliere quello che più gli piace. Se fossero stati tutti e tre avrei dato una base d'asta più alta E passa in vintaggio xXludicoloXx con 0.8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Offriamo allora 0.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Mr.Fuji torna in vantaggio con la posta di 0.9! Gli altri pretendenti offriranno di più o sarà l'offerta definitiva? #StayTuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Taggami pure nelle prossime per questa passo perché ho già il mio charizard e purtroppo devo fare un po' di economia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Mr. Fuji è ancora in vantaggio con 0.9 pp a 13h dalla fine dell'asta! Riuscirà ad aggiudicarsela o arriverà qualcun altro di prepotenza che farà un'offerta migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.