Nellifluo Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ragazzi ho una domanda.. secondo voi se io ed un amico americano ci scambiassimo user e password pensate sia possibile che lui magari mi trova un taurus li in America col mio profilo (quando è stato in italia ho visto che ne aveva almeno 7 catturati) ed io trovo a lui un Mr Mime visto che qui a napoli si trovano frequentemente? Pensate si possa fare, che il gioco lo permetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Il gioco lo permette, ma la Niantic no; far accedere qualcun'altro al proprio profilo ( soprattutto se si trova in un altro continente ) è un'azione che, se scoperta, porta al ban permanente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Al massimo puoi farlo con me che sono italiano... pugliese per l esattezza... hahahah ho 9 tauros... 12 kangaskhan... e 10 ferfetch' vabbe anche molti altri doppioni... in più sei pure fortunato perche io sono a quota 143 del mio pokedex in pratica mi mancano solo 2 pokemon che sono proprio mr mime e porygon... sarò onesto però... piuttosto che scambiarci i profili.. io preferirei farlo quando implementato la funzione di scambio ufficiale in pokemon go... tanto e una cosa che ormai penso sia certa faranno nei prossimi aggiornamenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Al massimo puoi farlo con me che sono italiano... pugliese per l esattezza... hahahah ho 9 tauros... 12 kangaskhan... e 10 ferfetch' vabbe anche molti altri doppioni... in più sei pure fortunato perche io sono a quota 143 del mio pokedex in pratica mi mancano solo 2 pokemon che sono proprio mr mime e porygon... sarò onesto però... piuttosto che scambiarci i profili.. io preferirei farlo quando implementato la funzione di scambio ufficiale in pokemon go... tanto e una cosa che ormai penso sia certa faranno nei prossimi aggiornamenti... Ce li ho entrambi a doppione se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Eh appunto si che mi interessano ahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ottimo che li abbia a doppione così non resto sprovvisto. Chissà quando potremo scambiarceli non vedo l'ora di completare. A quel punto smetto di giocare anche se grazie a pokemon cammino chilometri e chilometri e mi fa bene 37 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Il gioco lo permette, ma la Niantic no; far accedere qualcun'altro al proprio profilo ( soprattutto se si trova in un altro continente ) è un'azione che, se scoperta, porta al ban permanente. ah bene allora direi che desisto, con tutta la fatica fatta per catturare i pokemon ci manca solo che mi bannano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 27 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Al massimo puoi farlo con me che sono italiano... pugliese per l esattezza... hahahah ho 9 tauros... 12 kangaskhan... e 10 ferfetch' vabbe anche molti altri doppioni... in più sei pure fortunato perche io sono a quota 143 del mio pokedex in pratica mi mancano solo 2 pokemon che sono proprio mr mime e porygon... sarò onesto però... piuttosto che scambiarci i profili.. io preferirei farlo quando implementato la funzione di scambio ufficiale in pokemon go... tanto e una cosa che ormai penso sia certa faranno nei prossimi aggiornamenti... come c... hai fatto a catturare tauros, kangaskhan e ferfetch? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 11 minuti fa, fabbry21 ha scritto: come c... hai fatto a catturare tauros, kangaskhan e ferfetch? :O Barando con fake gps, bot, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 12 minuti fa, Ariete ha scritto: Barando con fake gps, bot, ecc... aaaah ecco, ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Si sono stato onesto... ho gia ammesso di aver falsificato la mia posizione ahahshah però attenzione ho anche detto di aver fatto solo questo... Niente bot o altro eh... 1 ora fa, Nellifluo ha scritto: ottimo che li abbia a doppione così non resto sprovvisto. Chissà quando potremo scambiarceli non vedo l'ora di completare. A quel punto smetto di giocare anche se grazie a pokemon cammino chilometri e chilometri e mi fa bene ah bene allora direi che desisto, con tutta la fatica fatta per catturare i pokemon ci manca solo che mi bannano E si anch'io una volta completato aspetterò che inseriscano o i leggendari o la seconda generazione vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.