Vai al commento



Dubbio Bredding


Post raccomandati

Sono da poco entrato nel mondo del vcg e mi stavo interessando ai team che circolano in questo momento evedendo quelli dei mondiali mi sono accorto che il giocatori gocavano Raichu con rimonta. Rimonta non dovrebbe essere una mossa esclusiva di pichu di un evento? Ora la mia domanda è se il raichu è stato breedato oppure hanno soft-resettato l'evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, errase97 ha scritto:

Sono da poco entrato nel mondo del vcg e mi stavo interessando ai team che circolano in questo momento evedendo quelli dei mondiali mi sono accorto che il giocatori gocavano Raichu con rimonta. Rimonta non dovrebbe essere una mossa esclusiva di pichu di un evento? Ora la mia domanda è se il raichu è stato breedato oppure hanno soft-resettato l'evento.

powersaves ;)

comunque non può essere breddato quindi in teoria devi softresettarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, poliwag ha scritto:

powersaves ;)

comunque non può essere breddato quindi in teoria devi softresettarlo

 

Temo che gli eventi non si possano resettare (se lo fai li perdi).

 

Quindi Powersaves abbomba. 

 

Comunque alla fine dei conti credo che ai mondiali accettino pokemon legit e legal hack, sono esclusi solo i cheat. 

 

Alla fine ai mondiali è giusto che vinca il più bravo a giocare, non quello che ha softresettato più volte :P 

 

PS: io comunque lo gioco con Ripeti anzichè con rimonta. Funziona benone comunque. L'unica cosa è che perdi la possibilità di usare il corpetto d'assalto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TOM ha scritto:

 

Temo che gli eventi non si possano resettare (se lo fai li perdi).

 

Quindi Powersaves abbomba. 

 

Comunque alla fine dei conti credo che ai mondiali accettino pokemon legit e legal hack, sono esclusi solo i cheat. 

 

Alla fine ai mondiali è giusto che vinca il più bravo a giocare, non quello che ha softresettato più volte :P 

certo che li puoi softresettare! basta salvare davanti alla postina, li ritiri e se non ti piacciono spegni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

certo che li puoi softresettare! basta salvare davanti alla postina, li ritiri e se non ti piacciono spegni

 

Sei sicuro? L'hai già fatto personalmente? 


Dicono di salvare subito dopo aver ritirato il pokemon .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TOM ha scritto:

 

Sei sicuro? L'hai già fatto personalmente? 


Dicono di salvare subito dopo aver ritirato il pokemon .-.

Io sapevo che si poteva softresettare davanti al postino.

Comunque si che dobvrebbe vincere il giocatore più bravo però così si perde il divertimento di fare uova e passare giorni a capire come incrociare i pokemon per avere determinate mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, errase97 ha scritto:

Io sapevo che si poteva softresettare davanti al postino.

Comunque si che dobvrebbe vincere il giocatore più bravo però così si perde il divertimento di fare uova e passare giorni a capire come incrociare i pokemon per avere determinate mosse.

 

Nessuno ti toglie quel divertimento, sei liberissimo di breeddare la tua squadra.

 

Però insomma, ai mondiali si guarda la bravura di un giocatore, mica quanto si è divertito schiudendo le uova :P 

 

EDIT: se davvero fosse così sono proprio un pirla ad essermi tenuto tutti gli eventi con nature pessime -.- 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, TOM ha scritto:

 

Sei sicuro? L'hai già fatto personalmente? 


Dicono di salvare subito dopo aver ritirato il pokemon .-.

sìsì te lo confermo

di solito softresetto per la natura ma qualche volta mi sono messo a softresettare anche per gli iv quindi ti assicuro che il pokemon non lo perdi

non si possono softresettare i regi e celebi della pokebanca perchè ti vengono messi direttamente nel box (l'unico metodo sarebbe fare un backup col powersaves e ricaricarlo se non si hanno le caratteristiche scelte solo che dal punto di vista etico non è molto corretto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...