Vai al commento


Pokemon go autenticazione fallita


snazzy24

Post raccomandati

Ciao

Ho un problema da ieri con pokemon go, COMPLETAMENTE A CASO E SENZA CHE IO FACESSI NULLA il gioco non mi fa più accedere tramite il mio account google. Se facco il log in con il club allenatori va, se imposto l'account google su altri cellulari si logga tranquillamente, ho gia provato 3 volte a cancellare tutti i dati e reinstallare il gioco. Non so più cosa fare e ovviamente su google non si trova niente riguardo questo problema.

 

aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, snazzy24 ha scritto:

Ciao

Ho un problema da ieri con pokemon go, COMPLETAMENTE A CASO E SENZA CHE IO FACESSI NULLA il gioco non mi fa più accedere tramite il mio account google. Se facco il log in con il club allenatori va, se imposto l'account google su altri cellulari si logga tranquillamente, ho gia provato 3 volte a cancellare tutti i dati e reinstallare il gioco. Non so più cosa fare e ovviamente su google non si trova niente riguardo questo problema.

 

aiuto

Hai il root sul tuo cellulare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thire ha scritto:

Hai il root sul tuo cellulare?

Vabbè ha detto che come allenatore di pokèmon accede... quindi non è un problema di root al cellulare credo va...

1 minuto fa, Nellifluo ha scritto:

 si si quello si. volevo sapere se slogandomi ti chiede tipo "hai dimenticato la password"? in quel caso la recupero con email se me la manda là

Si la puoi recuperare trq dal sito cluballenatoripokemon richiedi nuova password e ti arriva all email usata in fase di registrazione... 

4 minuti fa, snazzy24 ha scritto:

non ho il root e questo problema me lo da sia in wifi che con il traffico dati, le ho provate tutte

E come allenatore di pokèmon quando accedi trq dal cellulare in questione che connessione usi? Scusa per tutte queste domande ma sto tentando di capire il tuo problema che è davvero molto strano hahahha per tentare di aiutarti in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

E come allenatore di pokèmon quando accedi trq dal cellulare in questione che connessione usi? Scusa per tutte queste domande ma sto tentando di capire il tuo problema che è davvero molto strano hahahha per tentare di aiutarti in qualche modo...

 

ho provato e va con tutte e due le connessioni, ho provato tutte le combinazioni possibili, la cosa che mi da più fastidio è che se imposto l'account google su altri cellulari va tranquillo! cose senza senso!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Vabbè ha detto che come allenatore di pokèmon accede... quindi non è un problema di root al cellulare credo va...

Si la puoi recuperare trq dal sito cluballenatoripokemon richiedi nuova password e ti arriva all email usata in fase di registrazione... 

E come allenatore di pokèmon quando accedi trq dal cellulare in questione che connessione usi? Scusa per tutte queste domande ma sto tentando di capire il tuo problema che è davvero molto strano hahahha per tentare di aiutarti in qualche modo...

grazie gentilissimo :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ahahahaha appunto dicevo la cosa non ha nessuna logica informatica ahhahah

 

appunto, il fatto è che mi è successo da un giorno all'altro, il 15 è l'ultimo giorno che ho giocato, dal 16 mattina mi fa così, sono a livello 24 con 40€ spesi e con 5 uova da 5 in schiusa, immagina il nervoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L unica cosa che mi viene da pensare e che forse tu abbia impostato sul cellulare in questione una qualche specie di opzione al tuo account Google che impedisca l accesso al gioco... non so... (faccio un esmpio) non accedere a funzioni gps..  così una a caso eh ne ho sparata... hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al caso il cellulare ha fatto tutto da solo, l'ultima volta che ho giocato sono state le 18 circa del 15 settembre, ho usato il cellulare solo su whatsapp per il resto della serata e poi sono andato a dormire, la mattina dopo ha cominciato a dare questo problema, non ho toccato niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse un ban ip al tuo account Google.. per non so quali motivi eh... che magari viene aggirato quando lo usi su altri cellulari invece sul tuo cellulare e bloccato? Sono sempre dei tentativi eh... hahahahah cmq gli esperti di ban in questo caso possono aiutarti più di me... E qui ho visto che ci sono molti scenziati per cio che riguarda i ban... hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...