fabbry21 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Non prendetemi per pazzo. Ahahaha Domani dovrei essere a Genova per dei servizi, e dovrei avere 2-3 ore libere dopo pranzo prima di ripartire... qualche zona ricca di pokemon per chi è della zona? P.s. ma creare un topic in cui aggiorniamo ogni volta le zone più "fruttuose" delle varie città e magari nidi vari? Mi scuso se già esisteva qualche topic simile =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 A Genova c'è un solo nido e mi sembra sia su una "montagna"(collina),quindi ti consiglio di andare in centro e non nei luoghi residenziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, Mega ha scritto: A Genova c'è un solo nido e mi sembra sia su una "montagna"(collina),quindi ti consiglio di andare in centro e non nei luoghi residenziali ok, perfetto =) mi avevano detto nella zona dell'acquario pure =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Io non ci sono mai andato in quelle zone con Pokemon Go però è probabile,al massimo ti fai un giro nell'acquario che è comunque bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Io non ci sono mai andato in quelle zone con Pokemon Go però è probabile,al massimo ti fai un giro nell'acquario che è comunque bello beh ovviamente ho chiesto perché a genova ci sono già stato molte volte e stavolta mi andava di curiosare con pokemon go xD però si, se alla fine riesco a incastrarmi bene con gli orari era anche quella un'idea =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Io vivo a Genova e non ho trovato molti pojemon interessanti ti posso consigliare il centro (De Ferrari), Brignole e Castelletto...poi non saprei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 ore fa, Sabry ha scritto: Io vivo a Genova e non ho trovato molti pojemon interessanti ti posso consigliare il centro (De Ferrari), Brignole e Castelletto...poi non saprei! Ok, Thx =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.