fabbry21 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Non prendetemi per pazzo. Ahahaha Domani dovrei essere a Genova per dei servizi, e dovrei avere 2-3 ore libere dopo pranzo prima di ripartire... qualche zona ricca di pokemon per chi è della zona? P.s. ma creare un topic in cui aggiorniamo ogni volta le zone più "fruttuose" delle varie città e magari nidi vari? Mi scuso se già esisteva qualche topic simile =)
Mega Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 A Genova c'è un solo nido e mi sembra sia su una "montagna"(collina),quindi ti consiglio di andare in centro e non nei luoghi residenziali
fabbry21 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, Mega ha scritto: A Genova c'è un solo nido e mi sembra sia su una "montagna"(collina),quindi ti consiglio di andare in centro e non nei luoghi residenziali ok, perfetto =) mi avevano detto nella zona dell'acquario pure =)
Mega Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Io non ci sono mai andato in quelle zone con Pokemon Go però è probabile,al massimo ti fai un giro nell'acquario che è comunque bello
fabbry21 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Io non ci sono mai andato in quelle zone con Pokemon Go però è probabile,al massimo ti fai un giro nell'acquario che è comunque bello beh ovviamente ho chiesto perché a genova ci sono già stato molte volte e stavolta mi andava di curiosare con pokemon go xD però si, se alla fine riesco a incastrarmi bene con gli orari era anche quella un'idea =)
Sabry Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Io vivo a Genova e non ho trovato molti pojemon interessanti ti posso consigliare il centro (De Ferrari), Brignole e Castelletto...poi non saprei!
fabbry21 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 3 ore fa, Sabry ha scritto: Io vivo a Genova e non ho trovato molti pojemon interessanti ti posso consigliare il centro (De Ferrari), Brignole e Castelletto...poi non saprei! Ok, Thx =)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.