Silicondarius Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Salve ragazzi , avrei delle domande , è un po che quando uso la banca mi dice : il pokemon link è pieno , vuoi comunque entrare anche se non puoi ricevere regali? le mie domande sono : come svuotare questo poke link? è un mese e mezzo che fa cosi, mi sono perso qualche regalo importante? è possibile riprendere i regali persi? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @Silicondarius basta andare sulla schermata d'ingresso del gioco e andare su pokemon global link entri e fai ricevi regali vai nel gioco li ritiri e vai alla banca per riceverne nuovi comunque tranquillo in ti sei perso niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: @Silicondarius basta andare sulla schermata d'ingresso del gioco e andare su pokemon global link entri e fai ricevi regali vai nel gioco li ritiri e vai alla banca per riceverne nuovi comunque tranquillo in ti sei perso niente Forse mj sono perso celebi vero? Vedo che sta girando ultimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Se non sbaglio celebi era stato offerto come regalo per l'inaugurazione della banca pokemon però non so se possa essere ottenuto ancora: io sono ai 3 regi e a qualche pokemiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 14 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Forse mj sono perso celebi vero? Vedo che sta girando ultimamente Celebi è stato offerto mesi fa. Quando ti dice quella roba devi andare nella schermata iniziale (dove scegli di cominciare a giocare, dono segreto, ecc.) e andare su pokemon link. Così si "svuota". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Capito , grazie mille a tutti per le informazioni repentine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ciao @Silicondarius, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Hexial ha scritto: Ciao @Silicondarius, altro da chiedere o si può chiudere? Si può chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Si può chiudere:) Perfetto, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.