Vai al commento



[Guida] Sblocco Banca Pokémon


Post raccomandati

Salve, oggi vorrei condividere con voi un problema che ho avuto tempo fa e quindi come risolverlo.

Mentre uscivo dalla banca Pokémon è venuta a mancare la connessione, quindi il salvataggio della banca è stato corrotto.

Rientrando, e selezionando il gioco, mi è apparsa una serie di avvisi:

"L'ultima connessione non è terminata correttamente. Riparazione dei dati in corso"

"Stai usando una copia del gioco diversa da quella usata nella sessione precedente"

"Riprova usando il gioco di ####

(ID ####)"

Ho provato a fare vari test e ripristino dei salvataggi, ma la conclusione è stata che necessitavo dell'assistenza Nintendo.

Ho quindi scritto una e-mail a info@nintendo.it, specificando nell'oggetto della mail il mio problema alla banca Pokémon e riportando, per scrupolo, il codice assistenza della banca (lo si recupera facilmente dal menù della banca).

Quindi vi risponderanno dicendo di lasciare un contatto telefonico e dicendovi che verrete richiamati tra le 9 e le 18 dal lunedì al venerdì.

Questo punto è cruciale, perché quando vi chiameranno vi diranno di dargli il vostro "codice di sblocco", che è un codice che la vostra banca genere ogni volta che si connetterà ad internet, quindi sarà sempre diverso.

In alternativa potete chiamare direttamente il numero 02 39544999 e parlare subito con l'operatore. (Il tutto richiede pochi minuti. Con la mail invece il tempo si dilunga di alcuni giorni).

Come ottenere questo codice di sblocco?

All'interno della banca, premete A sul gioco che volete usare con la banca e a questo punto premete a raffica la combinazione L+A+Start, vi si aprirà una schermata contenente il codice di sblocco e nello schermo inferiore comparirà un tastierino numerico. Il codice di sblocco viene inserito in un keygen dall'operatore Nintendo e vi restituirà un codice da inserire, che quindi sbloccherà la banca.

 

 

IMG_20190221_132813.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...