Vai al commento



[Cerco] Compagno per Lucca Comics 2016


Post raccomandati

Salve a tutti e scusate il titolo un po' strano della discussione. Non sapevo nemmeno in che sezione pubblicarla! :asduj1:

 

Quest'anno è il quarto anno in cui ho in programma di andare al Lucca Comics e stavolta vorrei starci per due giorni, nello specifico sabato 29 e domenica 30 ottobre, rispettivamente il secondo e il terzo giorno della fiera. Sono riuscito a formare un gruppo con altre 4 persone, con cui andare a Lucca. Il problema è che una di queste, l'unica con la patente e quindi l'unica che avrebbe potuto portarci fino alla bella città toscana, ci ha piantati in asso poco tempo fa. Ho chiesto ad almeno una decina di persone e nessuno può venire. Inoltre io e un altro mio amico stiamo facendo la patente, ma non penso proprio che riusciremo a finire per quella data (e comunque non so se ce la farei a andare fino a Lucca fresco fresco di patente).

 

Quindi la mia richiesta è semplice: c'è qualcuno, qui su Pokémon Millennium, che è intenzionato ad andare al Lucca Comics 2016 nei due giorni sopracitati, che abbia la patente e una macchina e che può portare con se quattro disgraziati? Ovviamente sarebbe vantaggioso per tutti, in quanto divideremo i soldi di benzina e autostrada.

 

Informazioni utili:

  • Non abbiamo ancora comprato i biglietti
  • Dobbiamo ancora prenotare un Bed & Breakfast (anche se sicuramente lo troveremo solo ad almeno 20 km da Lucca, in quanto c'è sempre tutto pieno)
  • Siamo tutti maggiorenni
  • Abitiamo tutti in provincia di Lecco, quindi la persona che cerchiamo deve essere di Lecco, Monza o Milano (o comunque deve abitare nei dintorni)
  • Non abbiamo intenzione di andare fino a Lucca in treno

 

Se vi servono altre informazioni chiedete pure.

Spero davvero che qualcuno risponda alla chiamata, perchè davvero non so più che fare ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...