SuperManuel Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Questa settimana, TV Tokyo ha trasmesso l'episodio XYZ042 della serie animata come parte integrante dello speciale di un'ora dedicato al Team Flare! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 non avete fatto insieme anche l'ep.43!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 La vera protagonista di quest'arco narrativo è sicuramente Bonnie e questa serie si riconferma essere la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 clem best protagonista anime pokemon sto cominciando a volere lei in sole e luna ... comuqnue questo episodio è da fine del mondo letteralmente vorrei che fossero di più come questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Visto quel episodio, è qualcosa di ansioso di vedere la fine del mondo ma sono tutti salvi (obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Che puntate ragazzi, ne sento già la mancanza ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Mi sorge un dubbio esistenziale: Puni-chan è morto o se n'è solo andato? La scena dell'addio non la riesco a capire sembra che i due nuclei muoiano invece di andarsene. Chi ha visto la puntata sa a cosa mi riferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Io non seguo più la serie pkmn da tanto, ma da quello che leggo ogni tanto sembra proprio una gran figata questa ultima stagione o: E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Mi mancheranno questi fantastici episodi E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Spear ha scritto: Mi mancheranno questi fantastici episodi Anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati