Vai al commento



Latios Competitivo - Softresettando


Post raccomandati

6 minuti fa, IvanPkm ha scritto:

Ragazzi mi è uscito un latios timido con 

14/4/29/31/31/31, secondo voi è competitivo?

Ha i PS troppo bassi

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero però conta che per ora non si sa molto su questa nuova meccanica soprattutto per quanto riguarda la disponibilità/quantità degli oggetti necessari per tale operazione. Il mio consiglio per ora è di softresettare senza fare troppo affidamento sull'hyper training o alla peggio di trascurare solo gli iv in una statistica se non punti ad utilizzarlo presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lonewolf_Ace ha scritto:

Vero però conta che per ora non si sa molto su questa nuova meccanica soprattutto per quanto riguarda la disponibilità/quantità degli oggetti necessari per tale operazione. Il mio consiglio per ora è di softresettare senza fare troppo affidamento sull'hyper training o alla peggio di trascurare solo gli iv in una statistica se non punti ad utilizzarlo presto.

Hai perfettamente ragione finchè non esce il gioco non possiamo essere sicuro al 100%

 

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ha i PS troppo bassi

Ragazzi inceve questo latios ha in tutte le statistiche 31 iv tranne in difesa speciale che ha tra 17 e 19. Che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, IvanPkm ha scritto:

Hai perfettamente ragione finchè non esce il gioco non possiamo essere sicuro al 100%

 

Ragazzi inceve questo latios ha in tutte le statistiche 31 iv tranne in difesa speciale che ha tra 17 e 19. Che dite?

17/19 è comunque basso e quindi in certe situazioni si noterà questa mancanza. Detto questo è anche vero che se ha la natura giusta e non lo usi per un ruolo difensivo potrebbe andare bene però sono ancora agli inizi con il competitivo e sicuramente mi manca la conoscenza necessaria per darti consigli attendibili al riguardo.In conclusione l'unica cosa che posso dirti è che io continuerei a cercarlo e capisco quanto possa essere pesante (il mio cresselia ne sa qualcosina). Spero di esserti stato un minimo di aiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente se è timido e ha 5 ivs al 31 tranne la sDef, me ne fregherei e lo prenderei al volo...

Comunque aspetta altri pareri...a me un softreset così non è mai capitato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per uno sweeper Difesa e Difesa Speciale servono fino a un certo punto, ma Latios si usa anche e soprattutto per la sua stupenda capacità di entrare in switch-in su una quantità e varietà di mosse senza prendere troppi danni capaci da coprire le debolezze di molti possibili compagni di squadra in OU. Inoltre, 31 IVs in Attacco non sono mai il meglio per chi non ha bisogno di aumentare i danni di un'eventuale Ripicca avversaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso chiederti come vorresti usare questo latios?

perchè se vuoi giocarlo CM a mio parere è meglio latias, se vuoi giocarlo defogger non puoi insegnare scacciabruma in 6° gen quindi ti consiglio di softresettare altri leggendari in 6° gen

p.s. se stai softresettando quello che ti regalano e non quello del biglietto eone non so quanto ti convenga dovendo fare ogni volta la battaglia e non potendo usare un sincronizzatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Qui devo darti torto, amico.

 

Con il latios/latios che ti regalano, non solo puoi usare un sincronizzatore ma questo avrà addirittura il 100% di probabilità di sincronizzare la natura ;)

wow non lo sapevo

pensavo fosse come con gli eventi

allora forse quasi conviene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, IvanPkm ha scritto:

Dopo ore e ore di softreset ne ho trovato uno ottimo :)

29/31/28/31/31/31

 

Che dite?? :):)

 

Naturalmente natura timida :)

Ottimo non c'è che dire , puoi tranquillamente utilizzarlo in competitivo! Peccato per il 31 in attacco, in questo caso i foul play fanno malissimo, pero non si puo avere la perfezione :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...